Autore Topic: Il calore di Dudù  (Letto 1986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jessicaedudù

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Il calore di Dudù
« il: 07 Luglio 2011, 09:18:45 »
Benvenuta Jessica!!!
Sai?Io stò aspettando il secondo calore della mia Peppa, il primo è avvenuto il 31/12...subito ero un sacco triste e come te mi dicevo, la mia cucciola è già signorina...
Andrà liscia tranquilla, armati di pazienza nel pulire le goccioline, anche se le nostre cucciole si puliscono già molto da sole....io vivo in un appartamento in campagna al piano terra, quindi avevo sempre un peloso che veniva a far le serenate alla mia bella biondina, nulla di grave...lui cantava e lei piagneva all'interno di casa...in passeggiata ovviamente sempre al guinzaglio, io non mi fidavo!!!! 3 settimane volano...

Ciao!è vero la tristezza mi ha assalito...sarà che siamo donne e capiamo cosa possono provare anche le nostre cucciolotte! :-[ ad ogni modo ora siamo al 16° giorno e sincemente mi aspettavo molte più perdite da quello che mi avevano detto: invece solo da ieri è cominciato un flusso più abbondante perchè nei primi giorni aveva solo goccioline: è normale?comunque è una pacioccona stanotte ha dormito tranquilla con la sua mutandina...che tenerona!
ci sono attenzioni particolare che devo seguire in questo periodo? i primi giorni la vedevo anche un po' giù di morale , credo stesse o sta ancora cercando di capire cosa sta succedendo... poi  domiva molto di più : è normale anche questo?poi come mi accorgo che finisce? basta che non vedo più il sangue giusto? qualsiasi consiglio mi sarebbe utile!non vorrei sbagliare nulla!grazie mille!A presto! baci ;)
« Ultima modifica: 07 Luglio 2011, 09:27:30 da ChiaraMamo »

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re: Il calore di Dudù
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2011, 14:31:14 »
Eccomi,
mica ti trovavo sai???
Ti racconto meglio di me e Peppa, ha avuto un aumento di perdite nel periodo centrale alle tre settimane, è sempre stata un pò più tranquilla e debuluccia (se ci pensi succede pure a noi) e ti confermo il suo essere spaesata nel capire cosa stà succedendo. Ti accorgerai che passa perchè la sua patatina tornerà normale, la Peppa aveva una patatona in calore gonfissima...
Hai visto però come sono attente a non sporcare troppo???

Offline jessicaedudù

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re: Il calore di Dudù
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2011, 17:33:41 »
Ciao cara!grazie per la risposta! mi conforti....
la mia Dudù anche ha una patatona enorme adesso e confermo che anche lei che ora è entrata nelle terze settimana del calore ha avuto dalla scorsa perdite più forti! confermo anche che è attentissima a non sporcare!è un amore se accorge di una gocciolina corre prima di me e leccarla per pulire!comunque le ho messo una mutandina fatta da me ed è bravissima nel tenerla!
io la vedo debole e molto stanca, dorme moltissimo, in questi due giorni ha anche poco appetito ma mi sono detta che forse è normale perchè come dici tu succede anche a noi....poi con questo caldo bestiale penso che sia tutto un po' più esasperato...è normale quindi?
ho il terrore di portarla in giro, ora passeggiamo solo in campagna, ma ho paura a portala in città per paura che non si avvicini qualche cagnone! spero passi presti....ci siamo quasi!
grazie mille! presto ti farò vedere la mia bellissima Dudù....
baci baci! a presto! :-*

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re: Il calore di Dudù
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2011, 14:39:04 »
dai,aspetto le foto della tua tartufa,sarà sicuramente bellissima!anch io evitavo di passeggiare in luoghi affollatti. . . Onde evitare maschi agitati!ormai sei quasi alla fine giusto!?peppa è in ritardo invece,pensa che mi ero presa una settimana di ferie apposta. . . Ma non arrivano

 


Privacy Policy - Cookie Policy