Autore Topic: jaco vs pedro  (Letto 2478 volte)

Offline mik

• Utente Oro
jaco vs pedro
« il: 31 Marzo 2011, 22:05:23 »
Oggi è successa una cosa incredibile...per la prima volta in vita mia ho visto Jaco veramente inca**ato nero, faceva quasi paura....
Ora vi racconto...
C'è una mia amica che ha un boxer di 2 anni (Pedro) che dal primo momento in cui ha visto Jaco glia ha ringhiato e ha cercato di "aggredirlo" (già ne avevo parlato in un post), si sono sempre incontrati al guinzaglio e Jaco non ha mai reagito, lei tirava via Pedro e la cosa finiva li (o meglio, Pedro continuava a ringhiare, saltare, tirare ecc...fino a quando Jaco non spariva dalla sua vista). Oggi ero nei campi con Jaco libero ed è passata lei con Pedro al guinzaglio...è stato un attimo e Jaco è corso da lui..io non ho visto bene tutta la scena dall'inizio so solo che al mio arrivo loro due stavano litigando e la mia amica cercava di mattersi in mezzo...Io , che ero stranamente super calma  ?-?-? , le ho detto di lasciare il cane, lei non voleva ma alle fine si è convinta...tempo mezzo minuto e Jaco stava sulla schiena di Pedro ringhiando, lei avrebbe voluto a quel punto riprendere il cane ma le ho detto di aspettare che finissero loro di chiarirsi...infatti quando Jaco è sceso l'ho richiamato e tutto è tornato tranquillo.
entrambi ne sono usciti assolutamente illesi (segno, credo, che si è trattato semplicemente di un confronto e non un aggressione).
Che dite...mi son comportata nel modo corretto? è la prima volta che vivo una cosa così...certo sono capitati confronti con altri cani ma mai così intensi. Chissà perchè proprio non si sopportano...

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re: jaco vs pedro
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2011, 22:11:19 »
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Ti sei comportata in modo più che corretto!!!!!

E brava ad aver convinto la tua amica a non intervenire!!!!!

COSI' SI FA'!!!!!!!!

yra

• Visitatore
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2011, 22:13:05 »
ti sei comportata da manuale!!!!!
bravissima Mik per il tuo sangue freddo  :thumbup:

adesso vedrai come si comportano al prox incontro, magari è tutto risolto...Ben ed i cani con cui ha scazzottato e nn sono stati interrotti ora quando si incontrano si tollerano tranquillamente...mentre con quelli in cui è stata stoppata la baruffa ha un conto in sospeso em_025....sicuro che alla prima occasione bisticcia

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2011, 22:19:20 »
grazie Tiziana!  :-*
 devo dire che mi sono stupita di me stessa per la calma con cui ho vissuto il momento...la mia amica era sconvolta, io invece ero tranquilla :o, se ci penso quasi non ci credo...spero solo che la prossima volta che si vedono non ricominci tutto dall'inizio. Chissà perchè Jaco ha reagito con tanta determinazione, non lo ha mai fatto,arriva raramente a litigare con altri cani e mai così direttamente.

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2011, 22:21:56 »
ti sei comportata da manuale!!!!!
bravissima Mik per il tuo sangue freddo  :thumbup:

adesso vedrai come si comportano al prox incontro, magari è tutto risolto...Ben ed i cani con cui ha scazzottato e nn sono stati interrotti ora quando si incontrano si tollerano tranquillamente...mentre con quelli in cui è stata stoppata la baruffa ha un conto in sospeso em_025....sicuro che alla prima occasione bisticcia

Ary spero che sia come dici tu e che abbiano finalmente chiarito! mi ricordo all'idroscalo quando ci siam viste l'anno scorso, Jaco aveva avuto una baruffa con Ben e poi erano stati tranquillissimi tutto il tempo...speriamo sia uguale anche questa volta.

Privacy Policy - Cookie Policy