wow che belle foto Fede grazie!!!!!!!!!!!!!!

innanzittutto grazie per essere venuto è stato un piacere conoscere te e la tua splendida famiglia soprattutto quella biondina della ginger che mi sà le piaceva parecchio fare il bagno nei laghetti visto che la vedevo sempre bagnata

grazie per aver voluto conoscere questa bellissima realtà che è il riporto come hai potuto vedere i cani erano tutti felicissimi di fare quei bellissimi esercizi c'è da dire che la location della gara era davvero bellissima anche i cani che venivano dall'afa della città compresi noi abbiamo davvero tirato un sospiro di sollievo!
anch'io quando ho visto il mio primo WT mi son detta accidenti quanto sono difficili non ci riusciro' mai a farli con la panci ed invece piano piano capisci tante cose ti appassioni ci lavori e ti accorgi che non è difficle in quanto semplicemente il cane sà già fare "naturalmente" tante cose almeno in beginner novice è davvero questione di molta attitudine del cane!
mi dispiace che ci siamo salutati velocemente e non hai visto gli altri due step della panci dove ha fatto due capolavori in confronto al primo step infatti poi la mia cicciottina è arrivata 2°

ringrazio anche quell'angelo biondo di Aslan che mi sta attaccando la goldenite è davvero un cane eccezionale e bravo lo adoro gli dico sempre che è un angelo biondo caduto dal cielo

purtroppo ho pochissime foto della Panci te ne hai qualcuna Fede????
intanto ne metto qualcuna anch'io