Ciao!

La nostra notte è stata un pò irrequieta....ieri sera le ho fatto un pò di coccoline e un pò di t touch sulla panciotta per alleviare un pochino il prurito, quando ho visto che era nel mondo dei sogni le ho messo il collare elisabettiano e sono andata a nanna...Il problema è che come ho scritto prima, lei col collare rimane immobile e infatti stanotte verso le 3 mi sono svegliata con lei che respirava affannosamente, poverina, perchè voleva alzarsi per cambiare posizione e non lo faceva per paura del collare!
Infatti appena gliel'ho tolto mi ha fatto un pochino di feste e io mi sono rimessa vicino a lei per altre coccoline.Ero stravolta...
Lei si è ri-rilassata e le ho rimesso il collare, ma tempo mezzora era di nuovo a ansimare....gliel'ho tolto e la tenevo sott'occhio per evitare che si leccasse, poverina addirittura si è addormentata seduta per terra con la testa appoggiata sul letto perchè aveva capito che se si sdraiava le rimettevo il collare...
Alla fine esasperata e stanca, erano le 4, le ho messo comunque il collare pensando "oh alla fine si adatterà e si metterà giù.."...niente di più falso. E' stata praticamente fino alle 5 a cercare di toglierselo

Alla fine, in quel poco di lucidità che si può avere alle 5 della mattina ho preso una maglia lunga e ho fatto una specie di tutina dove infilare sia le zampe davanti che dietro. Glil'ho infilata e tempo 20 secondi s'è messa giù e ha ronfato fino a stamattina alle 9!Ha pure mangiato qualche crocchettina

Stamane poi abbiamo fatto una piccola passeggiatina fino alla farmacia qui vicino e ho comprato antibiotico e katoxin.Un salto veloce pure per prendere al negozio d'animali l'a/d.. Siamo tornate, l'ho medicata ,ha mangiato, ha preso l'antibiotico(io le ho dato pure il florentero per proteggerla un pochino....ho fatto male?).
Adesso dorme.
E' molto più tranquilla, anche di faccia sembra molto più rilassata è solo un pochino stanchina