Oggi è successa una cosa incredibile...per la prima volta in vita mia ho visto Jaco veramente inca**ato nero, faceva quasi paura....
Ora vi racconto...
C'è una mia amica che ha un boxer di 2 anni (Pedro) che dal primo momento in cui ha visto Jaco glia ha ringhiato e ha cercato di "aggredirlo" (già ne avevo parlato in un post), si sono sempre incontrati al guinzaglio e Jaco non ha mai reagito, lei tirava via Pedro e la cosa finiva li (o meglio, Pedro continuava a ringhiare, saltare, tirare ecc...fino a quando Jaco non spariva dalla sua vista). Oggi ero nei campi con Jaco libero ed è passata lei con Pedro al guinzaglio...è stato un attimo e Jaco è corso da lui..io non ho visto bene tutta la scena dall'inizio so solo che al mio arrivo loro due stavano litigando e la mia amica cercava di mattersi in mezzo...Io , che ero stranamente super calma

, le ho detto di lasciare il cane, lei non voleva ma alle fine si è convinta...tempo mezzo minuto e Jaco stava sulla schiena di Pedro ringhiando, lei avrebbe voluto a quel punto riprendere il cane ma le ho detto di aspettare che finissero loro di chiarirsi...infatti quando Jaco è sceso l'ho richiamato e tutto è tornato tranquillo.
entrambi ne sono usciti assolutamente illesi (segno, credo, che si è trattato semplicemente di un confronto e non un aggressione).
Che dite...mi son comportata nel modo corretto? è la prima volta che vivo una cosa così...certo sono capitati confronti con altri cani ma mai così intensi. Chissà perchè proprio non si sopportano...