Autore Topic: ho perso 20 anni  (Letto 7598 volte)

yra

• Visitatore
Re: ho perso 20 anni
« Risposta #15 il: 04 Giugno 2011, 14:37:34 »
wè wè wè....anch'io voglio lezioni  ;D

se hai del betadine disinfetta la parte ferita....noi lo abbiamo usato, su consiglio del vet, quando Ben si è tranciato l'unghia dello sperone

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 04 Giugno 2011, 17:17:10 »
al prossimo raduno....perchè ci saremo tutte.......terrò una lezione: "fischio da stadio: tutti i trucchi, medoti e altro!!" chi si vuole iscrivere, sono aperte le iscrizioni!!!  :gogogo: :gogogo:

Anch'io anch'io voglio imparare!!!! Sono sempre stata negata...voglio imparare quei bei fischi con le dita unite, incrociate, sovrapposte...con una o due mani  ;D mia mamma è bravissima ma io non ho mai capito come si fa!
Complimenti a te e Mojito per la sintonia che avete! Se io passeggio in campagna con Ariel libera e qualcuno la chiama -perchè qui la conoscono tutti, la chiamano "il cane più buono del mondo!"- lei parte senza nemmeno girarsi ed io rimango lì come una cretina. Poi quando si è presa la dose di coccole, torna...ma se succedesse in mezzo alla strada, dandomi uno strattone al guinzaglio? Mah, speriamo di avere la prontezza di riflessi che hai avuto tu!

Baci

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 06 Giugno 2011, 10:46:24 »
Grazie Ale!!!!
La sintonia si sta creando....pian pianino!!! Anche se cmq quando c'è Marcello a occhi e orecchie solo per lui!!!! Ma il mio fischio lo batte cmq!!! ihihihi
Adesso sta benissimo! Le ughie e i cuscinetti sono guariti del tutto!!!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #18 il: 06 Giugno 2011, 11:14:18 »
Grazie Ale!!!!
La sintonia si sta creando....pian pianino!!! Anche se cmq quando c'è Marcello a occhi e orecchie solo per lui!!!! Ma il mio fischio lo batte cmq!!! ihihihi
Adesso sta benissimo! Le ughie e i cuscinetti sono guariti del tutto!!!

Simoooooooooo anche io voglio imparare non ti dico LEA che stronzetta alla cacciata la scioglievo e lei giocava con gli altri a un certo punto tutti lì vicino alle mamme e ai papà e Lei per cavoli suoi e io senza voce che dovevo chiamarla !!! hahahahahahaha na barzelletta!!! quindi siccome m'è rimasto solo da fischià te prego insegnami... perchè nun je la posso fa
baci Ross e LEA

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 06 Giugno 2011, 18:36:25 »
Siete stati bravi tu per aver pensato al fischio e Marcello per essere riuscito a tenerti calma tante coccole a Mojito :-* :-* :-*

Offline Gax

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 07 Dicembre 2011, 23:44:20 »
wè wè wè....anch'io voglio lezioni  ;D

se hai del betadine disinfetta la parte ferita....noi lo abbiamo usato, su consiglio del vet, quando Ben si è tranciato l'unghia dello sperone

Ciao, scusa se ti disturbo. Forse puoi aiutarmi.

Questa sera, di ritorno dal lavoro, mi sono accorto che l'unghia dello sperone della zampa anteriore sx è spezzata. Non so come abbia fatto, ma ha l'unghia piegata verso fuori, si è spezzata a metà, ancora è attaccata e se provo a spostarla si vede Sangue e una parte carnosa...cosa posso fare? Lo porto dal veterinario, oppure provo a tagliargli la parte piegata?

Mi date qualche consiglio?

Grazie mille.

Privacy Policy - Cookie Policy