Autore Topic: La mia stupenda bambola....  (Letto 4999 volte)

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
Re: La mia stupenda bambola....
« Risposta #15 il: 26 Aprile 2011, 23:11:11 »
Mi aggiungo pure io al club...e mia mamma ripete quotidianamente: "ma come farai quando avrai dei bambini?" ed io rispondo: "ci saranno Ariel e altri golden a darmi una mano!!!!"
Siamo "culo e camicia", sempre insieme...tutti la chiamano ombra ormai, o shadow! E non oso nemmeno immaginareche succederà quando non ci sarà più...per ora cerco di godermela giorno per giorno, senza pensarci troppo. Vero è che mi sento privilegiata rispetto ad altre persone che non sanno quant'è meravigliosa la vita accanto a loro  :wub: :wub: :wub:

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #16 il: 27 Aprile 2011, 20:06:31 »
Ale tua mamma ti chiede come farai se.....?
la mia mi ricorda che ho tre figli e che forse dovrei seguire più loro che romeo
io rispondo che loro parlano e possono anche arrangiarsi Romeo no

non dico cosa mi dice mio marito
anche lui pensa che sono Romeo dipendente

non capiscono cosa significa questa meravigliosa creatura :wub: :wub: :wub: amore allo stato puro

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #17 il: 27 Aprile 2011, 23:39:13 »
Il mio primo pensiero sono loro: Sara e le mie dorate... Farei qualsiasi cosa per renderle felici! Da quando ho rischiato di perdere Ariel in quel maledetto canale e dopo l'incontro ravvicinato con la nutria evito accuratAmente di portarle in campagna. (anche se a loro piace molto) e spendo miliardi in benzina per portarle al parco (50 km) ... Ansia? Troppo amore? Io preferisco chiamarla prudenza ed esattamente come per mia figlia farle sperimentare in un posto sicuro ;-)

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2011, 18:36:04 »
Ale tua mamma ti chiede come farai se.....?
la mia mi ricorda che ho tre figli e che forse dovrei seguire più loro che romeo
io rispondo che loro parlano e possono anche arrangiarsi Romeo no

non dico cosa mi dice mio marito
anche lui pensa che sono Romeo dipendente

non capiscono cosa significa questa meravigliosa creatura :wub: :wub: :wub: amore allo stato puro

Idem!! Anch'io la penso così...soprattutto perchè sono esserini indifesi!
Proprio oggi al telegiornale parlavano di un marito che chiedeva il divorzio alla moglie perchè lei seguiva più il cane di lui. E come darle torto? Alla domanda: chi butteresti da un campanile, lei ha risposto: "Il cane non lo butto!!!!"  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy