Autore Topic: Conversazione Skype  (Letto 1618 volte)

Offline Lorij

• Utente Bronzo
Conversazione Skype
« il: 17 Aprile 2011, 19:41:38 »
Ciao a tutti,

volevo raccontarvi della mia "conversazione" con Shana su skype!

Eh si, chiamando la mia ragazza ho approfittato anche con Shani!!   La vedevo sul letto (come al solito  em_Devil)  di spalle. Ad un certo punto la chiamo e le curiosissima si gira verso il pc si mette seduta e mi guarda facendo quella faccina inclinata che mi fa morire!! 

E' scesa dal letto ed è andata a snasare il monitor e a continuare a fare la faccia perplessa, davanti a me che morivo dalle risate. Per vedere se capiva la situazione, le ho dato il comando seduto e si è seduta!
Non so se mi ha riconosciuto vedendomi in webcam, ma penso che abbia riconosciuto la voce. Di fatto era un po' smarrita e temevo si mettesse a piangere, lo fa quando mi sente e non ha contatto visivo.

Dopo la chiamata mi è salita una nostalgia della mia cagnolona che non vedo da 1 settimana  :-[  Meno male che c'è skype!
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
Re: Conversazione Skype
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2011, 20:27:08 »
Che bello! Ci devo provare anch'io...ma conoscendo Ariel impazzirebbe e comincerebbe a muoversi a dx e sx cercandomi...
Secondo te riescono a distinguere le figure sullo schermo?

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2011, 20:52:45 »
sadico!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Lorij

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2011, 14:52:26 »
Che bello! Ci devo provare anch'io...ma conoscendo Ariel impazzirebbe e comincerebbe a muoversi a dx e sx cercandomi...
Secondo te riescono a distinguere le figure sullo schermo?

Shana si accorge della Tv, ho scoperto che le piacciono i Teletubbies :D Avendo colori vivaci forse riesce a distinguere le cose.

Prima avevo un cane che non degnava minimamente la tv.   Idem con certi gatti.
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!

Privacy Policy - Cookie Policy