Autore Topic: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE  (Letto 45200 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #90 il: 08 Aprile 2011, 17:44:59 »
Ciao a tutti e grazie veramente tanto per tutti gli incroci... un grazie particolare a Valentina di Iago che è stata con me e LEA fin'ora...
Alle 13,30 Lea è stata presa tutta bella zompettante dal chirurgo per fare la tac ...il solito punto interrogativo da parte del chirurgo che se era una brutta cosa non l'avrebbe operata... quindi dopo un ora mi avrebbe fatto sapere... passata l'ora visto che non arrivava nessuno ho chiesto a una infermiera e lei mi ha risposto si stà svegliando perchè ha fatto l'intervento... lei lo ha detto come una normale routine  , senza sapere che invece io e Valentina non credevamo a cosa ci stava dicendo...cmq questa notizia un pò ci ha tranquillizzato... dopo un pò ci ha chiamato il chirurgo e ci ha fatto vedere la tac. in effetti il tumore c'è è un fibrosarcoma da inoculo... forse potrebbe essere stata una iniezione o che ne so io... però siccome non è attaccato ne all'osso ne ai muscoli ma è circoscritto quindi può essere asportato facilmente. Però ora è molto grande quindi siamo rimasti d'accordo con il chirurgo che intanto facciamo una cura antibiotica e un antinfiammatorio ed eventualmente vediamo se nel frattempo si rimpiccolisce così il taglio è meno esteso ... l'inetrvento lo dovrà fare entro il 10 di maggio , però se vediamo che questa cosa un pò regredisce può darsi pure che si potrà rimandare a settembre. Lea stà bene ha solo molto fastidio perchè forse si sente sporca e sentirà sicuramente un pò di dolore ,cosa posso fare per alleviarglielo? le ho anche messo un paio di pantaloncini miei così almeno non si lecca... ancora non è riuscita a fare la pipì , domani mattina dovrò provare a vedere se mangia se no la devo riportare in clinica a fare una flebo...penso di avervi detto tutto altrimenti siccome avevo la mia infermiera di fiducia (Valentina) lei sarà un pò più precisa di me... domani mi danno anche la tac (cd)... che dire oggi è stata veramente una giornata intensa ... non finirò mai di ringraziarvi perchè sentivo la vostra presenza continua dentro di me ... un bacio a tutti

Ross e LEA

Ciao Ross, che dire oltre al fatto che sono straultra felice per Lea e per te?????
Ora tiriamo tutti un bel sospiro di sollievo!!!!

Per il fibrosarcoma da inoculo...ci pensiamo dai, il fatto che non presenti aderenze poi è MOLTO, MOLTO POSITIVO!!!!

Ora solo coccole a profusione per la piccola...e per te!  :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3:

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #91 il: 08 Aprile 2011, 17:52:59 »
                                                            EVVIVA ROSS!!!!!!!!!  EVVIVA LEA!!!!!!

Finalmente poggi il sole può cominciare a splendere, sono davvero strafelice che tutto sia andato per il meglio, per quanto riguarda la degenza, tranquilla, in un paio di giorni ti ritroverai a dover tenere la piccola tranquilla perchè lei nemmeno si ricorderà di essere stata operata....

Per i primi giorni ti hanno dato degli antidolorifici, Birra che è stata sterilizzata la settimana scorsa li ha presi per quattro giorni e poi anche del Katoxin da spruzzare sulla ferita...

Per ora ti abbraccio, e non vedo l'ora di vederti!!!!!

Grazie Tiziana sapeste che voglia ho io di abbracciarvi uno per uno o tutti insieme , oggi mentre aspettavamo con Valentina abbiamo parlato tutto il giorno del forum e delle persone splendide che ne fanno parte... Ti assicuro più dei miei amici reali !!! almeno fino a poco tempo fa erano amici ora non ne sono più molto sicura...vabbè tanto la vita va avanti lo stesso e la cosa importante è che con voi non sono sola!
tornando a LEA il vet mi ha detto che oggi e domani ci pensano loro e poi da domenica dovrà cominciare la cura antibiotica e antinfiammatoria sempre per il discorso del tumore sperando che un pò diminuisca... non mi ha dato antidolorifici... dello spray me ne aveva parlato Enrica , allora domani lo compro così almeno glielo spruzzo da lunedì in poi visto che vado al lavoro e non posso controllarla, comunque con i miei pantaloncini non si lecca e questo già va bene

un bacio Ross e LEA

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #92 il: 08 Aprile 2011, 17:57:04 »
Ciao Ross, carissima, sapessi che sollievo! Immagino che giornatina che hai trascorso, ma adesso goditi la tua patatina convalescente e falle tante coccole anche da parte nostra! Per il resto fai un passo alla volta...
E finalmente posso augurare a tutti un buon week end!
Baci tesoro....
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #93 il: 08 Aprile 2011, 18:17:37 »
SOSPIRO DI SOLLIEVOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi per quest'anno abbiamo dato èèèèè...non voglio più sentire nessuno che sta male :)

Comunque Ross sei stata chiara.hihihihihi è stato bravo il chirurgo a parlare.In ogni caso nel momento dell'intervento analizzeranno la massa...per vederne la provenienza.Non è detto che sia per forza da inoculo ma può essere anche di altra natura.Esclude quella traumatica, staremo a vedere.

Nel frattempo la dolciotta si gode le coccole della mamma premurosa.

Io ringrazio tutti voi perchè più vado avanti e più capisco quanto siate persone profonde e prsenti.
Davvero mille grazie :)

Offline Bayley batuffolo di pelo

• Utente Bronzo
  • il nostro batuffolino!
« Risposta #94 il: 08 Aprile 2011, 19:55:24 »
Oddio quanto sono contenta!!!!certo dovrai occuparti molto di Lea ma almeno è una cosa risolvibile !!
dalle tante coccole da parte nostra e sopratutto da bayley!!!

un abbraccio!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #95 il: 08 Aprile 2011, 20:02:12 »
Ragazzi vi avverto che se la opero i primi di maggio ... al raduno ve la spupazzerete un pò spelacchiata, perchè il vet mi ha detto io gliela rimetto in sesto per il raduno ma non le posso assicurare che il pelo sia ricresciuto... hahahahahah gli ho risposto a dottò ma che me frega der pelo!!! basta che finisce de tribolà povera stella... e cmq non è tutto perchè cmq le ossa come un cane di 12 anni... quelle sono congenite... evidentemente siamo uguali anche in questo ... io sono l'ultima di sei figli e mi sono presa di tutto e di più e LEA sarà anche lei l'ultima... Dio le fa e poi le accoppia!! nelbene e nel male

baciiii

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #96 il: 08 Aprile 2011, 20:05:41 »
A noi Lea piacerebbe anche senza un pelo  :D :D :D :D :D

Cucciola lei...vedrai che per il raduno sarà sempre e comunque un vero splendore...luce per gli occhi della sua mamma e per tutti noi!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #97 il: 08 Aprile 2011, 20:16:03 »
tesorina la nostra Lea... :wub: :wub: :wub:
che gioia sapere che tutto è andato per il meglio..
e per il resto..noi incrociamo sempre sempre!!!
e i nostri incroci di gruppo...FUNZIONANO!!  ;)  :-* :-*
vi abbracciamo!

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #98 il: 08 Aprile 2011, 20:52:02 »
Brava Lea ora passa una buona convalescenza, forza Ross le notizie sono incoraggianti
Un abbraccio stretto stretto a te e tante coccole a Lea, buona notte em_029 em_029

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #99 il: 08 Aprile 2011, 20:59:32 »
Ragazzi vi avverto che se la opero i primi di maggio ... al raduno ve la spupazzerete un pò spelacchiata, perchè il vet mi ha detto io gliela rimetto in sesto per il raduno ma non le posso assicurare che il pelo sia ricresciuto... hahahahahah gli ho risposto a dottò ma che me frega der pelo!!! basta che finisce de tribolà povera stella... e cmq non è tutto perchè cmq le ossa come un cane di 12 anni... quelle sono congenite... evidentemente siamo uguali anche in questo ... io sono l'ultima di sei figli e mi sono presa di tutto e di più e LEA sarà anche lei l'ultima... Dio le fa e poi le accoppia!! nelbene e nel male

baciiii

Bella Ross !!!!!!!!!!!!!che gioia , davvero e poi sai a noi i cani ci piacciono un pò spelacchiati !!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
baci
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 08 Aprile 2011, 21:01:18 »
ciao Ross....ma non si puo' mancare per un po' e leggere queste notizie.....cavolo chissa' che spavento ti sei presa......strabaci a te e Lea
Isa e Oliver

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #101 il: 08 Aprile 2011, 21:19:51 »
Sono contentissima che non sia niente di brutto. ma ne ero sicura anche prima...non mi intendo, ma l'intervento per togliere la cisti penso sia molto meno invasivo di quello che ha fatto oggi, quindi...pensa solo a coccolarla e a coccolarti che ne avete bisogno tutte e due dopo una giornata come questa. ricordo ancora con tenerezza quando avevo sterilizzato la mia pastora tedesca, la mia super amica Nike. aveva distrutto l'ambulatorio del veterinario pur di non farsi mettere sul lettino e quando l'ho portata a casa sembrava così fragile e indifesa. ma in un paio di giorni è tornata quella di prima. Ciao Nike, per sempre nel mio cuore. Un abbraccio Rita e Tobia

yra

• Visitatore
« Risposta #102 il: 08 Aprile 2011, 22:46:56 »
Lea e mamma Ross sn una potenza di positività....e quindi verrete fuori da tutto questo alla grande... :thumbup:
ora coccola la tua piccina....  e a te un abbraccio grande grande...

@Vale se Ross ti abbraccia all'improvviso senza un motivo apparente...sappi che gliel'ho chiesto io....sei una ragazza splendida :-*

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #103 il: 08 Aprile 2011, 22:53:48 »
sono contentissima per la bella notizia!!!!!!!!!!!!! :D
  tante coccole alla dolcissima lea da me e da jason che non vede l'ora di conoscerla, e tante coccolone anche alla sua splendida mamma!!! :friends:

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #104 il: 09 Aprile 2011, 00:20:22 »
Lea e mamma Ross sn una potenza di positività....e quindi verrete fuori da tutto questo alla grande... :thumbup:
ora coccola la tua piccina....  e a te un abbraccio grande grande...

@Vale se Ross ti abbraccia all'improvviso senza un motivo apparente...sappi che gliel'ho chiesto io....sei una ragazza splendida :-*

:preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:

ALLORA TE LO RICAMBIO FIN DA ADESSO ARIANNAAAAAAAAAAAA

Privacy Policy - Cookie Policy