Autore Topic: Esami totalmente sballati  (Letto 41871 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Esami totalmente sballati
« Risposta #105 il: 06 Luglio 2011, 18:39:15 »
Secondo la mia vet è stato un SUO errore non del laboratorio perchè ha lasciato il prelievo a temperatura ambiente senza metterlo nel congelatore
 em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil
la voglio UCCIDERE!!!!!!!!!!!!!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
No vabbè!
Io non ho parole...
se non che per la prima volta nella vita ho sperato in un caso di malasanità  ;D e così è stato EVVIVA!  em_016 em_016

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #106 il: 06 Luglio 2011, 18:41:11 »
lo sapevo che Ariel non poteva avere nulla!!!!! sono felicissima per voi!!!!immagino quanto sei stata male in questi giorni di attesa...caspita non si possono fare errori del genere, non accorgersene e farci sopra ipotesi così serie!!! ma p***a la *****....
Ora però è tutto passato...quindi...FESTA!!!!!!  em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
un abbraccio a te e coccole alla sanissima e bellissima Ariel! ;D

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #107 il: 06 Luglio 2011, 18:51:15 »
sono finalmente sereno... ma non avevo dubbi... tu meriti questo e molto di più...
mi raccomando, fai una coccolona speciale a Ariel da parte mia... e di Monco, ovviamente....

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #108 il: 06 Luglio 2011, 18:52:36 »
Evviva!!!! Questa si che è una grande notizia!!!! Anche se certo che almeno fare attenzione in queste cose......mah, i dott..... Però sono contentissima per voi!

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #109 il: 06 Luglio 2011, 18:52:46 »
Evviva!!!! Sono felicissima per voi!!!!
em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039
em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #110 il: 06 Luglio 2011, 18:54:36 »
Evvai...adesso coccole a volonta ad Ariel
Un bacio

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #111 il: 06 Luglio 2011, 19:09:05 »
Non avevo dubbi, mai avuti e rimango della mia idea che ha scambiato i risultati e c'è qualcun altro che adesso ha i tuoi corretti e non sa che il suo cagnone probabilmente ha qualcosa. Anche se quel 16...............

Molto bene molto bene

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #112 il: 06 Luglio 2011, 19:15:35 »
Grazie Grazie Grazie!!!
davvero siete fantastici!!!ho sentito tanto il vostro calore in questi giorni bui e mi ha aiutato tantissimo!
grazie ancora!!!
in questo momento sono talmente arrabbiata che vorrei dirgliene di tutti i colori..
ma come si fa?!come??!
cioè io sono ignorante in materia e va bè per me un 16 di glicemia può voler dire tutto e nulla
ma tu??!che sei un medico e vedi questo cane la vitalità che ha??
e quel 700 di sideremia???tutti quei valori del fegato...
non ho parole davvero per descriverla.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #113 il: 06 Luglio 2011, 19:23:22 »
E' veramente inspiegabile!  :ph34r:
Sarà mica parente del cardiologo di Belver? ;D

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #114 il: 06 Luglio 2011, 19:32:24 »
guarda Angy ci stavo pensando anche io....come è possibile partire con un'ipotesi di diagnosi con esami tanto sballati a fronte di un cane che mostra vitalità, appetito ecc... come fa a non esserle venuto anche solo il dubbio che valori così esageratamente fuori range fossero  incompatibili con le condizioni di Ariel??? ma caspita! scusa ma queste cose mi mandano sui nervi!!!!
Lo dico perchè io da perfetta ignorante in materia se vado da un professionista sono costretta a fidarmi di lui, a mettermi totalmente nelle sue mani, e trovarsi in queste situazioni fa perdere totalmente la fiducia...non è davvero possibilie...

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 06 Luglio 2011, 19:39:47 »
Bellissima notizia!! Purtroppo di questi errori succedono spesso. Qualche anno fa ho avuto una diagnosi errata su mia figlia. Al medico li abbiamo fatto passare un brutto quarto d'ora, però noi abbiamo passato tante nottate insonni.

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #116 il: 06 Luglio 2011, 19:49:20 »
guarda Angy ci stavo pensando anche io....come è possibile partire con un'ipotesi di diagnosi con esami tanto sballati a fronte di un cane che mostra vitalità, appetito ecc... come fa a non esserle venuto anche solo il dubbio che valori così esageratamente fuori range fossero  incompatibili con le condizioni di Ariel??? ma caspita! scusa ma queste cose mi mandano sui nervi!!!!
Lo dico perchè io da perfetta ignorante in materia se vado da un professionista sono costretta a fidarmi di lui, a mettermi totalmente nelle sue mani, e trovarsi in queste situazioni fa perdere totalmente la fiducia...non è davvero possibilie...
infatti..
pensa che già voleva prenotare la visita dall'oncologo già mi stava preparando al peggio
già mi aveva detto che l'avremmo rasata tutta sotto la panzona all'amore mio!!!!
meno male che sono scappata!!!!  em_Devil

Bellissima notizia!! Purtroppo di questi errori succedono spesso. Qualche anno fa ho avuto una diagnosi errata su mia figlia. Al medico li abbiamo fatto passare un brutto quarto d'ora, però noi abbiamo passato tante nottate insonni.

capita più spesso di quanto si possa immaginare allora  :ph34r:

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #117 il: 06 Luglio 2011, 20:21:17 »
che bella notizia!!! sono felicissima per te e per ariel!!!  EVVIVA!!!!  :D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #118 il: 06 Luglio 2011, 20:31:11 »
guarda Angy ci stavo pensando anche io....come è possibile partire con un'ipotesi di diagnosi con esami tanto sballati a fronte di un cane che mostra vitalità, appetito ecc... come fa a non esserle venuto anche solo il dubbio che valori così esageratamente fuori range fossero  incompatibili con le condizioni di Ariel???

Purtroppo in Medicina esistono anche malattie molto gravi che si manifestano senza dare evidenti segni fisici...
Alcune forme di epatopatia cronica ad esempio.. possono anche manifestarsi in cani apparentemente asintomatici...e le diagnosi in alcuni casi..vengono fatte grazie a degli screening fortuiti...

Sono casi rari ma esistono purtroppo..
Diverso il discorso con il valore della glicemia...( accidenti Angy..perchè non l'hai postato subito!!)...
Quel valore infatti era assolutamente in contrasto con un cane in salute...e quando stamane Angy ce l'ha comunicato..sono stata subito molto più serena....
Un valore così ...era semplicemente ASSURDO...e da qui facile pensare che lo fossero anche gli altri!

staff@golden-forum.it

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #119 il: 06 Luglio 2011, 20:40:53 »
concordo assolutamente...
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy