Tutte le sere in spiaggia

) vorrei vedere se sta bagascietta non fosse felice

Il week si fa pure il corso di salvataggio....pensate che eravamo partiti prima lezione che temeva le onde ed era riluttante.......
Ora non la tieni più.....devo dirle deciso ''NO!"' per non farla entrare in acqua se no si butta secco.La lezione scorsa del corso c'era mare agitato e si buttava dentro le onde (non era grosso per carità) O_o
Poi l'istruttrice mi fa: '' Ok ora vai a fare il bagnante in difficoltà e ti viene a salvare Giorgia (splendida terranova)''........mi butto in acqua, vado un pò in là, mi giro e vedo l'istruttrice che faticava a tenerla! Era matta! Voleva correre a salvarmi! che emozione.....l'ha lasciata ed è arrivata subito quella ''pantegana''! (quando nuotano sono fortissimi) Gli do il comando ''gira''> '' a riva'' e parte verso riva. Io ovviamente in questa fase nuoto pure io per non affaticarla perchè è ancora in sviluppo. Ma vi assicuro che volendo mi potrebbe già trascinare come forza

é uno spettacolO! Fa già il riporto del salvagente e di tutti gli oggetti nautici! è il mio orgoglio!