Autore Topic: Uffa ci risiamo  (Letto 3809 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Uffa ci risiamo
« il: 04 Luglio 2011, 12:44:07 »
e non sara' neanche facile mandarla in adozione.

appello vericicato

GILDA,YORKINA CIECA E SORDA E' CHIUSA IN 2mX2m!!

Ciao a tutti, so che in questo momento siete tutte travolte dalle emergenze ma anche noi siamo disperate e non sappiamo come aiutare Gilda!!

Gilda pesa 8 kg, è stata abbandonata a 10 anni, è cieca, sorda ed ha diversi tumoretti alle mammelle. Certamente era da accudire e magari da operare e quindi... da abbandonare!!!

Ora è in canile chiusa nel bagnetto di 2mx2m senza finestra. Non abbiamo altro posto dove tenerla, nei box la sbranerebbero e lei piange ininterrottamente tutto il giorno! Smette solo se andiamo a trovarla, ma con più di 850 cani non abbiamo che 5 minuti al giorno, per il resto è sola!! Non capisce dov'è, perchè le è successo questo, perchè nessuno le sta vicino e mangia pochissimo. Il bagnetto non ha finestre, di giorno ci saranno 30 gradi ma noi non abbiamo soluzioni: entrano cani adulti, anziani e cuccioli ogni giorno!!

Diffondete più che potete!! Stallo o adozione,
Grazie a tutti Giulia e Roberta

Canile di Latina, Giulia 3317497599 dalle 14:00 alle 19:00 e Roberta 3392176914 dalle 8:00 alle 13:30

Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Uffa ci risiamo
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2011, 13:38:20 »
Che angoscia leggere questi appelli :-[
Ci vorrebbe una persona che si metta la cosiddetta mano sul cuore, ma la vedo dura..
Speriamo

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2011, 02:00:17 »
Eh ma cavolo anch'io la vedo dura, durissima!
In tutta sincerità, io non ce la farei mai a portarmela a casa. Anche se volessi un altro cane, non me la sentirei di scegliere una cagnolotta come lei che ha bisogno di qualcuno accanto praticamente sempre. Giudicatemi male ma è la verità :-[
Qua ci vuole un miracolo...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2011, 14:56:27 »
aggiornamento 5/7/2011

Ciao a tutti, ecco Gilda dopo 2 giorni dal bruttissimo intervento che haavuto. Le sono state tolte entrambe le file di mammelle, utero e ovaie. Nonso neanche come abbia fatto a superare la prima notte di dolori atroci ma ha una grinta e una volgia di vivere invidiabile e ce l'ha fatta!!

Ora ètosata, mangia e ha di nuovo le sue funzioni fisiologiche normali. Vede qualche ombra, ma spesso sbatte alle cose! E' autonoma trova sempre la ciotola dell'acqua e della pappa, non sporca mai in casa aspetta di essere portata in giardino, è coccolosissima e si fa fare qualunque cosa: terapie,medicazioni, punture, toiletta, senza muoversi o fare un fiato, è uno spettacolo di dolcezza!! Dorme e mangia, non da fastidio assolutamente.

Per questa fase critica me la sono portata a casa e quindi ho avuto opportunità di conoscerla meglio e dirvi di più. Chi l'adotterà o le farà uno stallo a lungo termine non avrà alcun fastidio se non quello di amarla e accudire una vecchietta!

Vi allego le foto che le ho fatto a casa mia.
Grazie a tutti dell'aiuto che ci state dando.
Giulia

Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2011, 18:01:18 »
Poverina... che ansia... speriamo bene!  em_045  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Uluru

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 09 Luglio 2011, 21:42:49 »
sei un grande.
punto.

Privacy Policy - Cookie Policy