Autore Topic: La mia stupenda bambola....  (Letto 4985 volte)

Offline stefi

• Utente Oro
La mia stupenda bambola....
« il: 26 Aprile 2011, 10:39:24 »
Ragazzi....mi stupisco sempre di più di quanto Samanta sia maturata e cresciuta....la trasferta a Roma è stata perfetta...si è comportata benissimo, ha fatto amicizia con nuovi cani e gatti , e anche con la vecchia gattina di mia suocera è stata cosi tenera che mi ha commosso....e ieri sera quando siamo rimasti inbottigliati in una coda pazzesca sulla strada di casa mi stupivo di come lei era tranquilla e non si agitava per niente....Accidenti, questo cane mi è sempre più necessario, non riesco a starle lontana, è diventata parte della mia vita e la guardo proprio come si guardano gli innamorati . Il problema è che sono iperprotettiva nei suoi confronti...ho sempre paura possa succederle qualcosa, in effetti ma sta prendendo un pò male...ma sono io che sono paranoica o succede anche a voi ?
baci
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline angyariel

• Utente Oro
Re: La mia stupenda bambola....
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2011, 10:54:39 »
Quanto ti capisco Stefi..
è lo stesso per me con Ariel.
Quando non siamo insieme mi manca come l'aria.Ho bisogno di lei e la penso sempre.
E' così buona,dolce,affettuosa,tenera..non esiste per me un cane come lei.
Mi dico sempre che se i golden sono tutti così..allora ne voglio almeno 10 in casa!
Alcuni mi criticano  ;D qualcuno mi ha detto che penso di avere il cane più meraviglioso del mondo.. ;D
bè si...io penso davvero che il cane migliore del mondo ce l'ho!e non lo cambierei MAIIIII!!!per nessun'altro  :D
è la mia vita..e di contro c'è appunto proprio la continua paura di perderla..la paura che possa accadergli qualcosa di brutto..
credo che comunque sia normale..quando teniamo tanto a qualcuno essere protettivi nei loro confronti,soprattutto se si tratta di un essere meravigliosamente indifeso.
Vi abbraccio entrambe e ti lascio con una foto di lei felice con l'involucro della sorpresa di Pasqua! ;D

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2011, 11:03:16 »
ha un'espressione stupenda !!!!! E' proprio bella !!! :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2011, 11:40:18 »
Ragazze sono nello stesso "guaio"...sarà perchè la Mila dipende solo da me?

Anch'io sono iperprotettiva e apprensiva, anche se nell'ultimo anno un pò(ma giusto un pò) mi sono  calmata, sarà perchè magari ho imparato a riconoscere i segnali...mah... mia sorella un giorno mi ha detto...quando avrai un figlio sarà tutto diverso...e io mi chiedo, ma se sono così ora, mio figlio dovrà subire le più terribili ansie di mamma??

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2011, 11:46:54 »
Anche io faccio parte del club "le ansiose"  :P ;) , la paura che possa succedere qualcosa al mio tatone mi porta ad andare spesso in paranoia........ con tanto di critiche di chi la vive da fuori, ma non ci posso fare niente è più forte di me, lo amo talmente tanto che basta un verso diverso dal solito che subito vado in allerta  :blush: :blush:
Milly

Online MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2011, 11:49:07 »
Il figlio provoca la stessa ansia che si ha verso i pelosi, finche' non parla e quindi puo' dirti quello che ha, con i pelosi non parlando, l'ansia continua sempre
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2011, 13:40:12 »
io uguale, poi sono anche molto ansiosa di natura quindi basta poco per farmi agitare! a volte non vorrei nemmeno farlo uscire pensando a tutti i pericoli che ci sono fuori...poi però mi faccio coraggio e lo porto al bosco...ma non sono tranquila fino a quando non ritorniamo a casa sani e salvi e ci mettiamo sul divano al sicuro!  em_031    se penso che ad un eventuale figlio dovrei voler ancora più bene di quanto ne voglia a jason...beh forse è meglio non averne allora!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2011, 13:46:55 »
Eccomi! non posso mancare all'appello delle mamma ansiose! ;D Stefi ti capisco perfettamente, io senza Jaco non potrei mai vivere...mai...e spesso mi chiedo..."ma come era la mia vita prima che ci fosse lui?!?" quasi quasi manco me la ricordo ;D
Devo dire però che ultimamente mi sono notevolmente ridimensionata in quanto ad ansia...ora va molto meglio, riesco ad essere più razionale nella gestione di Jaco ed evito di farmi prendere da paranoie assurde. E meno male perchè altrimenti non si vive più...o almeno...io ero talmente ansiosa da perdermi alcuni momenti fantastici con lui, come le scampagnate e le corse in libertà.

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 26 Aprile 2011, 19:02:55 »
Eccone un'altra  :)
Anche io quando era piccina mi agitavo per qualsiasi ocsa, ora mi sono forzatamente calmata  ;D
E comunque anche io non riesco a stare senza Mia, me la porto ovunque e le volte che non posso mi manca davvero..Fa parte di me, mi sento persa quando non stiamo insieme!!

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 26 Aprile 2011, 20:12:29 »
...le ansie fanno parte della mia vita,nonostante tutto cerco di gestirle,,,ancora ieri ho fatto un escursione abbastanza inpegnativa con Amos libero e ancora un po anarchico anzi diciamolo mooolto anarchico, spariva dalla mia vista anche per parecchio tempo..e ti assicuro che le paranoie sono tante ma vengono cancellate dalla felicità del suo sguardo quando corre libero nei boschi e nei prati :)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #10 il: 26 Aprile 2011, 20:43:35 »
...le ansie fanno parte della mia vita,nonostante tutto cerco di gestirle,,,ancora ieri ho fatto un escursione abbastanza inpegnativa con Amos libero e ancora un po anarchico anzi diciamolo mooolto anarchico, spariva dalla mia vista anche per parecchio tempo..e ti assicuro che le paranoie sono tante ma vengono cancellate dalla felicità del suo sguardo quando corre libero nei boschi e nei prati :)

ehm ehm... a proposito di escursioni.... nessuno mi fa un resoconto di qualcuna delle sue, magari con qualche foto, così la metto sul sito ?????

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 26 Aprile 2011, 21:11:53 »
...volentieri  :) l'unico problema che sono super imbranata volevo allegare anche l' altimetria e il tragitto ma sono entrata in conflitto con il gps nuovo :booof:  :arrabbiato:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #12 il: 26 Aprile 2011, 21:17:24 »
...volentieri  :) l'unico problema che sono super imbranata volevo allegare anche l' altimetria e il tragitto ma sono entrata in conflitto con il gps nuovo :booof:  :arrabbiato:
em_050

... ma a me va bene anche senza altimetria....

:whistling:

staff@golden-forum.it

cla.mm

• Visitatore
« Risposta #13 il: 26 Aprile 2011, 21:30:42 »
Anche io devo trattenermi quando parlo con la gente di lady  xkè pensano che io sia esagerata.Mi dicono : ma sei diventata matta per un cane??!!  e io  :diablo6jt:  io non sono ansiosa in generale,ma ogni tanto i pensieracci vengono anche a me...e il marito è già geloso perchè quando torno dal lavoro saluto prima lady di lui: ma è logico,lei mi fa delle feste esagerate (anche se sono stata via solo mezz'ora)ed è talmente felice di vedermi che mi riempie di gioia!!!! e la cosa più bella è che è lo stesso anche per  le mie bimbe (3 e 4) .se usciamo mi chiedono subito: ma perchè oggi lady non può venire? poverina!!!!! non so se sono i golden che sono speciali,ma questo sentimento forte  finora l'ho percepito solo in questo forum
 :tender:

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #14 il: 26 Aprile 2011, 21:50:06 »
ehm ehm... a proposito di escursioni.... nessuno mi fa un resoconto di qualcuna delle sue, magari con qualche foto, così la metto sul sito ?????

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Roberto ... non aspettarti il nostro contributo  :cray: sorry ...

Privacy Policy - Cookie Policy