Autore Topic: Ladri in casa! :(  (Letto 6658 volte)

Offline Flint+Dani+Ale

• Utente del Forum
  • **
  • We Are GOLDEN!!!
Ladri in casa! :(
« il: 29 Giugno 2011, 16:05:29 »
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè questa notte sono entrati dei ladri nel cortile di casa e hanno portato via la macchina di mia sorella! :-[

Flint ha abbaiato per tutto il tempo e dopo un po' ha anche iniziato a piagnucolare, ma l'azione dei ladri è stata talmente
rapida che non siamo riusciti a capire quello che stesse succedendo, se non la mattina dopo, quando ormai l'auto non c'era più.

Flint oggi è parecchio giù di umore, non penso che l'abbiano picchiato, visto che non ha nessun segno addosso
e sembra che non gli faccia male nessuna parte del corpo, però è davvero troppo mogio rispetto al solito!

Cosa fare?!?!  ?-?-? Ho cercato di stargli vicino e rassicurarlo, gli ho anche comprato un mega osso... E se domani la situazione
non dovesse migliorare? A voi è mai capitato?

Grazie mille!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Ladri in casa! :(
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2011, 16:10:29 »
A me purtroppo e' capitato, ma il mio l'uccisero, perche' con lui non si entrava.
uff bruttissimi ricordi!!
Teo Artu' e Rocky

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2011, 16:13:22 »
Magari l'hanno sedato ed è per questo che è mogio....ma non mi è mai capitato nulla di simile quindi non so....
ma Finn non era con voi giusto??' era in cortile??

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2011, 16:18:13 »
...Mi spiace tanto per quello che è capitato...

Non mi piace per niente che Flint dopo aver abbaiato...si sia messo a piagnucolare...
I cani non si lamentano per niente...

Siete sicuri che non abbia ricevuto un calcio o un colpo forte???
Questi tipi di traumi NON lasciano segni esteriori...ma potrebbero fare danni all'interno....

Il fatto poi che oggi sia parecchio mogio...mi preoccupa ancor di più..
Io..per sicurezza lo porterei a fare una visita dal vet...per escludere la presenza di qualche trauma interno...

Facci sapere miraccomando

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 29 Giugno 2011, 17:06:42 »
Mi dispiace tantissimo per tutto, come si resta male.....
Finora per fortuna non abbiamo mai avuto esperienze simili con Seta.
Anch'io per sicurezza porterei Flint dal veterinario in modo da escludere la presenza di eventuali traumi e valutare se è stato sedato.

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 29 Giugno 2011, 17:36:29 »
Mi dispiace per l'accaduto!!
Anche mio mi associo, lo porterei dal veterinario!Quando Mia è stata investita da piccina non aveva niente di rotto, per sicurezza l'ho portata dal vet e aveva il polmone contuso cosa che invece dall'esterno non sembrava potesse avere!

Facci sapere

Offline Flint+Dani+Ale

• Utente del Forum
  • **
  • We Are GOLDEN!!!
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2011, 21:42:12 »
Grazie mille a tutti!
Ho seguito il vostro consiglio ed ho portato Flint dalla veterinaria, fortunatamente non ha subìto nessun trauma.
Non possiamo non escludere, però, che abbia ricevuto almeno una pedata per farlo allontanare:
Flint è un cane dolcissimo e per niente aggressivo, anzi, è fin troppo buono (tranne con i gatti) e credo che i ladri l'abbiano capito!

A quanto sembra si è limitato ad abbaiare (anche in base ai rumori sentiti dai vicini) e, vista la bruttissima esperienza di @MARCANTONIO, è stato meglio così! :-\

L'umore è migliorato, oggi sta decisamente meglio: è solo un po' più guardingo, vedremo come si comporterà nei prossimi giorni!

@Sofi94, sì, abbiamo abituato Flint a passare la notte in giardino... non è stato un sacrificio, lui si è trovato bene fin da subito! :)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 01 Luglio 2011, 07:44:40 »
Sicuramente si, molto meglio la tua esperienza che la mia
Teo Artu' e Rocky

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 01 Luglio 2011, 14:35:52 »
Dio come mi piacerebbe prenderli sul fatto, Mamma come sarebbe interessante.

Mi spiace davvero ci sono passato e so che significa sentire la propria privacy violata, il tuo vivere corrotto e compromesso. la tua casa e il tuo mondo profanato.

Dio averli tra le mani.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 01 Luglio 2011, 14:37:59 »
Gia' quando mi uccisero Leone, credo che se fossi arrivato sarebbe finita molto male.
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 01 Luglio 2011, 14:41:05 »
Dio come mi piacerebbe prenderli sul fatto, Mamma come sarebbe interessante.
Dio averli tra le mani.

io ho il terrore dei ladri....penso che morirei d'infarto subito se me li dovessi trovare in casa... em_045

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 01 Luglio 2011, 14:45:34 »
Immagina cosa voglia dire trovarsi il proprio cane di sette anni a terra gia' freddo e disteso in un lago di sangue.
Qualcuno pero' deve essere riuscito a morderlo, perche' c'era sangue da un'altra parte e non era suo.
Teo Artu' e Rocky

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 01 Luglio 2011, 14:47:35 »
Immagina cosa voglia dire trovarsi il proprio cane di sette anni a terra gia' freddo e disteso in un lago di sangue.
Qualcuno pero' deve essere riuscito a morderlo, perche' c'era sangue da un'altra parte e non era suo.

in questo momento sono la persona più rabbiosa che possa esistere, ho tendenze omicide nei confronti di questi reietti.

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #13 il: 01 Luglio 2011, 14:49:23 »

non ci posso neanche pensare...povero cane, da certe cose è difficile riprendersi... :(

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 01 Luglio 2011, 14:51:18 »
Corra' ogni volta che ci ripenso mi commuovo, Leone era un cane maestoso, un alsaziano fuori taglia di 70 kg, mi voleva un bene pazzo, era la mia ombra, credo di aver amato in maniera uguale o leggermente superiore solo Teo, anche perche' caratterialmente(certo non di stanza), si somigliano tantissimo.
Ecco ne parlo ancora al presente come se fosse qui'.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy