Autore Topic: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE  (Letto 43109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #120 il: 10 Aprile 2011, 18:25:01 »
Ciao Ross siamo stati via qualche giorno e la prima cosa che habbiamo fatto è leggere le ultime su Lea molto felici di come si sta evolvendo la situazione tante coccole da parte di tutti noi compresa Sissy  :-* :-* :-* :-*

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #121 il: 10 Aprile 2011, 19:18:34 »
Ciao Ross, scusa il ritardo ma sono riuscita solo ora a leggere le news di Lea su intervento e post operazione, ero sicura che sarebbe stata sterilizzata la nostra patatina!!!  ;)
sono contenta che tutto stia andando per il meglio, come ti hanno detto gli altri non "pretendere" troppo da lei, vedrai che si riprenderà in un baleno, l'importante è che non corra in questi giorni, non tanto per i punti esterni ma per quelli interni...
sono sicura che con tutto l'amore che le stai dando si riprenderà ancora prima!! ;D
che belle, vi immagino che ve ne andate al mattino a fare colazione assieme!!! scommetto che un pezzo di cornetto per la bella Lea ci scappa sempre  :D

Fai tante coccole alla piccola da parte mia!!!e...per l'altro problemino vedrai che si risolverà anche quello!

un bacione
Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #122 il: 10 Aprile 2011, 19:53:10 »
Ciao Ross, scusa il ritardo ma sono riuscita solo ora a leggere le news di Lea su intervento e post operazione, ero sicura che sarebbe stata sterilizzata la nostra patatina!!!  ;)
sono contenta che tutto stia andando per il meglio, come ti hanno detto gli altri non "pretendere" troppo da lei, vedrai che si riprenderà in un baleno, l'importante è che non corra in questi giorni, non tanto per i punti esterni ma per quelli interni...
sono sicura che con tutto l'amore che le stai dando si riprenderà ancora prima!! ;D
che belle, vi immagino che ve ne andate al mattino a fare colazione assieme!!! scommetto che un pezzo di cornetto per la bella Lea ci scappa sempre  :D

Fai tante coccole alla piccola da parte mia!!!e...per l'altro problemino vedrai che si risolverà anche quello!

un bacione
Giulia


Già siamo la signora con LEA perchè il suo nome lo conoscono tutti, per quanto riguarda il cornetto forse qualche pezzetto ogni tanto mi cade dalle mani hihihihih lo so che non le fa bene, ma i suoi occhi così imploranti anzi diciamo magnetici fanno si che mi diventano le mani di ricotta...hahhahahah
cmq si stà riprendendo piano piano ... stà mangiando poco e a me dispiace perchè deve prendere le medicine e non può stare a stomaco vuoto...oggi abbiamo anche giocato un pochino con la palla ma quando ho visto che non correva più di tanto ho smesso... per quanto riguarda il bozzo che ha ... lo sento un pò più piccolo speriamo che sabato quando andiamo dal vet a togliere i punti ...se ne accorga anche lui...staremo a vedere

un bacio a tutti

Rosse LEA

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #123 il: 11 Aprile 2011, 14:21:43 »
Come sta Lea?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #124 il: 11 Aprile 2011, 16:22:59 »
Mi associo...come procede la convalescenza per la piccola Lea?  :-* :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #125 il: 11 Aprile 2011, 16:30:57 »
ciao procede bene , ora sto andando a casa, stamattina ha mangiato e le ho messo una t-shirt ora non vedo l'ora di vederla

baci Ross e LEA

pimpy83v

  • Visitatore
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #126 il: 11 Aprile 2011, 19:38:36 »
BELLA L'AMORE DELLA ZIA SUAAAAAAAAAAAAAA  :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #127 il: 11 Aprile 2011, 21:59:57 »
Ross, come hai trovato la bella Lea al tuo rientro?  :)




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #128 il: 12 Aprile 2011, 08:33:15 »
Ciao tutto Ok , non mi viene vicino molto volentieri , perchè mi associa alle medicine, però poi la sera si accoccola vicino vicino ,  sono convinta che per farle la tac le hanno fatto male oppure le tirano i punti, perchè ogni tanto si siede all'improvviso e devo prenderla per la collottola per sbloccarla, non so perchè fa così... però poi magari le dico : c'è la lucertola e lei corre come una pazza per prenderla... boh!! sarà che non ho mai avuto una femmina e quindi non conosco la reazione alla sterilizzazione...

baci a tutti
Ross e LEA

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.323
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #129 il: 12 Aprile 2011, 09:15:07 »
forza Ross... piano piano...e fai una coccolona speciale a Lea da parte mia....

staff@golden-forum.it

Offline Papatia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #130 il: 12 Aprile 2011, 09:51:28 »
Sono stata tanto pressa di me questi giorni che non ho fatto caso a niente altro. Ross ti ringrazio per le tue parole ora piu che mai sapendo anche i giorni che hai vissuto.
Come diciamo in Spagna, Dio stringe ma non affoga. Un abbraccio per te e tante coccole per Lea

Offline rita54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Tobia e Battista
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #131 il: 12 Aprile 2011, 11:12:12 »
Ci vuole qualche giorno a rimettersi. i punti tirano e credo che lei sappia che deve fare attenzione per non farsi male. quando avevo operato la mia Nike e il veterinario è venuto a casa per toglierle i punti (abitava vicino) è scappata come una dannata, sembrava posseduta e non si è mica lasciata toccare. abbiamo dovuto riportarla in ambulatorio e ha rischiato di fare un'altra anestesia, ma per fortuna poi si è tranquillizzata...quasi...e sono riusciti e toglierli senza addormentarla. i pastori tedeschi sono anche peggio dei golden, non si lasciano manovrare tanto facilmente. un abbraccio a te e a Lea

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #132 il: 12 Aprile 2011, 11:18:44 »
Forza Ross e forza Lea!!!  :girl_in_love:





Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #133 il: 12 Aprile 2011, 12:01:43 »
Sono stata tanto pressa di me questi giorni che non ho fatto caso a niente altro. Ross ti ringrazio per le tue parole ora piu che mai sapendo anche i giorni che hai vissuto.
Come diciamo in Spagna, Dio stringe ma non affoga. Un abbraccio per te e tante coccole per Lea

Grazie ma non ti devi preoccupare... tu stai soffrendo più di me in questo momento e spero con tutto il cuore che Fido guarisca !
un bacio ross e LEA

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: DECISAMENTE IL 2011 NON MI PIACE
« Risposta #134 il: 12 Aprile 2011, 14:36:26 »
Vedrai che in men che non si dica Lea tornerà la pazza di prima!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy