Autore Topic: LASTRE SETA E VARIE...  (Letto 32740 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: LASTRE SETA E VARIE...
« Risposta #105 il: 22 Giugno 2011, 12:34:17 »
e' arrivata la lettura CELEMASCHE:

GOMITI 0
ANCHE B

SPONDILOSI DEFORMANTE ASSENTE

em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

è decisamente più sana di me....
 :biggrin:

adesso avanti con oculopatie e visita cardiologica....

p.s: ancora sul sito di celemasche non è disponibile il referto completo.... avete un'idea dei tempi ????

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #106 il: 22 Giugno 2011, 12:37:25 »
Ogni tanto una bella notizia ci vuole
Teo Artu' e Rocky

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #107 il: 22 Giugno 2011, 12:43:41 »
Splendida notizia  em_039 em_042
La genetica non è tutto, bravi Roberto e Sara per averla svezzata bene questa bella cagnolona  em_040

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #108 il: 22 Giugno 2011, 13:07:16 »
Seta bravaaa :-*

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #109 il: 22 Giugno 2011, 13:42:35 »
Ottime  news!!!!  :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Splendida Seta!!!!

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #110 il: 22 Giugno 2011, 15:35:45 »
 em_039 Evvai!!!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #111 il: 22 Giugno 2011, 16:09:54 »
Evvai...brava Setona, e bravissimi voi ragazzi....

Per il sito Celemasche, se ti è già arrivato il referto a casa, è solo questione di giorni e verrà aggiornato.

Un abbraccio e coccolissime a Seta!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #112 il: 22 Giugno 2011, 16:22:33 »
Evvai...brava Setona, e bravissimi voi ragazzi....

Per il sito Celemasche, se ti è già arrivato il referto a casa, è solo questione di giorni e verrà aggiornato.

Un abbraccio e coccolissime a Seta!!!

adesso bisogna lavorare sul carattere... e su un buon.... maritino.... ehm ehm.....

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #113 il: 22 Giugno 2011, 16:29:32 »
adesso bisogna lavorare sul carattere... e su un buon.... maritino.... ehm ehm.....

Si lo so ho capito.......Kaffa sta lavorando per voi.....

Oggi quando l'ho richiamato all'ordine mi ha risposto di avere pazienza, perchè è un lavoro lungo, pare che ci vogliano un paio d'ore per avere tutti gli incroci.....quindi abbi fede....ce la farà....io gli stò addosso tranquillo!!!!!

Per il carattere.....quello è il distintivo delle "Seta", un pò introverse, che richiedono attenzione, chiacchierone, a volte un pò spaccaballe......che ci vuoi fare quando si dice
"un nome una garanzia" em_052 em_052 em_052

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #114 il: 22 Giugno 2011, 16:42:57 »
Si lo so ho capito.......Kaffa sta lavorando per voi.....

Oggi quando l'ho richiamato all'ordine mi ha risposto di avere pazienza, perchè è un lavoro lungo, pare che ci vogliano un paio d'ore per avere tutti gli incroci.....quindi abbi fede....ce la farà....io gli stò addosso tranquillo!!!!!

Per il carattere.....quello è il distintivo delle "Seta", un pò introverse, che richiedono attenzione, chiacchierone, a volte un pò spaccaballe......che ci vuoi fare quando si dice
"un nome una garanzia" em_052 em_052 em_052

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 22 Giugno 2011, 17:59:04 »

Per quanto riguarda il carattere possiamo dire che Seta è un po' selvatica, è "diversamente golden".........
è testona , accaldata, solitaria, intimista, amante della macchina, della natura e dei panorami come il babbo;
le piace pisolare, ama le degustazioni di vino (una volta l'abbiamo quasi dovuta trascinare fuori dall'enoteca........non voleva più uscire!!), lo shopping (in alcuni negozi si fionda letteralmente dentro), è paciugona e rompe come la mamma....
Per quanto riguarda l'eventuale futuro fidanzato (.....la mia bimba!!  em_045 ...Kaffa per gli incroci fai pure con calma....)...... ma dove lo troviamo uno che riesca a sopportarla????????????? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #116 il: 22 Giugno 2011, 18:23:41 »
Per quanto riguarda il carattere possiamo dire che Seta è un po' selvatica, è "diversamente golden".........
è testona , accaldata, solitaria, intimista, amante della macchina, della natura e dei panorami come il babbo;
le piace pisolare, ama le degustazioni di vino (una volta l'abbiamo quasi dovuta trascinare fuori dall'enoteca........non voleva più uscire!!), lo shopping (in alcuni negozi si fionda letteralmente dentro), è paciugona e rompe come la mamma....
Per quanto riguarda l'eventuale futuro fidanzato (.....la mia bimba!!  em_045 ...Kaffa per gli incroci fai pure con calma....)...... ma dove lo troviamo uno che riesca a sopportarla????????????? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

ma non è vero SETA non dare retta a questa cosa!!!!!!!!!!!!!! quando ti vedrà si innamorerà subito di te !! :wub:
« Ultima modifica: 22 Giugno 2011, 18:39:46 da sofy94 »

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #117 il: 22 Giugno 2011, 23:02:10 »
ho guardato gli esiti di celemasche....
ho visto che c'è anche il controllo dei denti !!!!
tutto perfetto anche lì !

staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #118 il: 24 Giugno 2011, 16:21:04 »
Ora, sappiamo bene che Seta è adorabile e capisco che quel "lavorare sul carattere" è più una battuta che una reale considerazione. Tuttavia questo mi ha fatto riflettere.
Quanti proprietari di cani decidono di farli riprodurre basandosi sull'esito di ce.le.mas.che e sugli aspetti morfologici senza preoccuparsi troppo del carattere?  Credo tanti ... io stessa ho una golden che se morfologicamente è perfetta e, a detta di molti, davvero bella, caratterialmente è piuttosto lontana dallo standard;  questo mi fa dubitare della bontà del lavoro di selezione che ha portato alla sua nascita  ::)

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #119 il: 24 Giugno 2011, 16:24:27 »
Ora, sappiamo bene che Seta è adorabile e capisco che quel "lavorare sul carattere" è più una battuta che una reale considerazione. Tuttavia questo mi ha fatto riflettere.
Quanti proprietari di cani decidono di farli riprodurre basandosi sull'esito di ce.le.mas.che e sugli aspetti morfologici senza preoccuparsi troppo del carattere?  Credo tanti ... io stessa ho una golden che se morfologicamente è perfetta e, a detta di molti, davvero bella, caratterialmente è piuttosto lontana dallo standard;  questo mi fa dubitare della bontà del lavoro di selezione che ha portato alla sua nascita  ::)

no no... con Seta bisogna lavorare seriamente sul carattere... lei è troppo dipendente da me, un po' timorosa, non le piace tantissimo stare "in gruppo"... preferisce andare a camminare, esplorare... diciamo che è un po' "orsa".... come il babbo....
però in casa è dolcissima, come con i bambini....

su quello che dici hai sicuramente ragione, anche se, credo, che questi "difetti" di Seta siano in buona parte causati da nostri errori....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy