Autore Topic: Cookie: infinita dolcezza..........  (Letto 2339 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Cookie: infinita dolcezza..........
« il: 02 Maggio 2011, 21:51:20 »
So di exere di parte ma qnd ho visto cm è riuscito in foto il mio dolce Cookie, nn ho resistito a condividerlo cn voi...ma anke xkè le foto esprimono appieno il suo carattere: giokerellone ma MOLTO equilibrato, dolcixxxxxxximo e al tempo stesso festoso... a volte sembra esprimere al pieno la sua gioia di vivere, cn delle regole ben precise nella testa su cui nn sgarrra minimamente, sono il suo punto di riferimento + importante, di cui si fida all'inverosimile, anke se ha 1 venerazione x la Maggie ke le è di esempio.........mai avrei pensato di riuscire ad avere 1 rapporto così speciale cn i miei cagnoloni....son VERAMENTE tt la mia vita :girl_in_love: :give_heart: em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Cookie: infinita dolcezza..........
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2011, 21:54:21 »
per favore, potresti fare una coccola speciale a loro da parte mia ?

staff@golden-forum.it

Offline Yorek09

• Utente Argento
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2011, 21:56:50 »
Che belli!!!! complimenti!

:wub: :wub: :wub:

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2011, 22:39:14 »
per favore, potresti fare una coccola speciale a loro da parte mia ?
Ora sono già nel kennel a dormire, ma prima di andare a letto, mi "ficco" ogni sera nel loro kennel ad accompagnarli nel sonno cn 1 MAREA di coccole, sopratt al Cookie ke alza la testa appena apro la porta e poi sotto l'onda delle carezze sembra letteralmente si "squagli" tra le mie braccia, mentre la Maggie se la dorme beata, nonostante le carezze....ma stasera farò 1 coccola speciale da parte tua em_042 em_021 PROMEXO paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2011, 23:23:00 »
Hai ragione Paolina Cookie ha un'espressione davvero dolcissima e che bello quello che scrivi di loro sei stata brava a creare un rapporto così speciale :-* :-*

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 03 Maggio 2011, 12:49:03 »
E' l'espressione della dolcezza il tuo cookie
Milly

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 03 Maggio 2011, 13:46:21 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart: Che belli, una soddisfazione grande avere due cagnoloni che si fidano totalmente di te  :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 03 Maggio 2011, 16:59:52 »
:give_heart: :give_heart: :give_heart: Che belli, una soddisfazione grande avere due cagnoloni che si fidano totalmente di te  :give_heart: :give_heart: :give_heart:
..."a pian" nn esageriamo...ho parlato del Cookie ke si fida completamente di me....cn Maggie è 1 po' diverso....lei tende ad exere cmq semx 1 po' + anarkica, anke se anke cn lei si è creato e si sta creando 1 rapporto davvero speciale....d'altra parte lei è stata il mio 1° cane e cn lei ho imparato e quindi ho sbagliato e corretto..... e sbagliato ancora e ricorretto il tiro.....fino a qnd mi son mexa in disqxione(=discussione) ed ho rivisto il rapporto cn lei(cn aiuto di Tiziana devo dire)........... ci ho lavorato molto e ci continuo a lavorare anke xkè credo nn si finisca mai di imparare....certo è ke cn Cookie, venendo da Tiziana soprattutto, buona parte del cammino era già fatta e soprattutto a tt'oggi se insegno 1 cosa nuova ad entrambi, a Cookie basta 1 volta sola x impararla, cn Maggie devo armarmi  di pazienza ed insegnargliela 4/5 volte ed aspettarmi di dover re-insegnargliela a distanza di tempo....ma "Meggiolin" è semx la mia "Meggiolin" e devo dire ke gran parte degli errori miei erano dovuti a inesxienza innanzittutto, e poi a poca comprensione(nn la capivo e nn sapevo farmi capire)....ora siamo molto + sulla stexa linea e mi accorgo ke ogni giorno di + lei impara a fidarsi semx + di me e ad "abbandonarsi" semx + anke fisicamente...nn so se sono riuscita a farvi capire :blush: :blush: :blush: paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 03 Maggio 2011, 20:57:37 »
 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Cookie Cuketo...è sempre il nostro "biscottino"...
Wonderful!!!!!

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy