1- Seta, quando è per la strada... non sopporta i cani piccoli... specialmente barboncini o maltesi....
al parco, o in spazi aperti, nessun problema... anzi...
che posso fare ????
Eh

anche loro hanno simpatie e antipatie...la goldenina che avevo prima di Brina interagiva solo coi cani neri! L'unica è prevenire, avere l'occhio lungo tu per primo e distrarla, tenerla in attenzione su di te...
2- Quando gioca con gli altri cani, tende ad abbaiare un po' troppo per incitare al gioco...sembra un po' una vecchia zittella, per capirci..... idee ????
Per questo problema chiamami quando trovi la soluzione perchè anche qui abbiamo tutti i timpani lesionati da Brina

3- generalmente, dopo aver giocato un po' con gli altri cani... vuole andare a fare il giro del parco con me ed inizia a "farmelo capire" abbastanza chiaramente.... oddio... a me fa anche piacere, ma ogni tanto mi piacerebbe che giocasse un po' di più... così magari posso fare due chiacchere anche io....

Quanto ha Seta? è normale che un cane adulto si stufi di giocare dopo un po' e abbia voglia piuttosto di fare un giro ad annusare o una passeggiata...
4- non c'è niente da fare... con le pettorine si gratta.... qualcuno ha qualche idea ???
Idem con patate...a primo impatto ti direi cambia pettorina perchè non sono convinta dell'effettiva ergonomicità di quella che indossa Seta nelle foto...però Brina si gratta uguale quando ha la Rogz addosso...ma nel nostro caso il problema è che si gratta per stress e frustrazione e non per reale fastidio. Dovresti capire se Seta si gratta perchè le dà fastidio o se lo fa quando magari la costringi a stare dove lei non desidera o situazioni del genere...

coccole alla pelosina