Autore Topic: INFO!  (Letto 11447 volte)

Offline reddragon

• Utente del Forum
  • **
INFO!
« il: 27 Giugno 2011, 14:17:59 »
SALVE A TUTTI !! SEZIONE GIUSTA!!!! CMQ MI RIPRESENTO PER NON SBAGLIARE  ;D ciao a tutti mi presento mi chiamo ciro e ho sempre desiderato un golden già nella mai famigli oltre a due cucciole di umano c'e' una cucciola di tre anni (cucciolona) di border collie quindi so cosa vuol dire condividere le mie giornate con un cane attivo e sportivo pratichiamo agility disc dog e sheep dog!ma alla mia diana è stat riscontrata una lieve displasia e quindi vorrei incrementare il lavoro in acqua che già cmq facevo!
consuigli allevamenti linee di sangue ecc pe u nbellissimo golden da lavoro???? possibilmente nel lazio!!!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: INFO!
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2011, 14:22:11 »
SALVE A TUTTI !! SEZIONE GIUSTA!!!! CMQ MI RIPRESENTO PER NON SBAGLIARE  ;D ciao a tutti mi presento mi chiamo ciro e ho sempre desiderato un golden già nella mai famigli oltre a due cucciole di umano c'e' una cucciola di tre anni (cucciolona) di border collie quindi so cosa vuol dire condividere le mie giornate con un cane attivo e sportivo pratichiamo agility disc dog e sheep dog!ma alla mia diana è stat riscontrata una lieve displasia e quindi vorrei incrementare il lavoro in acqua che già cmq facevo!
consuigli allevamenti linee di sangue ecc pe u nbellissimo golden da lavoro???? possibilmente nel lazio!!!

ciao stai cercando proprio un golden linea da lavoro?

Offline reddragon

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2011, 14:28:42 »
SCUSAMI RILEGGENDO HO POSTO MALE LA DOMANDA! IO CON IL GOLDEN VORREI FARE LAVORO IN ACQUA E CERCARE DI PRENDERE IL BREVETTO! CI SONO LINEE DI SANGUE PIU' ADATTE ?? SI USANO LINEE DA LAVORO???
SCUSAMI MA TRATTANDO CON I BORDER COLLIE PER FARE DETERMINATE COSE SI UTILIZZANO PROPRIO PURE LINEE DA LAVORO!!
MI SERVONO PIU' INFO POSSIBILI! ANCHE LA SEMPLICE DIFFERENZA FRA LINEE DA LAVORO E LINEE DA SHOW

Offline reddragon

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2011, 14:29:26 »
SPERO DI ESSERE STATO PIU' CHIARO!! :-[ ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2011, 14:39:15 »
scusa se ti sembro un rompip****e... ma potresti scrivere in minuscolo ????
come sicuramente saprai, il maiuscolo equivale ad urlare, quindi è meglio non usarlo.
Grazie

Per il resto... sicuramente esistono linee specifiche da lavoro.... ma anche con golden "normali" si può fare lavoro in acqua e prendere eventualmente il brevetto ( stai parlando di quello di salvataggio, giusto ? ).
Dovresti essere un po' più specifico sulle caratteristiche che cerchi nel tuo compagno dorato...

Ciao, Roberto

staff@golden-forum.it

Offline reddragon

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2011, 14:49:13 »
mi cospargo il capo di cenere e vi chiedo scusa!
prima di tutto vorrei un compagno (maschio) con il quale condividere la vita dal semplice gelato al bar per arrivare a fare il brevetto di soccorso in acqua o soccorso terrestre o entrambi chi lo sa!naturalemnte non voglio stressare ne il cane ne me stesso!!
adesso non so chi prendere non conosco nessun golden nessun allevamento ne avro visto qualcuno a qualche gara d'agility dog!
come ho ditto prima chiedo scusa per la mia ignoranza se poteta aiutatrmi ne sarei lieto purtroppo alcune razze l'hanno trasformate troppo per fare l'esposizioni perdendo i valori genetici! 

Offline reddragon

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2011, 14:52:48 »
l'unica cosa maschio e possibilmente nel lazio

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #7 il: 27 Giugno 2011, 14:54:24 »
Golden, Labrador e Terranova rimangono i migliori cani da soccorso in acqua, forse Corrado avendo un cane da soccorso potra' spiegarti meglio
Teo Artu' e Rocky

Offline reddragon

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2011, 14:57:44 »
infatti golden oltre ad essere bello è piu' vicino al mio stile di vita lo vedi un terranova a farsi una passeggiatya per arrivare al mare?? o al lago?? naturalmente non parlo di asfalto

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2011, 16:04:13 »
ora mi è piu' chiaro  ;D
io ho con me ospite per un mese un golden di una mia amica linea da bellezza con cui lei sta facendo riporto (ovvero la disciplina naturale per i retriever) ed oltre a cio' sta prendendo anche il brevetto per il soccorso nautico e nonostante sia una linea da bellezza è davvero un gran cane dedito al lavoro e soprattutto lavora per il piacere di farlo per te .. ho anche un amico che è iscritto qua sul forum che ha golden linee da lavoro e sono cani eccezionali sia da famiglia che da lavoro cambiano un po' esteticamente ma non c'è una differenza così netta come c'è nei labrador da bellezza vs labrador da lavoro ..
pero' vedo che stai cercando come prerogativa zona lazio
puoi dare un occhio a questi allevamenti
http://www.bravebigbear.it/
http://www.allevamentodelpoggioventoso.it
http://www.mapigolden.com/

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2011, 20:50:19 »
oltre quelli che ti hanno già suggerito io ti consiglio il mio amico Gianluca Stella
http://www.stargolden.it/
ha una cucciolata disponibile nata da un accoppiamento molto bello :
padre campione di bellezza e mamma oltre ad essere bella è anche brava.Fa pet therapy.
un saluto  ;)

Offline reddragon

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2011, 23:51:20 »
ok capito lavoro bellezza nei golden non è così netta come distinzione oggi ho chiamto un allevatore molto professionale per telefono e credo che in settimana andro a visionarlo e conoscerlo poi ho sentito per email altri due e la cosa bellaè che tutti vogliono incontrarti e ciò è positivo molto positivo ora vedrò ance i vostri

Offline reddragon

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #12 il: 27 Giugno 2011, 23:52:38 »
FranciPanci lei vive nel lazio??

Offline FranciPanci

• Utente Platino
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #13 il: 28 Giugno 2011, 09:20:44 »
FranciPanci lei vive nel lazio??

icchè tu mi dai del lei???  ;D ;D dammi del tu!!!
no io sono toscana!! :D
ma che allevamenti hai contattato nel lazio?

Offline reddragon

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #14 il: 28 Giugno 2011, 12:34:08 »

Privacy Policy - Cookie Policy