Ciao Camilla,
scusa se in questi giorni non ho potuto darti consigli anch'io, ma non sono riuscita a collegarmi....cmq la nostra Dott.ssa Chiara è sempre impeccabile!
come faremmo senza di lei? 
Leggo che Mia si è ripresa alla grande, sono super felice! non mi resta che mandarle al solito una marea di coccole!
p.s. per il katoxyn io i primi giorni glielo mettevo 2 volte, anche 3, oggi invece gliel'ho messo solo 1 volta ad esempio....
Saremo tutti perdutiiiii!!!!!

Comunque Mia sta decidamente bene, sono passata dal vet per una controllatina (da brava mamma apprensiva) e ha detto che la ferita sta bene.
Però vedo che comincia a darle più fastidio, ogni tanto quando si sdraia si rialza di colpo come se le facesse male
Non vedo l'ora di poterle togliere questi puntacci e poter finalmente farla correre senza rotture!!!Ah ma dopo che le tolgo i punti la ferita ormai è rimarginata no?Potrebbe pure tornare al farsi il bagno o è meglio aspettare un pochino?
Lo chiedo perchè i punti li tolgo il 15, e il 16 e 17 sono a bologna per uno stage di obedience dove penso farà la matta insieme agli altri cagnoli!