Scherzo dai!!!!Guarda..certe volte il colore e la limpidezza di un fiume non sono sempre garanzia di acqua pulita...In ogni caso...non conoscendo la carta d'identità del fiume in questione...potrei dirti che per Voi bipedi...l'importante è che non abbiate bevuto l'acqua...Una bella doccia al rientro l'avete fatta?Non avevate piccole ferite e/o taglietti sulla cute vero?
Diciamo che avevamo pensato più che altro a far fare il bagno alle pelose...poi vuoi per il gusto di esplorare la natura selvaggia vuoi perchè non si vedeva il fondo del fiume e ogni tanto qualcuno "cadeva" dentro a una "buca" ... abbiamo fatto il bagno direttamente vestiti (tanto eravamo già bagnati) ...... comunque ci siamo divertiti tantissimo e Robby non si è lamentato per il caldo...
Ma va?Io pensavo che fosse una selezione di "Miss e MR maglietta bagnata"
Una domanda per Chiara: considerando il colore e la limpidezza dell'acqua, oltre alla presenza di Orsi, quali malattie potremmo aver contratto?
Grazie Chiara...il fiume ieri era trasparente poi è entrata Seta infangata e adesso l'acqua è così... Oggi ci sentivamo un po' esploratori (Sofia in particolare è stata nominata Sofia Jons) e sprezzanti del pericolo di immergerci in acque senza intravedere nulla sotto...Sono preoccupata per Monco... prima mi ha confidato di aver bevuto un po' di acqua fluviale per dissetarsi.........
In quale posto eravate?
L'ho chiesto perchè anchio sono di Bologna...
Bellissime, beati voi! Kim e famiglia vi invidiano molto