Autore Topic: Golden vs Labrador  (Letto 95347 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #75 il: 20 Gennaio 2012, 23:17:08 »
Io amo tutti gli animali...ma tra labrador e golden... labrador tutta la vita  :blum2: Ma sono di parte  :mocking:
  

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #76 il: 24 Gennaio 2012, 14:25:32 »
@Fabio ( Timberwolf) ti ho spostato il post e aperto topic apposito qui

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=9424.msg167043#msg167043




staff@golden-forum.it

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #77 il: 31 Gennaio 2012, 18:11:50 »
Riprendo questa discussione per dirvi come hanno definito la mia pelosina più volte..
- che cucciolo stupendo..bisogna salvare i cani dal canile, bravissima! :'( :'( :'(
- un labrador a pelo lungo!
- ha la faccia da bravo..non ha mai morso??
- (mamma a figlio piccolo) uuu guarda un BAU! chiedi alla signora se puoi toccare il BAU..dai parla un pò col BAU e accarezzalo bene perchè mamma non te lo prenderà mai! :o :o
- (mamma a figlioletto, a circa 100 metri da noi) attento al cagnolone che ti mangia..non toccarlo..vieni via.. :o :o :o
- quello della carta igienica! ma perchè ha il pelo lungo?
- esistono come il tuo neri? così non si vede se sono sporchi! :o :o
- finora i bambini sono stati gli UNICI ad aver riconosciuto il golden!  un golden retriever vero? e noi siiii!!! ^-^ ^-^
I MUST DEI VICINI DI CASA....
- i golden river sono cani molto belli ma troppo grossi!
- il golden terrier assomiglia al jack russel? :o ::)
- ma lo sai che la cacca di questi golden spaniel rovina le piante e la pipì fa marcire l'erba?
 
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?
 
aggiungo dei ragazzi che ridevano di lei e la facevano le facce urlando "cane..abbaia e di forza inter!" ::)
e il più recente (per chi vede Colorado) due ragazzi che dicono che bello..è un cane?? ?-?-?
risposta: no, è un Ipod! e il pelo è la custodia! ^-^

Anche a me dicono certe sciocchezze..
-E' un bellissimo cucciolo! però state attenti perchè i pastori maremmani diventano enormi!
-Ma che bel terranova bianco!
-Guarda questo è un labrador! E io dico:no è un golden. E la tizia:E, si , è la stessa cosa, un labrador a pelo lungo.
-Ma lo sai che questi pastori bianchi sono aggressivissimi? a mia sorella gli hanno tolto un braccio!
-uuuuuuuhhh che carino è quelo della carta igenica!
-mamma al figlio:attento non avvicinarti non vedi quanto è grosso quel terrier?
Che ignoranza...

Riguardo al discorso golden -labrador, secondo me c'è una bella differenza, il golden è più sensibile, più composto rispetto al labrador, e sarò di parte ma a me piace di più!


Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #78 il: 01 Febbraio 2012, 13:42:32 »
Anche a me dicono certe sciocchezze..
-E' un bellissimo cucciolo! però state attenti perchè i pastori maremmani diventano enormi!
-Ma che bel terranova bianco!
-Guarda questo è un labrador! E io dico:no è un golden. E la tizia:E, si , è la stessa cosa, un labrador a pelo lungo.
-Ma lo sai che questi pastori bianchi sono aggressivissimi? a mia sorella gli hanno tolto un braccio!
-uuuuuuuhhh che carino è quelo della carta igenica!
-mamma al figlio:attento non avvicinarti non vedi quanto è grosso quel terrier?
Che ignoranza...


 :dash1: :dash1: :dash1:


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re: Golden vs Labrador
« Risposta #79 il: 13 Luglio 2012, 17:06:45 »
proprio l'altro giorno ero fuori con mio marito e Duke, passano due ragazzine ed una dice all'altra guarda che bel cane è un labrador a pelo lungo! :o :o ??? ???

se è per questo l'altra sera ad una sagra una sig.ra mi si avvicina e mi chiede che razza è Camilla, se è un labrador. io le rispondo che no,  è un golden retriever e lei fa cenno di aver capito tutto...salvo poi andare a dire al marito e ai suoi amici "vedi, avevo ragione io! è un labrador golden retriever!"  :laugh:

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re: Golden vs Labrador
« Risposta #80 il: 13 Luglio 2012, 17:54:04 »
se è per questo l'altra sera ad una sagra una sig.ra mi si avvicina e mi chiede che razza è Camilla, se è un labrador. io le rispondo che no,  è un golden retriever e lei fa cenno di aver capito tutto...salvo poi andare a dire al marito e ai suoi amici "vedi, avevo ragione io! è un labrador golden retriever!"  :laugh:
oh oh oh....
io ho imparato tutto QUI!!!
in relatà quando ho preso la nora ho pensato di prendere un labrador a pelo corto  :P :P :P

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re: Golden vs Labrador
« Risposta #81 il: 14 Luglio 2012, 14:47:27 »
alloraaaaaaaaaaaaaaa:
 ho dovuto sentire senza arrabbiarmi troppo perchè se no supero la misura e non è il caso:
- labrador ( e va ancora bene);
 incorcio di labrador ( e qui incomincia a girarmi);
- maremmano a gamba corta ( qui mi girano di brutto ma poi mi viene da ridere);
- doberman ( qui mi sono girata, e siccome era un padre che istruiva un figlio con garbo ho dissentito);
- quello della carta igienica ( enno qui è troppo... siamo cresciute e con un cucciolo non me la puoi scambiare cavolo!!);
in definitiva, ho concluso che essere ignoranti in materia di razze è un male diffuso più in italia che all'estero, secondo meglio l'ignoranza in materie di razze che in cinofilia,
terzo ahimè queste due cose vanno di pari passo, concludendo, o ci armiamo di pazienza e diamo spiegazioni a chi le chiede e ignoriamo l'errore con gli altri o se cediamo al nostro orgoglio di goldenisti facciamo una strage!!! em_025
devo ammettere che "maremmano a gamba corta" è una chicca:DD

Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #82 il: 14 Luglio 2012, 14:54:17 »
Parlavo con una signora il cui bambino stava giocando con il mio. Mio marito era qualche metro più in là con Kyra (golden) ed ecco che la signora mi dice: guarda quel cagnaccio, meno male che lo tiene a guinzaglio, quelli di quel colore sono tutti cattivissimi.
Signora, dico io: quello è il mio cane, è un golden retriever ed è il cane più buono ed equilibrato del mondo.
Sarà, dice lei. Però fanno venire le dermatiti.
Giuro: non ero arrabbiata, mi veniva talmente tanto da ridere che sono dovuta scappare per non riderle in faccia!

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Golden vs Labrador
« Risposta #83 il: 14 Luglio 2012, 15:05:28 »
...sono cattivissimi perché fanno venire le dermatiti? :P certe persone altro che dermatiti fanno venire :P

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #84 il: 14 Luglio 2012, 16:03:13 »
Parlavo con una signora il cui bambino stava giocando con il mio. Mio marito era qualche metro più in là con Kyra (golden) ed ecco che la signora mi dice: guarda quel cagnaccio, meno male che lo tiene a guinzaglio, quelli di quel colore sono tutti cattivissimi.
Signora, dico io: quello è il mio cane, è un golden retriever ed è il cane più buono ed equilibrato del mondo.
Sarà, dice lei. Però fanno venire le dermatiti.
Giuro: non ero arrabbiata, mi veniva talmente tanto da ridere che sono dovuta scappare per non riderle in faccia!

Un tempo erano i cani neri quelli cattivi...non ci sono più le dicerie di una volta ::)

Offline Bella

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #85 il: 14 Luglio 2012, 17:25:18 »
Non ho ancora la mia Bella e a leggervi la dermatite sta venendo a me...Non voglio pensare (visto il mio carattere non proprio da asceta) cosa succederà quando qualche imbecille (si può dire vero?) dirà qualche cavolata sul mio amore a 4 zampe! Perchè fino a quando vedranno in un Golden un Jack Russel incrociato con un Bovaro del Bernese ci riderò su ma se qualche bipede sparerà qualche "scemenza" diventerò una iena  em_Devil...Mio marito me lo dice sempre...qualche volta verrò a trovarti...in galera :police: :laugh:!
Devo calmarmi...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #86 il: 14 Luglio 2012, 18:38:18 »
Parlavo con una signora il cui bambino stava giocando con il mio. Mio marito era qualche metro più in là con Kyra (golden) ed ecco che la signora mi dice: guarda quel cagnaccio, meno male che lo tiene a guinzaglio, quelli di quel colore sono tutti cattivissimi.
Signora, dico io: quello è il mio cane, è un golden retriever ed è il cane più buono ed equilibrato del mondo.
Sarà, dice lei. Però fanno venire le dermatiti.
Giuro: non ero arrabbiata, mi veniva talmente tanto da ridere che sono dovuta scappare per non riderle in faccia!
Beh... Io avrei approfittato della situazione per piazzare una supercazzola professionale...

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #87 il: 14 Luglio 2012, 18:45:47 »
Beh... Io avrei approfittato della situazione per piazzare una supercazzola professionale...

Prematurata? O come se fosse antani?

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #88 il: 14 Luglio 2012, 22:09:17 »
Prematurata? O come se fosse antani?

Al vigile:
Conte Mascetti: Tarapia tapioco!! Prematurata alla supercazzola o scherziamo!?
Vigile: Prego?
M: No, mi permetta. No, io...eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina. Come antifurto, per esempio.
V: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano suonando loro. Non si intrometta!
M: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così...guardi, guardi, guardi: lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche. Beh allora io le potrei dire anche con il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
V: Vicesindaco? Basta così, mi seguano al commissariato!!!
Perozzi: No, no, no, attenzione! No, astere soppaltati secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò....posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…
M: senza contare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col tarapia tapioco...
P:dopo.




Alla suora:
M: Mi scusi dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola?
(la suora rimane interdetta)
M: Dei tre...
(la suora non risponde)
M: Non m'ha capito bene, volevo dire dei tre telefoni qual è quello col prefisso?
Suora: Ah! Quello lì! (gli indica uno dei telefoni)
M: Grazie.
M: (mentre compone il numero) sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra!?
(fa col braccio il gesto di girare a sinistra; la suora non capisce)
M: No eh...? Pazienza...

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Golden vs Labrador
« Risposta #89 il: 15 Luglio 2012, 01:56:43 »
Dovrebbero farlo imparare a memoria a scuola! Questa è storia!

Allora io propongo:
Signore/ra: "Che bel labrador!"
Noi: "Si sbaglia, non è un labrador"
S: "E che cos'è?"
N: " È un Golden Tapioca...però ha il pelo come se fosse antani, capisce?
S: ???????
N: "Eh sì perché è prematurato vede? A causa di un grave scappellamento a destra"

 


Privacy Policy - Cookie Policy