Autore Topic: COSEQUIN  (Letto 25937 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
COSEQUIN
« il: 30 Maggio 2011, 15:11:03 »
Dove posso trovare le compresse Consequin e quanto costano?
Le vendono in farmacia?

Finora ho usato Condrogen XL, ma dato che la pelosona ora pesa più di 25 kg, magari invece di darle 2 compresse al dì di condrogen passo a consequin (che da quanto ho capito qui è anche meglio) spendendo più o meno gli stessi soldi.
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 21:38:25 da ChiaraMamo »

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: CONSEQUIN
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2011, 15:14:56 »
Le trovi in farmacia spesso non ci sono e devi ordinarle costo 32 euro
Teo Artu' e Rocky

Offline calipso

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2011, 15:16:29 »

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2011, 16:47:59 »
Le trovi in farmacia spesso non ci sono e devi ordinarle costo 32 euro

?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?  io  ho pagate 140 euro la confezione da 240 pasticche

Offline Gax

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2011, 20:26:05 »
?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?  io  ho pagate 140 euro la confezione da 240 pasticche

Quantooooooooooo???

Comprale qui  ;D

http://www.petnet.it/detail.php?prod=2886

Io le ho prese, mi sono arrivate in un giorno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2011, 20:34:40 »
Dove posso trovare le compresse Consequin e quanto costano?
Le vendono in farmacia?

Finora ho usato Condrogen XL, ma dato che la pelosona ora pesa più di 25 kg, magari invece di darle 2 compresse al dì di condrogen passo a consequin (che da quanto ho capito qui è anche meglio) spendendo più o meno gli stessi soldi.

Ciao Francesca...il prodotto per correttezza si chiama Cosequin Taste, è in vendita nelle farmacie tradizionali, in quelle veterinarie e in molti siti on line dove si può spuntare un prezzo migliore..

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2011, 21:05:30 »
Ciao Francesca...il prodotto per correttezza si chiama Cosequin Taste, è in vendita nelle farmacie tradizionali, in quelle veterinarie e in molti siti on line dove si può spuntare un prezzo migliore..

Ciao Chiara, grazie della precisazione, mi hai evitato una gaff in farmacia..........hihihihihihihihih
Ora provo a vedere se lo trovo on-line!!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2011, 21:30:00 »
Posso correggerti il titolo del post?

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 30 Maggio 2011, 21:31:37 »
Il sito più conveniente che ho trovato è questo   http://www.lafattoriapetshop.com/
Confezione da 240 compresse, costo 134 euro..................qualcuno lo conosce? Così vado sul sicuro   ;) ;) ;)

Nella scheda delle info c'è scritto che per cani dai 20 ai 40 kg bisogna somministare 3 compresse al dì................porca miseria..............significa che a me non basta nemmeno la confezione da 240 dato che devo darle i condoprotettori ancora per tre mesi!!!!!!

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 30 Maggio 2011, 21:32:24 »
Posso correggerti il titolo del post?

Si certamente, potevi farlo anche senza chiedermelo  ;) ;) ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: COSEQUIN
« Risposta #10 il: 30 Maggio 2011, 21:37:47 »
No calma...i miei Allevatori mi hanno sempre spiegato che:

quando i condroprotettori si somministrano a scopo preventivo dai tre mesi all'anno di vita di un pupo... per il Cosequin Taste è sufficiente dare una compressa al giorno...
Questo almeno è il loro modo di somministrare i condroprotettori ..a basso dosaggio per lungo termine
I dosaggi riportati in etichetta riguardano invece cicli più corti e quindi più intensi...

In questo lungo thread se ne è parlato a lungo

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=798.0
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 21:47:52 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 30 Maggio 2011, 21:41:12 »
No calma...i miei Allevatori mi hanno sempre spiegato che:

quando i condroprotettori si somministrano a scopo preventivo dai tre mesi all'anno di vita di un pupo... per il Cosequin Taste è sufficiente dare una compressa al giorno...
Questo almeno è il loro modo di somministrare i condroprotettori ..a basso dosaggio per lungo termine
I dosaggi riportati riguardano cicli più corti e quindi più intensi...

A ok, perfetto!!! Per fortuna me lo hai detto, pensavo di dovermi fidare delle indicazioni riportate!
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 21:48:18 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 30 Maggio 2011, 21:42:33 »
Sopra ti ho aggiunto un link dove si è parlato a lungo di condroprotettori...  ;)

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 30 Maggio 2011, 21:54:23 »
Sopra ti ho aggiunto un link dove si è parlato a lungo di condroprotettori...  ;)

Si si stavo leggendo...........grazie mille..........guardando qua e là ho anche scoperto che qui consigliate di dare una compressa al di fino all'anno!!!!
Io finora facevo cicli di un mese si e uno no, ma ora mi sa che fino ai 12 mesi gliene do una tutti i giorni!!!!

Grazie ancora

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #14 il: 30 Maggio 2011, 21:57:52 »
ma quindi nessuno ha più provato queste?

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?PID=259&CID=0&OS=202#

io sì, su cane anziano, e anche se x pochi mesi si è notata un'ottima differenza.
« Ultima modifica: 30 Maggio 2011, 22:00:55 da ChiaraMamo »
Arianna

Privacy Policy - Cookie Policy