Autore Topic: ...PLANANDO SOPRA BOSCHI DI BRACCIA TESE... cucciolandia....  (Letto 19893 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: ...PLANANDO SOPRA BOSCHI DI BRACCIA TESE... cucciolandia....
« Risposta #60 il: 20 Giugno 2011, 16:36:26 »
" vendo contegno a cifra modica...." ;D ;D ;D ;D ;D ;D :-*

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #61 il: 20 Giugno 2011, 23:34:58 »
Grazie Orsi! con queste immagini non posso che fare dei sogni d'ORO stanotte!!!!   
:wub: :give_heart: :wub: :give_heart: :wub: :give_heart:

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #62 il: 21 Giugno 2011, 00:17:33 »
adesso mi riguardo il filmato e poi vado a piangere a letto....

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #63 il: 21 Giugno 2011, 17:08:03 »
no, ma, adesso.....parliamone........!!!!!!!
io dopo aver visto FOTO, dopo averne sentito PARLARE, dopo aver visto QUESTO VIDEO!!!!!!!!!!!!
 io???????? seriamente???????????
COSA DOVREI FARE????????????
accetto tutti i suggerimenti...........
e intanto :'( :'( :'(

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #64 il: 21 Giugno 2011, 17:11:20 »
no, ma, adesso.....parliamone........!!!!!!!
io dopo aver visto FOTO, dopo averne sentito PARLARE, dopo aver visto QUESTO VIDEO!!!!!!!!!!!!
 io???????? seriamente???????????
COSA DOVREI FARE????????????
accetto tutti i suggerimenti...........
e intanto :'( :'( :'(

potremmo fare una spedizione a Vigone...
ti butti nei trucioli.....
e chissà mai che un cucciolotto non ti rimanga attaccato....

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #65 il: 21 Giugno 2011, 17:26:23 »
potremmo fare una spedizione a Vigone...
ti butti nei trucioli.....
e chissà mai che un cucciolotto non ti rimanga attaccato....
ma non posso  venire a Vigone!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( :'(  :'( :'( :'(

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #66 il: 21 Giugno 2011, 17:28:44 »
ma non posso  venire a Vigone!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( :'(  :'( :'( :'(

WHY ????
non vieni più via ????
dai, ci sono riuscito io.... ce la puoi fare anche tu....

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #67 il: 21 Giugno 2011, 17:56:00 »
WHY ????
non vieni più via ????
dai, ci sono riuscito io.... ce la puoi fare anche tu....
sicuramente non riuscirei a venire via ma ......il problema più grande è che mia mamma sa benissimo di questa cosa e allora non mi porterebbe mai a Vigone  :'( :'( :'(
cioè io per avere una(dico una e non un'altra perchè Maya non lo è mai stata ;) ) piccola peste per casa farei qualsiasi cosa e penso che le persone che mi hanno conosciuta l' avranno capito. io ho sempre vissuto per loro e so benissimo che la mia vita sarà sempre piena di ORO e sarà sempre dedicata a loro.
faccio un esempio......io sarò giovane,sognatrice ad occhi aperti e quello che volete, ma da sempre e ancora oggi è così quando mi chiedevano/chiedono cosa ti piacerebbe fare da grande nella tua vita.......la mia risposta è sempre stata una sola :" non so cosa farò, quale sarà il mio lavoro ma sono CERTA che tutta la mia vita la passerò con dei compagni di viaggio ed avventura fantastici che hanno 4 zampe e per molte persone sono solo dei cani. io quando sogno ad occhi aperti non vedo ville con piscine,  modelli in giro per casa ;D, e barche. ma io mi vedo in un parco a passeggiare con i miei amici a 4 zampe, e fidatevi che quando sogno questa cosa ho un sorriso che parte da un orecchio ed arriva fino a quell'altro. questa è la mia vita.....Maya è la mia vita, 3 settimane fa è morto Balto...il cane che mi aveva regalato mio nonno quando avevo 3 anni lui è stato il mio compagno di giochi, lui era quello a cui confidavo i segreti, era con lui che quando ero arrabbiata correvo per i campi gridando, era LUI quello che non mi perdeva di vista un attimo perchè era lui che mi doveva proteggere,era lui che mi vedeva piangere, era lui che mi guardava sempre negli occhi, era lui che anche negli ultimi momenti, quasi del tutto  cieco e quasi sordo cercava sempre la mia mano sopra la sua testa perchè aveva bisogno di carezze, ed è lui che ho accompagnato sul ponte dell arcobaleno anche se  in quel momento ero tranquilla perchè sapevo che io lo stavo lasciando andare dal nostro mondo, al paradiso, ma in paradiso c'era una parsona speciale che lo stava già aspettando a braccia aperte e lui era sicuramente felice di ritrovarla.
io per lui in tutta la sua vita ho potuto solo accompagnarlo tenendolo sempre vicino a me in paradiso, lui per me ha fatto tutto, forse troppo ed è grazie a lui che ho capito il perchè ho deciso che la mia vita sarebbe stata piena di LORO.....perchè solo con loro si può capire fino in fondo il senso di amore profondo, quello che solo loro provano così intensamente.
scusate per questo sfogo ma è quello che penso veramente  :-*

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #68 il: 21 Giugno 2011, 18:05:53 »
sicuramente non riuscirei a venire via ma ......il problema più grande è che mia mamma sa benissimo di questa cosa e allora non mi porterebbe mai a Vigone  :'( :'( :'(
cioè io per avere una(dico una e non un'altra perchè Maya non lo è mai stata ;) ) piccola peste per casa farei qualsiasi cosa e penso che le persone che mi hanno conosciuta l' avranno capito. io ho sempre vissuto per loro e so benissimo che la mia vita sarà sempre piena di ORO e sarà sempre dedicata a loro.
faccio un esempio......io sarò giovane,sognatrice ad occhi aperti e quello che volete, ma da sempre e ancora oggi è così quando mi chiedevano/chiedono cosa ti piacerebbe fare da grande nella tua vita.......la mia risposta è sempre stata una sola :" non so cosa farò, quale sarà il mio lavoro ma sono CERTA che tutta la mia vita la passerò con dei compagni di viaggio ed avventura fantastici che hanno 4 zampe e per molte persone sono solo dei cani. io quando sogno ad occhi aperti non vedo ville con piscine,  modelli in giro per casa ;D, e barche. ma io mi vedo in un parco a passeggiare con i miei amici a 4 zampe, e fidatevi che quando sogno questa cosa ho un sorriso che parte da un orecchio ed arriva fino a quell'altro. questa è la mia vita.....Maya è la mia vita, 3 settimane fa è morto Balto...il cane che mi aveva regalato mio nonno quando avevo 3 anni lui è stato il mio compagno di giochi, lui era quello a cui confidavo i segreti, era con lui che quando ero arrabbiata correvo per i campi gridando, era LUI quello che non mi perdeva di vista un attimo perchè era lui che mi doveva proteggere,era lui che mi vedeva piangere, era lui che mi guardava sempre negli occhi, era lui che anche negli ultimi momenti, quasi del tutto  cieco e quasi sordo cercava sempre la mia mano sopra la sua testa perchè aveva bisogno di carezze, ed è lui che ho accompagnato sul ponte dell arcobaleno anche se  in quel momento ero tranquilla perchè sapevo che io lo stavo lasciando andare dal nostro mondo, al paradiso, ma in paradiso c'era una parsona speciale che lo stava già aspettando a braccia aperte e lui era sicuramente felice di ritrovarla.
io per lui in tutta la sua vita ho potuto solo accompagnarlo tenendolo sempre vicino a me in paradiso, lui per me ha fatto tutto, forse troppo ed è grazie a lui che ho capito il perchè ho deciso che la mia vita sarebbe stata piena di LORO.....perchè solo con loro si può capire fino in fondo il senso di amore profondo, quello che solo loro provano così intensamente.
scusate per questo sfogo ma è quello che penso veramente  :-*

io ti stimo tantissimo.
« Ultima modifica: 21 Giugno 2011, 18:16:59 da orsidanna »

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #69 il: 21 Giugno 2011, 18:16:20 »
Grande Sofia...  :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:
Mi saluti la mamma????

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #70 il: 21 Giugno 2011, 20:09:59 »
Si...ha ragione Chiara....Grande Sofia!!!!

Saluti la mamma anche per me???

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #71 il: 21 Giugno 2011, 21:58:44 »
non avevo ancora visto il filmato....io e Marco ci siamo emozionati...che dire non ci sono parole !!! siete tutti bellissimi  ma i cuccioli....scusate....non c'è garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho capito perchè Jesssica è andata in crisi poverina... ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #72 il: 22 Giugno 2011, 09:24:05 »
a questo link potete trovare le foto che compongono il filmino...
se a qualcuno interessano....

https://picasaweb.google.com/101048640509029699771/Vigone?authkey=Gv1sRgCN3plejT2Mq6Mw&feat=directlink

staff@golden-forum.it

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 22 Giugno 2011, 09:46:50 »
Pure i vipS... diamoci un contegno!  ;D  :Laie_50:

la creme dei vips!!!  ;D

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #74 il: 22 Giugno 2011, 12:40:19 »
Grande Sofia...  :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:
Mi saluti la mamma????

Si...ha ragione Chiara....Grande Sofia!!!!

Saluti la mamma anche per me???

io ti stimo tantissimo.
Grazie ma penso che i sentimenti che provo io verso i nostri amici pelosi siano condivisi anche dalla maggior parte di voi!! ieri avevo voglia di scrivere il mio pensiero e mi sono lasciata trasportare dall' emozioni :)
certo che vi ho salutato mia mamma!!!!! e anche lei vi saluta e vi manda un :-* :-*

Privacy Policy - Cookie Policy