Negus ha terminato da poco la visita:
eravamo preoccupati perchè da due giorni è stata interrotta la somministrazione del forte antivomito,e ieri notte Negus ha vomitato.Il veterinario ha consigliato di somministrare il plasil 30 m prima del pasto, ma secondo lui il cane essendosi un pò ripreso, può aver ingoiato un pò di aria abbaiando che gli ha gonfiato lo stomaco facendolo vomitare.
Alla fine ha deciso di fare le analisi la prossima settimana, avendo cominciato la terapia per bocca da 4 giorni.Guardandolo ha detto che non si direbbe affatto mogio il cane: saltava come un matto, abbaiava cercando di prendere il ventilatore, puntava il gatto, insomma non voleva stare fermo!
Da lunedì ha ripreso 1.7 kg!!La temperatura è salita a 38.1 contro i 37.5 che aveva costantemente.
I linfonodi sono però ancora ingrossati.
Ha detto di passare ai flebi sottocutanei(non so come si chiamano) che durano circa 3 m l'uno da ripetere 3 volte al giorno, e , se continua a migliorare di fargli fare magari un piccolo giretto intorno casa.
Son tutta agitata!!Il veterinario però è ottimita!!
Sembra che l'ambulatorio piaccia particolarmente a Negus, perchè non voleva più venir via, troppe cose da vedere si vede, e il giardinetto così pieno di odori è un parco giochi per lui!!
Grazie a tutti , dei vostri incroci e delle vostre parole!!Ora speriamo che le analisi mostreranno un effettivo miglioramento!!!