Autore Topic: Facile che mi trasferisco.  (Letto 17210 volte)

Offline CorradoB

• Utente Oro
Facile che mi trasferisco.
« il: 08 Luglio 2011, 23:20:16 »
Ragazzi e ragazze qualcuno in casa mi ha convinto ed è giunta l'ora che il mio sogno si realizzi.
Non ve ne ho parlato prima perchè aspettavo la telefonata e stasera mi hanno confermato che hanno accettato la mia proposta.

Lunedì se tutto va bene faccio l'ultimo sopraluogo e poi la firma del contratto.

Mi dovrei trasferire (uso ancora il condizionale per scaramanzia) in Toscana e più precisamente vicino ad Arezzo a Montanare di Cortona. Ora vorrei un buon augurio perchè se tutto va come deve andare  fra poco sarò il felice proprietario di un bel Podere e i miei Golden potranno prolificare e crescere.

Che ne dite? : http://www.poderefornellini.com

Si lo so è da mettere un po' a posto  ;D ;D

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Facile che mi trasferisco.
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2011, 23:24:45 »
Ragazzi e ragazze qualcuno in casa mi ha convinto ed è giunta l'ora che il mio sogno si realizzi.
Non ve ne ho parlato prima perchè aspettavo la telefonata e stasera mi hanno confermato che hanno accettato la mia proposta.

Lunedì se tutto va bene faccio l'ultimo sopraluogo e poi la firma del contratto.

Mi dovrei trasferire (uso ancora il condizionale per scaramanzia) in Toscana e più precisamente vicino ad Arezzo a Montanare di Cortona. Ora vorrei un buon augurio perchè se tutto va come deve andare  fra poco sarò il felice proprietario di un bel Podere e i miei Golden potranno prolificare e crescere.

Che ne dite? : http://www.poderefornellini.com

Si lo so è da mettere un po' a posto  ;D ;D

amabilmente, posso odiarti ????
 ;D
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 12:48:00 da kaffa »

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2011, 23:48:16 »
Wow... che meravigliaaaaaaaaaaa!!!
Da sempre andare a vivere in Toscana in un luogo come questo è il sogno di Roberto... Cortona non l'abbiamo ancora visitata, ma deve essere splendida così come i dintorni di Arezzo dove abbiamo trascorso alcuni week-end. Che coraggioso cambio di vita, in meglio ovviamente... complimenti per il vostro stupendo progetto e in bocca al lupo per i prossimi passi!!  em_041 em_041 em_041

p.s.: la proprietà è pazzesca, bellissima e immensa...   :wub: :wub: :wub:

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2011, 00:02:53 »
...Quando i sogni diventano realtà!!! .... em_039
Grazie Corrado per avermi fatto sognare ad occhi aperti, in ogni foto del podere vedo Shiloh correre felice, soprattutto la vedo moooooltoooo bene nel laghetto (tra l'altro sono due!!!)

Complimentoni davvero!!! Io ci vedo bene un bel raduno lì... :biggrin:

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2011, 09:17:06 »
Ma compreresti la parte nuova o quella vecchia?    ;D

yra

• Visitatore
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2011, 09:22:42 »
ma è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!

che bella location per un raduno di golden  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

scherzo eh...non è mia abitudine l'autoinvito ;D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #6 il: 09 Luglio 2011, 09:24:18 »
e giàààààààààààààààà è bellissimooooo anche il mio sogno sarebbe na cosa così... sono proprio contenta per te e la tua famiglia!!! in bocca al lupo per tutto (crepi il cacciatore)!!! mi sa che ti verremo a trovare io e LEA hahahahahahahhahahahha

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 09 Luglio 2011, 09:53:42 »
Corrado... ti stai avvicinando a Ross...  em_Devil em_Devil em_Devil

yra

• Visitatore
« Risposta #8 il: 09 Luglio 2011, 10:05:33 »
Corrado... ti stai avvicinando a Ross...  em_Devil em_Devil em_Devil

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #9 il: 09 Luglio 2011, 10:11:50 »
Corrado... ti stai avvicinando a Ross...  em_Devil em_Devil em_Devil

corrado... scusa la domanda.. ma... per il lavoro ????

cioè... io sono troppppppissssimo invidioso.... e contentissimo per te....

come fai ? come hai convinto la tua famiglia ?
ho abitato per 14 anni in posti "simili" ( oltre ad esserci cresciuto )... fuori dal mondo.... con la compagnia di noi stessi, Sasha e tutta la meraviglia del silenzio e della natura....
in questi ultimi anni di città mi sono venuti fuori tutti i dolori del mondo... non dormo più... non scrivo quasi più... mi è quasi passata la passione per la musica ( non suono più... )... ho smesso di fare collezione di birra....
Non sono quasi più io... anche se lo stare accanto a Sara vale sicuramente tutti questi " sacrifici ".....

Non riesco a togliermi dalla testa il suono che sentivo quando aprivo la finestra a Labante... il rumore dei passi di Sasha nel NOSTRO bosco.... quella sensazione di incredibile inadeguatezza che mi pervadeva tornando a casa dal lavoro e mi vedevo sdraiato sul prato mentre la notte compiva il suo rito quotidiano....

Corrado, da uomo, ti sono vicino in ogni passo che compirai.
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 10:25:06 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 09 Luglio 2011, 10:23:42 »
ma che invidia.... anke io vorrei essere in uno dei posti cosi...

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 09 Luglio 2011, 12:36:46 »
Arezzo è vicino pisa, io e mia siamo a pisa e quindi!!!!!!!!!!!verremo a trovarti anche se non ci inviti eheh

ti sto invidiando un sacco, penso sia il sogno di tutti noi amanti dei 4 zampe poter vivere in un posto del genere  :)

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #12 il: 09 Luglio 2011, 13:28:30 »
Ma e tutto tuo o solo una parte di casa??

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 09 Luglio 2011, 13:41:42 »
corrado... scusa la domanda.. ma... per il lavoro ????

cioè... io sono troppppppissssimo invidioso.... e contentissimo per te....

come fai ? come hai convinto la tua famiglia ?
ho abitato per 14 anni in posti "simili" ( oltre ad esserci cresciuto )... fuori dal mondo.... con la compagnia di noi stessi, Sasha e tutta la meraviglia del silenzio e della natura....
in questi ultimi anni di città mi sono venuti fuori tutti i dolori del mondo... non dormo più... non scrivo quasi più... mi è quasi passata la passione per la musica ( non suono più... )... ho smesso di fare collezione di birra....
Non sono quasi più io... anche se lo stare accanto a Sara vale sicuramente tutti questi " sacrifici ".....

Non riesco a togliermi dalla testa il suono che sentivo quando aprivo la finestra a Labante... il rumore dei passi di Sasha nel NOSTRO bosco.... quella sensazione di incredibile inadeguatezza che mi pervadeva tornando a casa dal lavoro e mi vedevo sdraiato sul prato mentre la notte compiva il suo rito quotidiano....

Corrado, da uomo, ti sono vicino in ogni passo che compirai.

I cambiamenti sono tanti, ho anche deciso di andarmene in pensione o meglio smetterò di lavorare non ci credereai ma questi ultimi avvenimenti nella mia vita mi hanno scosso e non poco e l'obbiettivo e quello di ehm allevare Golden , almeno per me anche senza venderli non mi interessa per ora.
 A chi lo dici anche io sono nato e cresciuto in mezzo alle colline di Torino e quando mi sono spostato in città ....be lasciamo perdere discorso lungo.

Ma e tutto tuo o solo una parte di casa??

No tutto, sia la vecchia parte che la nuova e tutto il terreno, non voglio nessuno lì con me a parte la mia famiglia. Non è detto che faccia un agriturismo con allevamento e pensione 5 stelle annesso e solo per possessori di pelosi.

ma è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!

che bella location per un raduno di golden  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

scherzo eh...non è mia abitudine l'autoinvito ;D

Puoi scommetterci, datemi tempo di sistemare le camere e gli spazi per i pelosi e poi è fisso il raduno da me. Laghi e verde in abbondanza per tutti e tutto gratis promesso eccome.

P.S. Lunedì sarà il giorno fatidico, se accettano tutto è fatta  ;) :D

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #14 il: 09 Luglio 2011, 14:09:30 »
io incrocio l'impossibile....

anche perchè... metti caso.... mi vedrai spesso....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy