Salve a tutti! siamo entrati in questo forum da pochissimo. E' molto piacevole leggere tutte le vostre esperienze e avventure perchè in ognuna di queste ci ritroviamo un po' anche noi.
La nostra Abby è arrivata da noi circa 7 mesi fa . Era una cucciolina dolcissima e impaurita poi con il passare dei giorni ha preso confidenza con la casa , con noi e con tutto ciò che la circonda! Ora è la nostra simpatica "tsunami" dove passa lei non si salva molto.....ma sa farsi perdonare.

E' il nostro primo cane, non abbiamo tanta esperienza ma ce la stiamo mettendo proprio tutta...Vengo al dunque: la nostra è una famiglia un pò atipica, siamo in 5:noi genitori e 3 figli, un maschio di 19 anni una femmina di 15 e un'altra femmina di 14 anni. Quest'ultima, purtroppo avendo avuto seri problemi alla nascita (soffocamento da cordone ombelicale) è disabile e si muove solo in carrozzina perciò potete ben immaginare che per noi i trasferimenti sono comunque problematici. Quest'anno avremmo pensato di muoverci così, visto che come tutti gli anni andremo in Sardegna.
Io e la piccola Marti prenderemo l'aereo. Mentre mio marito con Cate e la piccola Abby andranno in auto più traghetto. E ora un po' di domande per voi esperti:
1) meglio traversata di giorno o di notte?
2) la cucciola può stare in cabina con noi?
3) andando in Sardegna dobbiamo fare vaccinazioni particolari?
Abbiamo già fatto qualche esperienza di auto e sembra che non soffra la macchina, è molto buona e tranquilla e il mare le piace da matti!!!
Grazie a tutti quelli che vorranno darci un po' di consigli.!!
