Autore Topic: per Orsidanna  (Letto 12304 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
per Orsidanna
« il: 28 Giugno 2011, 09:20:42 »
ciao Robi,
stamani, mentre facevo le fotocopie a mia figlia per l'esame universitario ho trovato alcune spiegazioni riguardo alla fibromialgia...magari sono tutte cose che sai già ma se vuoi te le mando ...dimmi se li vuoi allegati su questo post oppure se vuoi che te li mando per email
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: per Orsidanna
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2011, 09:36:10 »
ciao Robi,
stamani, mentre facevo le fotocopie a mia figlia per l'esame universitario ho trovato alcune spiegazioni riguardo alla fibromialgia...magari sono tutte cose che sai già ma se vuoi te le mando ...dimmi se li vuoi allegati su questo post oppure se vuoi che te li mando per email
Stefi & Sam

mandameli pure per mail, grazie milleeeeeeeeeeeee
« Ultima modifica: 03 Marzo 2012, 22:54:25 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
Re:per Orsidanna
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2016, 12:17:51 »
Ciao Roberto, sto studiando proprio in questo momento la fibromialgia e mi sei venuto subito in mente... sono andata a rileggermi tutto questo Topic e devo dire che mi è servito.
Ti manderei anche io i miei appunti, ma immagino che in questi anni tu abbia già imparato tantissimo (a tue spese, purtroppo) su questa infida malattia...

Comunque rileggendo e ripensando a tutto questo, mi sorge soltanto un unico quesito (IL quesito) che vorrei farti...
Come stai?

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Gaia13

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 27 Gennaio 2016, 12:19:49 »
P.s. ovviamente volevo allegare questo messaggio all'altro Topic, ma sono stordita e ho sbagliato ahahah

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2016, 12:23:47 »
Ehi... grasssssie....

se ti va mandami pure i tuoi appunti, sarei contento di leggerli...

io... mah... diciamo che "sto".
Si impara a convivere con ( quasi ) tutto, basta cambiare gli approcci alle cose.
Certo, a volte è veramente difficile... la vita cambia profondamente... ma poi mi guardo intorno e....
beh... come posso non sorridere ?

p.s: andrò a febbraio-marzo al centro reumatologico di Ferrara... anche perché il mio ortopedico ipotizza anche una possibile artrite reumatoide associata alla fibro... ho alcuni sintomi ossei che gli fanno venire questo dubbio...
certo... se avessi anche quella... ossa e muscoli... vabbè... non ci pensiamo !!!!

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2016, 12:27:12 »
Orsi ti mando molti abbracci.

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Gaia13

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2016, 23:01:33 »
Ma come l'AR? Quali sintomi ossei?
Uffff ma basta, eh?!

P.s. posso mandare una mail su staffgoldenforum per gli appunti? O li carico qui?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2016, 23:35:39 »
Anche Asia Argento soffre di questa patologia

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2016, 23:37:33 »
Orsi cerca di non angoscianti inutilmente. . Anche se so che è facile da dire quando le cose non capitano a te.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #9 il: 28 Gennaio 2016, 06:04:03 »
Orsi non so che dire,se non che ti ammiro molto per come vivi la malattia.Penso che vivere positivi sia molto importante.Vedo mia mamma che si butta giù e si deprime,piange ed è nervosa ma il più è dovuto alla maledetta protesi al ginocchio e i dottori non capiscono.
Anche io come te cerco di vivere la mia malattia in modo positivo e non mi butto giù anche se ho il fisico di una vecchiettina debole.se le cose non si possono cambiare si accettano per forza.
Faccio il tifo per te.sappilo :preved:

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #10 il: 28 Gennaio 2016, 09:27:36 »
Ma come l'AR? Quali sintomi ossei?
Uffff ma basta, eh?!

P.s. posso mandare una mail su staffgoldenforum per gli appunti? O li carico qui?

mah... diciamo che mi si gonfiano le articolazioni... così... a caso... ho qualche bozzetto similosseo che mi è spuntato qua e là... sono rigidissimo soprattutto alla mattina e per una buona oretta... ho male in contemporanea ( ad esempio ) sia alla mano sinistra che a quella destra, alla spalla sinistra e a quella destra...
occhi spesso secchi...

ecco... cioè...

vabbè, non ci pensiamo suvvia !!!

per gli appunti, se pensi che possano essere utili anche ad altri qui nel forum, postali tranquillamente qua, altrimenti mandali per mail...  ;D

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #11 il: 28 Gennaio 2016, 09:27:59 »
Orsi non so che dire,se non che ti ammiro molto per come vivi la malattia.Penso che vivere positivi sia molto importante.Vedo mia mamma che si butta giù e si deprime,piange ed è nervosa ma il più è dovuto alla maledetta protesi al ginocchio e i dottori non capiscono.
Anche io come te cerco di vivere la mia malattia in modo positivo e non mi butto giù anche se ho il fisico di una vecchiettina debole.se le cose non si possono cambiare si accettano per forza.
Faccio il tifo per te.sappilo :preved:

Grazie Giuby !

staff@golden-forum.it

Offline Gaia13

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 28 Gennaio 2016, 17:45:23 »
Capisco... da come li descrivi sembrano proprio i sintomi dell'AR... vabbè che adesso si riesce a curare bene, ma direi che sarebbe meglio non aggiungere altri farmaci, che dici, eh??

Come dice Francesca... non angosciarti troppo e "non fasciarti la testa prima di essertela rotta". Magari poi non è niente e sono solo altri sintomi legati alla tua già nota patologia.

Va bene, allora adesso provo a ingegnarmi per caricare gli appunti...

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #13 il: 28 Gennaio 2016, 23:39:59 »
Brava doc.

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Gaia13

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 01 Febbraio 2016, 23:40:03 »
Perdona il ritardo, questi ultimi giorni sono stati un po' faticosi (ho dato oggi l'esame)....

Provo a caricare gli appunti.

Privacy Policy - Cookie Policy