Autore Topic: Penny e l acqua  (Letto 2297 volte)

sarapenny

• Visitatore
Penny e l acqua
« il: 05 Aprile 2011, 22:02:45 »
Sono tornata Ora da una bellissima giornata al Fiume..pero quest a Volta in un fiume profondo..quello Che abbiamo qui non e profondo e piace molto a penny perche si tocca...comunque siamo andati li ceravamo solo noi e abbiamo iniziato a lanciare un bastone Nell acqua..naturalmente la fifona aspettava Che la corrente gli portasse vicino il bastone e lo prendeva...pero piano piano lo lanciavamo sempre piu lontano..era ancora un po titubante...ma si buttava
Dopo un po di gioco decidiamo di spostarci in una zone Che aveva la sabbia anche in acqua e qndi penny toccava...io tiro un lancio lungo penny corre e puff.....non cera piu e rimasta sott acqua perche non aveva visto Che li la sabbia finite e cera l acqua Alta...dopo pochi secondi esce con occhi pieni zeppi di acqua e con lo sgurdo  da AIUTOOO...noi naturalmente a ridere...e cosi la nostra giornata e finita perche non voleva piu entrare era traumatizzata...
Dite Che ce la faro a vederla NUOTARE???? :construction:
« Ultima modifica: 05 Aprile 2011, 23:08:54 da sarapenny »

Offline Zazee

• Utente Argento
Re: Penny e l acqua
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2011, 00:01:19 »
Ma... ma povera!! A me sarebbe venuto un colpo, forse sono una mamma troppo apprensiva??

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2011, 00:03:25 »
Subito sono rimasta un po li ma poi e sbucata...e durato mezzo secondo...il mio ragazzo mi ha detto Che stava andando a prendela...

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2011, 00:08:12 »
Ah no allora si capisce :D

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2011, 00:15:03 »
Pero mi ha fatto morire dal ridere!!! ;D
Sembrava un bambino Che non sapeva NUOTARE con gli occhi pieni d acqua!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2011, 09:31:02 »
ciao Sara,

secondo me dovresti provare insieme ad un altro cane "nuotatore"

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2011, 09:37:35 »
Povera Penny, cucciolona miaaaa!
Sara, portarla a nuotare assieme ad altri cani esperti può essere d'aiuto ma potrebbe non bastare.
Tess ha nuotato per la prima volta la scorsa estate (aveva poco più di un anno). Si è lasciata andare solo al mare, quando siamo entrati in acqua anche noi (insieme sia io che mio marito). Finché uno dei due rimaneva fuori, non si lanciava nel nuoto nell'acqua alta, era combattuta tra chi la chiamava dal mare e chi rimaneva a riva.
Prima l'avevamo portata al fiume con altri cani adulti ... giocava, si bagnava ma niente nuoto.
Ora va ovunque e da sola. Domenica scorsa prima uscita al mare ... che meraviglia vederla!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2011, 09:40:18 »
Credo che dovremo anche noi entrare in acqua con Artu' visto il primo approccio avuto.
Teo Artu' e Rocky

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2011, 09:57:39 »
ahahahahahahahahah , mi hai fatto morire con il racconto della tatina sommergibile! Mi ha ricordato il cane dei miei (bastardino inside) che si tuffa e rimane sott'acqua con la testa e solo il codino fuori ! è uno spettacolo!

Io questa domenica mattina ho preso appuntamento e le faccio fare il battesimo dell'acqua a bergeggi con un'istruttrice  (Dei Dell'Acqua si chiamano forse li conosci sono abb. famosi) e i suoi mitici terranova pelosoni!

Come dicevano giustamente gli altri, credo sia meglio la prima volta (sempre che non si lanci appena vede l'acqua senza pensarci) andare con qualche altro cane esperto per darle sicurezza e sopratutto buttarsi insieme a loro! e prepararsi alle unghiate e al gelo!" :))

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2011, 11:29:46 »
Siccome questo Fiume si vede dalla strada e ogni Volta Che pas so ci sono cani...ma quest a Volta niente..sono entrare anche in acqua fino alle ginocchia e tra un po rimango senza gambe xke era congelata e lei o visto Che era un po piu sicura...

Offline Ale+Ariel

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2011, 11:49:13 »
Tranquilla Sara, anche il primo approccio con l'acqua di Ariel è stato così....camminava tranquillamente nell'acqua toccando il fondo quando all'improvviso ha beccato una buca. Lì per lì mi sono agitata, ma poi è riemersa dopo pochi secondi! Quel giorno non ci è più rientrata ma una settimana dopo siamo tornati al fiume con Iago, il pastore tedesco di mio zio, e seguendo lui si è letteralmente buttata! Credetemi, ha nuotato dentro e fuori riportando tutti i bastoni che le lanciavamo per ben due ore!
Adesso non c'è più nulla da fare, si butta in ogni dove!!!

Basta che il prossimo approccio sia dolce e magari con qualche compagno che sappia nuotare, ed il gioco è fatto!
Anche la piccola Penny nuoterà!!!
Così ci farai vedere le foto, dovrebbe esserci un video di Ariel che nuota. E' davvero piacevole vederli nuotare così istintivamente!
Baci

Privacy Policy - Cookie Policy