Autore Topic: pensione vicino Torino  (Letto 7743 volte)

Offline teoandme

• Utente Bronzo
pensione vicino Torino
« il: 14 Giugno 2011, 17:41:04 »
conoscete una buona..anzi ottima pensione vicino Torino?? magari a "conduzione familiare", non vorrei lasciare Teo per due giorni in un box  :diablo6jt:
o magari Teo lo posso lasciare a te Tiziana  ;D ;D
ci servirebbe solo per due giorni e una notte...giusto per non stressare Teo con il binomio città+nipotame che non ha mai visto un cane  ::)

pitapata

Offline teoandme

• Utente Bronzo
Re: pensione vicino Torino
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2011, 18:15:21 »
nessuno mi può aiutare????  :'(

pitapata

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2011, 19:47:21 »
Mi spiace di non poterti aiutare, ma io sono invasa di cuccioli e in attesa di parti....e quindi capirai che non mi è proprio possibile....

Offline Yorek09

• Utente Argento
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2011, 20:03:08 »
tizi una parentesi totalmente OFFTOPIC.... Zazee ha mandato un messaggio via mail dicendo che non riesce ad entrare.. lo ha mandato ieri ma l'ho visto solo ora... ci sono problemi???

:ot-signal: :ot-signal: :ot-signal:

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2011, 21:16:36 »
conoscete una buona..anzi ottima pensione vicino Torino?? magari a "conduzione familiare", non vorrei lasciare Teo per due giorni in un box  :diablo6jt:
o magari Teo lo posso lasciare a te Tiziana  ;D ;D
ci servirebbe solo per due giorni e una notte...giusto per non stressare Teo con il binomio città+nipotame che non ha mai visto un cane  ::)

vicino a Torino? sii piu preciso e ti cerco qualcosa

Offline teoandme

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2011, 13:32:06 »
corrado  entro 100km da torino se possibile, però mi piacerebbe una struttura che qualcuno conosce...sulla quale ci sono dei feedback e si sa come gestiscono i cani...io conosco una struttura molto bella e "familiare" gestita da una educatrice molto brava ma...è in trentino!!  :-\

pitapata

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 21 Giugno 2011, 13:41:52 »
corrado  entro 100km da torino se possibile, però mi piacerebbe una struttura che qualcuno conosce...sulla quale ci sono dei feedback e si sa come gestiscono i cani...io conosco una struttura molto bella e "familiare" gestita da una educatrice molto brava ma...è in trentino!!  :-\

allora io conosco la Pensione dei ceppi a baldissero torinese, non è male anzi ma è un po di anni che non la uso piu, una volta era il non plusultra prova a sentirli. E in mezzo al verde e sono pulitissimi, sono almeno 30 anni che fanno questo lavoro, io portavo sempre li la mia dobermann Susan.

http://aziende.virgilio.it/3208513/allevamento-dei-ceppi-di-gatti-franco

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 21 Giugno 2011, 16:18:41 »
tizi una parentesi totalmente OFFTOPIC.... Zazee ha mandato un messaggio via mail dicendo che non riesce ad entrare.. lo ha mandato ieri ma l'ho visto solo ora... ci sono problemi???

:ot-signal: :ot-signal: :ot-signal:

Vedo solo ora questo messaggio!! Grazie per l'attenzione :give_heart: ma per fortuna, come puoi vedere, dopo un paio di giorni il forum ha smesso di darmi quel messaggio allarmante e ha ricominciato a lasciarmi entrare... FIUUUUUUUUUUUUU  em_016

Offline Yorek09

• Utente Argento
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
« Risposta #8 il: 21 Giugno 2011, 23:44:20 »
Ti capisco io sarei morta!!!!
ho bisogno di sentire tiziana e romina al più prestooooo!!!!

:sorry: :sorry: :sorry:

Offline teoandme

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 22 Giugno 2011, 11:13:31 »
allora io conosco la Pensione dei ceppi a baldissero torinese, non è male anzi ma è un po di anni che non la uso piu, una volta era il non plusultra prova a sentirli. E in mezzo al verde e sono pulitissimi, sono almeno 30 anni che fanno questo lavoro, io portavo sempre li la mia dobermann Susan.

http://aziende.virgilio.it/3208513/allevamento-dei-ceppi-di-gatti-franco

grazie corrado! su internet però non ho trovato neanche una foto della struttura  ::) lo so sono un po' paranoica...proverò a sentirli.
Ma un bel centro cinofilo con servizio pensione da quelle parti non c'è?? o un allevamento che faccia pensione tipo questo: http://www.lacasadeglianimali.it/chi%20siamo.htm

pitapata

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 22 Giugno 2011, 12:40:27 »
grazie corrado! su internet però non ho trovato neanche una foto della struttura  ::) lo so sono un po' paranoica...proverò a sentirli.
Ma un bel centro cinofilo con servizio pensione da quelle parti non c'è?? o un allevamento che faccia pensione tipo questo: http://www.lacasadeglianimali.it/chi%20siamo.htm

Magari, no non c'è, è il mio progetto e sogno da diversi anni e prima o poi lo realizzerò

Offline CorradoB

• Utente Oro

Offline teoandme

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 22 Giugno 2011, 13:13:32 »
grazie corrado!!!  :preved:
l'allevamento per un pelo mi sembra proprio un bel posto...li contatterò  :good: sarò esagerata ma penso che per un cane abituato a stare con i proprietari quasi tutto il giorno e dormire in casa, già il fatto di essere lasciato solo in un box la notte sia un po' un trauma...mi sembra quindi il minimo trovare una bella struttura che lo segua.
In bocca al lupo per il progetto  :thumbup: :thumbup:

pitapata

Offline teoandme

• Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 28 Giugno 2011, 14:38:06 »
vi farò sapere...prossimo we Teo in pensione per un giorno  ;D

pitapata

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate