Ciao a tuttiiiiiiiiiiii

E siamo tornati.

Scusate se non mi sono collegata ieri ma ci siamo alzati alle 6.30 del mattino per tornare da Istanbul, abbiamo lavorato e alle 5 un’altra volta in strada per andare a prendere Fido.

E salito in macchina appena aperto lo sportello e quando siamo arrivati a casa era matto!!!!

Oggi faremmo la festa perché ieri erano le 11 di sera e lui voleva solo salire a casa. Infatti è andato diretto in camera da letto.
Il vet ci ha detto che abbiamo molta sorte perché è un cane stupendo. Alla operazione è entrato con una possibilità di riuscita del 10%, ma che lui non si è mai lasciato andare.
Per quanto riguarda la fattura (1000 euro senza contare benzina) sono stati spiccioli quando è venuto da corsa da noi. Come ero contenta di vederlo cosi.

Comunque questa mattina ho trovato in cucina alle 8 del mattino due cacate grosse come girasoli.

Dopo tutto ancora dobbiamo essere pazienti perche lo stomaco non si è ricoverato del tutto.
Gli antibiotici gli ha finito e per il mangime, ci hanno fatto comperare un sacco della Royal Canine dieta veterinaria gastrointestinale, da mescolare insieme a mangime di scatola durante 2 mesi. Anche ci hanno raccomandato di dividere la sua razione giornaliera in quattro porzione finche lo stomaco si sarà regolarizzato.
Mercoledì mi tocca ritornare in ospedale per levare i punti. Purtroppo per bagnarlo ancora c’è un po’ da aspettare