Autore Topic: UN TRANQUILLO WEEK END  (Letto 5927 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
UN TRANQUILLO WEEK END
« il: 11 Aprile 2011, 21:10:27 »
questo week end, dopo una ricerca di circa una settimana ho trovato il campeggio che si aggiudica il miglior voto nella mia personale esperienza di camperista con cani, il voto è 10.
Ci sono campeggi che accettano cani, ma  solo in piazzola per il resto si esce dal campeggio.... che non abbai possibilmente, con museruola se aggressivo (vorrei capire secondo quale unità di misura), ma soprattutto di taglia media o piccola.... (tabella????)  se ho un pincher fuori taglia e magari obeso come lo classifico? in oltre
si paga anche per il cane il soggiorno in campeggio (tra i 4 e i 6 euro al giorno), vorrei capire qual'è il servizio reso al cane......
Tutti gli anni mi metto alla ricerca di posti che vadano bene per i cani, per le mie figlie e ovviamente se si riesce anche per noi adulti.....ma in Italia ......facciamo una pena che c'è da vergognarsi ..... siamo un popolo di Beoti...altro che bandiere e 150 esimo anniversario..... siamo dei pecoroni!!! Da una parte facciamo la battaglia contro l'abbandono degli animali, pene severe, multe.....e dall'altra i cani devono stare chiusi da qualche parte o meglio ancora a casa loro.....(e qui mi fermo se no arrivo agli insulti)
Bhe......, per un puro caso, ho trovato questo campeggio "Camping Village Florenz" a Lido degli scacchi
ragazzi sono senza parole....
Area Cani all'interno del campeggio, e in alta stagione, campo agility e corsi di educazione, i cani possono entrare in tutte le strutture (ristoranti e bar) ovviamente e per rispetto di chi ha paura dei cani all'interno del campeggio è buona norma tenerli al guinzaglio.... cestini porta rifiuti dei cani in ogni dove.... e mi è stato detto che la padrona del campeggio intende far costruire una piscina solo per cani all'interno del campeggio!!!!
una parte della spiaggia del campeggio è libera e i cani corrono dentro e fuori dall'acqua.... il campeggio comunque rende noto che secondo la legge (DEI BEOTI DEL PAESE DEI BEOTI) vieta l'accesso in acqua ai cani.... ma sottolinea che è una legge del governo...e non del campeggio....quindi tutti in acqua....
Evidente che si trovano tantissime persone amanti e assolutamente tranquille e qualche BEOTA schifato....
forse non è chiaro che le perdite in acqua le abbiamo noi e non i cani, sempre noi scarichiamo il contenuto dei panfili in mare lasciano navigare a riva le Cacchette in svaroschi....cmq sia questa è l'Italia.....
Vorrei aggiungere un cosa ..... il mio cane ieri (domenica)  aveva codona piazzata in mezzo alle zampe.... pensavo fosse per il vento, ma dopo un po tentando di alzargliela, mi sono accorta che gli doleva..... allora sono andata in reception mi hanno subito messo in comunicazione con un veterinario, che ci avrebbe ricevuto in un paese li vicino dopo due ore.... questo voleva dire ovviamente partire con il tutto il camper....essendo stata rassicurata sul "niente di grave" ho chiesto in reception se ci fosse possibilità di un taxi....sapete cosa mi hanno risposto?
"Signora, a parte che è domenica, ma il taxi le costa una sacco di soldi, ci faccia fare due telefonate....e in meno di due minuti hanno trovato una macchina ed un signore pronto a portarmi in qualsiasi momento..."
sono stati tutti GENTILISSIMI e molto molto DISPONIBILI"
Un bellissimo campeggio, un'ottima organizzazione, gentilissimi in reception......davvero tutto perfetto

EVENTI

Inutile dire quanta gente mi ha fermato per complimentarsi e farsi sleccacciare dai miei puponi.....Clusò sembra essere una star di Holliwood, è saltato in braccio ad una signora in dolce attesa......che lo sbaciucchiava tutto fino che non ha resistito ed è saltato su....lasciandogli un bel bancione a righe  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Marito e moglie....
riempiono i cani di coccole (a dire la verità i marito....) e la moglie mi chiede se li tengo in gabbia.....io pensavo si riferisse al Kennel....e annuisco....e lei mi fa "eh...però non capisco se sono in gabbia ed entrano i ladri?"
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\, meno male che sono amici di non so che allevamento di Ferrara (di Golden!!!!!)

Una bambina amichetta locale...

"ma se metto i piedi giù dalla panchina mi mangia un piede?".... inutile dire che non  ci ho più visto e le ho spiegato in termini più o meno consoni che i cani non mangiano le bambine normali....figurarsi quelle antipatiche....e quando la madre è finalmente venuta a riprendersela....ha fatto un salto di un metro quando Clusò l'ha salutata ....aveva un giacchino in paillettes argento.....credevo facesse parte dell'animazione  :P

Un Bambino di 50 kg su una bici si avvicina all'area cani, vicino alla rete fa finta di ringhiare a Clusò....
io purtroppo per lui ero fuori dall'area cani che mi andavo a lavare le mani....(avevo raccolto con sacchetto bucato, inutile dirvi cosa avevo intorno alle dita) sentendolo ringhiare mi è partito l'embolino...o il neurone...e....
"BRAVO RINGHIA, che prima o poi lo trovi quello che ti stacca una chiappa"......

MA DOMENICA MATTINA LA CODA DI CLUSO' E' STRANA, GONFIA E A PENZOLO

C'è molto vento...e penso che forse ha un po paura.....si passeggia....si va in area cani, si va in spiaggia....il vento si calma, ma la coda non sale.....mmmmmm, allora provo a toccarla e lui si lamenta....è chiaro che ha male...
sono le due del pomeriggio....prima trovo Vet più vicino, non gli chiedo nemmeno cosa può essere, mi fissa l'appuntamento alle 16, aggancio e chiamo Tiziana, che ovviamente mi spiega per benino di cosa si tratta...
conferma dal vet e via..... RAFFREDDAMENTO COSTRITTIVO DA RAFFREDDAMENTO DELLA CODA...
altrimenti detto RAFFREDDORE DELLA CODA.....
Ora non commento....anche perchè ho già commentato troppo....vi dico solo che ho chiesto a Tizi l'elenco delle malattie più rare che esistono al mondo... sapendo che ho ancora tante cose da vedere!!!!!

Cluso mi scende dal camper, non me ne accorgo e si fa due passi....fino al camper dopo....mi accorgo che è sceso
perchè lo sento abbaiare, esco e lo chiamo ....lui torna subitissimo...
dietro di lui arriva il solito CO******NE e CAFONE e mi dice
"I cani per favore teneteli legati chiaro???? qui ci sono dei bambini" Io basita per il fatto che non mi ero accorta che fosse sceso...e ancor di più per il tono....mi volto e guardo le sei bambine sedute per terra....
e dico..."anche qui.... scusi cmq....." volevo in realtà mandarlo affa..... ma ci ha pensato Clusò con un abbaio da paura ehehhehehheheheheheh

Per il resto è andato tutto davvero benissimo!!!! adesso che vi ho fatto il racconto completo vi metto il link delle foto

http://wendy-clouseau.blogspot.com/p/un-tranquillo-week-end-al-mare.html

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: UN TRANQUILLO WEEK END
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2011, 21:23:31 »
Brava Enrica grazie per il bellissimo resoconto del tuo weekend!!!!

Foto, posto, attori eccezionali  :wub: :wub: :wub: :wub:
La voglia di mare sale alle stelleeeeeeeeeeeeeee..

Ora come sta Clusò? Si è ripreso bene?

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2011, 21:38:50 »
al bimbone gliel'avrei staccato io un pezzo di chiappa.....
come anche agli atri str.... i !!!!

maaaaaaaaaaarrrrrrrroooooooooonnnna so'diventato talebano !!!!

complimenti per tutto il weekend, veramente....

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2011, 21:42:26 »
Ma avete addirittura fatto il bagno? Pazzesco!  ;D
Bellissimi i cani, anche quelli di tua sorella (?)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2011, 22:07:54 »
ehehhehe Mio fratello...eheheeh

rido perchè su FB qualcuno lo ha scambiato per mio padre da giovane, e qualcun'altro per mio marito da giovane...
ehehehheheh tu per mia sorella....bhe non c'è male!!! ;D ;D ;D ;D

Clusò ha 5 giorni di Rimadil ma oggi mi sembra vada meglio sempre cadente....ma meglio.... :-*

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2011, 22:30:46 »
Mi spiace per la coda, e per la gente imbecille che vedo abbonda in ogni dove em_Devil, però complimenti per le foto, per il weekend (mare :w00t-anim: invidiaaaa!) e per i bellissimi cagnoni!!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2011, 08:53:37 »
Beh direi che é stato proprio un week end alla tua altezza! Le foto le guardo stasera perché qui non posso (grrrrrr!), ma so già che saranno fantastiche e mi mangerò le mani dall'invidia (buona)!
Intanto un bacione a tutti ...umani e non!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2011, 09:46:03 »
ehehhehe Mio fratello...eheheeh

rido perchè su FB qualcuno lo ha scambiato per mio padre da giovane, e qualcun'altro per mio marito da giovane...
ehehehheheh tu per mia sorella....bhe non c'è male!!! ;D ;D ;D ;D

Clusò ha 5 giorni di Rimadil ma oggi mi sembra vada meglio sempre cadente....ma meglio.... :-*

;D ahahahaha
ma nooo...
ricordavo che erano i cani di un tuo familiare e mi sono buttata su una parentela a caso  em_Devil
Cmq sono proprio belli

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2011, 09:51:46 »
wendy-----a 60 km da Ferrara-------dove abito io!!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2011, 10:03:42 »
Foto spettacolari e pupi stupendi  :-* :-* :-*
no comment per gli idioti che si trovano in giro!
Milly

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2011, 10:25:01 »
wendy-----a 60 km da Ferrara-------dove abito io!!!!

Ma dai!!!!! Cmq ci torno se te la senti ci vediamo ok???

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2011, 10:33:09 »
racconto esilarante, foto stupende....quei due hanno proprio la faccia beata di chi si diverte da pazzi....e non solo loro !!! ;) ;) ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 12 Aprile 2011, 10:44:29 »
Ma dai!!!!! Cmq ci torno se te la senti ci vediamo ok???

MI PIACEREBBE MOLTO.........FAMMI SAPERE POI MAGARI CI ACCORDIAMO!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 12 Aprile 2011, 11:15:50 »
Bravi, finalmente avete trovato il posto giusto! E posti così meritano tanta, tantissima pubblicità!!!  em_040
Ho visto le foto, sono STUPENDE e siete stupendi voi!
E chissà quei due cucciolotti di corso come stanno crescendo splendidamente con Wendy e Clusò come maestri di vita  ;) ;D

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #14 il: 12 Aprile 2011, 11:32:47 »
Bravi, finalmente avete trovato il posto giusto! E posti così meritano tanta, tantissima pubblicità!!!  em_040
Ho visto le foto, sono STUPENDE e siete stupendi voi!
E chissà quei due cucciolotti di corso come stanno crescendo splendidamente con Wendy e Clusò come maestri di vita  ;) ;D

Ehm..... Questo week gli hanno insegnato a fare le buche!!!!! E mio fratello non é tanto contento ahahah
Ma da qualche parte bisognava cominciare no?
LESSON ONE:
BUKOSKI IN GIARDINOSKI

AHAHAHAHAHA

Privacy Policy - Cookie Policy