ragazzi mike oramai ha un anno e un mese,ma....resta un disastro!!
allora parto dicendo che dal lato socializzazioe è un cane bravissimo davvero,fa amicizia con tutti e questoi mi fa piacere,devo dire che si sta anche tranquillizzando ma...passiamo ai lati neagtivi
in casa:mangia qualsiasi cosa gli passi sotto il naso,celulari occhiali da sole scarpe calzini...tutto
la porta è rovinata perchè quando esce in giardino vuole entrare e gratta e abbaia,quindi la porta resta aperta ogni volta che lui è in giardino,li fa abbastanza buche,i gatti di casa li odia e gli abbaia insistetemente,se entra qualcuno gli salta addosso tutto felice,ha mangiato i battiscopa e il muro anche se ora no mi sembra lo faccia piu(lo faceva di notte).
in passeggiata parte,tira,non riesco mai ad avere lka sua attenzione,ce l ho per qualche secondo,con le crocchette e fine,se lo porto con me a prendere un caffè raramente sta tranqillo io l ho portato ad educare (educazione gentile)x tipo 8 mesi ma nn mi sembra sia servito a tanto..mi dite voi che dite su ste cose?si calmera?son io che sono una cattiva padrona???aiuto