Ciao Paola, sei liberissima di prendere le tue decisioni ma come sai io non la penso come te..
Fare le preventive non è per i pupi una tortura...e proprio perchè ci sono passata posso affermarlo con sicurezza

Quindi non si rischia proprio nessun trauma e nessun acciacco..credimi...
Al contrario..è il solo strumento diagnostico che abbiamo per "conoscere" veramente la situazione osseo articolare del cane e quindi comprendere bene come comportarci..e questo lo si fa solo ed esclusivamente per il bene del nostro pupo...
Io la penso così...

Un bacio
Chiara
@Chiara per Baloo visto che ha un anno queste dovevano forse essere le definitive....quindi il controllo di quello c'è a cane ormai cresciuto....
Scusa Paola, ma non capisco questo tuo dire che i cani vengono "torturati" per fare delle semplici lastre....direi che è ora di finirla di pensare queste stupidaggini e ancor di più di finirla di far passare questi messaggi terroristici.
Bada bene che non parlo contro di te, è che davvero non se ne può più di persone che pensano che sia sufficente guardare un cane, il suo movimento e "sapere" che è sano.
NON E' COSI'!!!! Non la smetterò mai di dirlo....
Ora che hai rinunciato ti senti più tranquilla?
Più in pace con te stessa??
Sicura di aver fatto la cosa giusta "per lui"??
Certa che le sue articolazioni siano in perfetta forma??
Sicura che quella corsa a perdifiato su per i campi non possa danneggiarlo??
Sicura che in questo stesso momento non ci sia qualche problema che se conosciuto avresti potuto gestire nel migliore dei modi???
Ti parlo da una che questa mattina ha fatto fare le lastre definitive a tre delle sue bimbe pelose.....non sono state torturate in alcun modo, sono state coccolate e si sono addormentate con me, con me si sono risvegliate ed erano e sono allegre e pimpanti pronte a ricominciare a giocare.....ora con tutta la tranquillità di questo mondo, sapendo di avere le articolazioni sane!!!!!
Tu hai la stessa certezza???? O forse preferisci non sapere.....
Mod scusa lo sfogo!!!!