Autore Topic: Macchina, che brutta ''bestia''!  (Letto 21199 volte)

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
Re: Macchina, che brutta ''bestia''!
« Risposta #30 il: 31 Marzo 2011, 15:18:38 »
La Mila ancora oggi quando vomita (non per la macchina)perchè magari ha mangiato troppa erba, o perchè sta male,si spaventa un sacco!Credo che a volte i nostri cani siano così sensibili che magari si spaventano proprio quando vomitano,e se collegano la macchina ai loro episodi di vomito figuriamoci,da piccoli poi ancor di più.. :o
Pure io  da bambina per dieci km di strada vomitavo , detestavo andare via in macchina! magari fosse stato possibile togliere solo l'ambre magique(non ricordo come si scrive):tutto, l'odore si nuovo, dei sedili ,le curve, tutto mi nauseava!!Crescendo mi è passato, ma ancora oggi se devo far lunghi viaggi..non sono al massimo della gioia!

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 31 Marzo 2011, 15:20:36 »
Si tra l'altro la nostra secondo me (ne sono quasi convinto) ha associato lo stare male alla nostra macchina in particolare. Portandola in macchina di amici o parenti per brevi tratti si è dimostrata molto più serena (ovviamente rispetto alla nostra,ma non cmq super tranquilla).

mi dici poi quelle pastigliette di cui parlavi quali sono? grazie mille

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 31 Marzo 2011, 15:27:55 »
Vi capisco in pieno, anch'io ero preoccupata all'idea di dover ogni volta affrontare il problema per qualsiasi spostamento in macchina...guarda è passato tempo, dovrei chiedere al veterinario, ma mi informo!

In alternativa al campo dove andavo io c'era una signora che con il suo cane adulto che soffriva ancora il mal d'auto aveva usato con successo l'integratore tranquillity della denka dog, se vuoi trovi la composizione in internet;io ho provato altri suoi integratori molto buoni....voi di dove siete?

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #33 il: 31 Marzo 2011, 15:47:40 »
La cosa che mi fa ridere è che per tanto tempo Mila è stata presa in braccio per salire, quindi ancora adesso, per salire nel trasportino morbido che tengo sui sedili posteriori della micra,  salta su con le due zampe anteriori, poi si gira verso di me e mi lancia  uno sguardo del genere"adesso fai tu il resto però"...che principessa! :-*

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #34 il: 31 Marzo 2011, 15:48:29 »
Io grazie al cielo non o problemi..penny e bravissima. Guarda sempre fuori...

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #35 il: 31 Marzo 2011, 15:50:50 »
Che carinaaa...anche io la prendo in braccio cioe il mio ragazzo se no mi spezza in due...la prendo su xke abbiamo un gippone Ed e alto..tra un po non ci salgo io....

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #36 il: 31 Marzo 2011, 16:19:08 »
Haha...che ridere, chissà che pensa la gente quando ci vede alle prese con un peloso di 30 kg per farlo salire in braccio!!Anche il mio moroso ha una jeep, quindi la Mila si sente ancora più autorizzata a farsi aiutare...peccato che poi per tutto il tragitto sia tampinata dal suo boxer, che invece di prendere aria continua a leccarla!!

• Utente Bronzo
« Risposta #37 il: 31 Marzo 2011, 16:29:58 »
Siamo di Albisola, provincia di Savona :)

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #38 il: 31 Marzo 2011, 17:01:41 »
te lo chiesto perchè ad esempio da noi quell'integratore lo vende anche  l'addestratore che li procura per tutti, mentre per chi non è della zona credo si debba ordinare per internet..tutto qui 

Offline Bayley batuffolo di pelo

• Utente Bronzo
  • il nostro batuffolino!
« Risposta #39 il: 28 Aprile 2011, 23:02:50 »
allora bayley non è l' unico che bello!be bello non tanto...appena solo intuisce che andiamo in macchina,non so movimenti vari diversi dal solito,si impunta e o si nasconde sotto al tavolo,immobile o va sul nostro letto!!!!!e ovvamente bisogna pregarlo per uscire di casa,e in macchina ci sale?nooo bsogna prenderlo in braccio!!forse perchè in questa macchina ci ha vomitato da piccolo parecchie volte...ora nn capita piu a meno che non mangi erba o legnetti,e durante il viaggio sta buonissimo non piange non si lamenta,un pò i bava bianca la fa però !!! e adiamo sempre in posti belli!!al mare al lago al parco...anche dal vet ma è capitato 2 volte!ha 8 mesi però tra un pò chi ce la farà a prenderlo in braccio???

Offline F@bio

• Utente Bronzo
« Risposta #40 il: 29 Aprile 2011, 20:50:24 »
Zard non vuole salire (per ora sul sedile posteriore) e si ritrae quando capisce che deve farlo, ma una volta messo a bordo inizialmente stà seduto guardando fuori dal vetro, compensado le curve con il movimento del suo corpo ( è comicissimo ;D), ma dopo qualche minuto si sdraia e fà un pisolino  ;)
prevedendo il viaggio in puglia a giugno cominceremo ad abituarlo al baule  ::)

• Utente Bronzo
« Risposta #41 il: 03 Maggio 2011, 12:47:42 »
aggiornamento: niente da fare........continua a stare male, sbavare moltissimo e spesso vomitare....quando torniamo dal corso di salvamento in mare vomita mezzo mare :)

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
« Risposta #42 il: 03 Maggio 2011, 17:07:50 »
Ma vomita quando tornate dal corso o sempre?Non è che l'acqua salata le faccia questo effetto?
Comunque ha sette mesi giusto?potrebbe essere ancora presto perchè il mal di macchina passi, è ancora cucciola in fondo..immagino sia dura ogni volta dovver affrontare tutto il travaglio per il viaggio, il vomito, la bava, ma anche il solo fatto di vederla star male prima ancora di salire, ma ahimè ci vuole un pò di pazienza....

• Utente Bronzo
« Risposta #43 il: 04 Maggio 2011, 11:54:08 »
è dura ragazzi, è dura per lei, ma è molto dura per noi perchè ti viene rabbia.

é una cagnetta splendida , con una carattere fanstastico > lecca tutti  > va d'accordo con tutti i cani > non ha ringhiato una che sia una sola volta in quasi 8 mesi a qualcuno o qualcosa. Va già spesso senza guinzaglio e ci sta sempre vicina nonostante sia cucciola, è obbidiente a parte rari casi;quando la portiamo al ristorante o nei locali se la coccolano tutti e sta bravissima li sotto il tavolo buona buona. Cioè abbiamo cercato e stiamo cercando di crescerla in maniera più equilibrata possibile proprio per avere un cane da poter portare ovunque. E ti girano perchè poi ti trovi di fronte a ostacoli ''naturali'' difificli da affrontare come questo della macchina, che in parte vanificano tutti gli studi comportamentali e di crescita del cane che uno fa e applica nel corso di questi mesi.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #44 il: 04 Maggio 2011, 11:59:41 »
beh poverina... se soffre la macchina mica è colpa sua
Perchè questo dovrebbe vanificare il lavoro che state facendo su di lei?  ?-?-?

Privacy Policy - Cookie Policy