Autore Topic: RUSKAIA  (Letto 15145 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: RUSKAIA
« Risposta #30 il: 29 Marzo 2011, 20:27:39 »
A me sta cosa puzza

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #31 il: 29 Marzo 2011, 20:31:17 »
A me sta cosa puzza
Si anche a me!!!!!!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #32 il: 29 Marzo 2011, 20:33:02 »
cvd un'altra volta....
vietato intervenire contro gli intoccabili!!!!!!!!   em_Devil
  Intoccabili o no per me rimangono persone, con i quali espongo il mio pensiero e se anche contrario del loro lo esprimo senza remore.

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #33 il: 29 Marzo 2011, 20:34:58 »
Cvg???

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #34 il: 29 Marzo 2011, 20:37:05 »
Quoto Roberto

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #35 il: 29 Marzo 2011, 20:37:42 »
ruskaia
io non riesco a stare zitta davanti a queste cose.....
purtroppo credo ancora che dovremmo essere tutti uguali in questo contesto come lo dovremmo essere in altri dove è molto + importante
dal basso dei miei 28 anni ti dico che sono ancora una sognatrice che crede che un giorno questo accadrà o che almeno le cose miglioreranno
nelle piccole e nelle grandi cose

spero solo che altre persone tirino la testa fuori dalla sabbia e non accettino tutto questo
che invece di stare zitti x paura di essere cacciati, esprimano quello che veramente pensano, ma non xchè voglio che quelli che a me non piacciono siano cacciati, ma xchè i toni devono essere moderati e tutti si devono sentire allo stesso livello
xchè il forum se fosse gestito bene non sarebbe male.....è il sistema che non va bene....sarei ancora quì se non fosse così

io non voglio rimanere e sentirmi parte di tutto questo
speravo che con il tempo e con quello che era successo in precedenza un minimo le cose fossero cambiateche qualcuno avrebbe fatto mente locale ...ma non è stato così

questo argomento come è già stato fatto con tanti altri che risultavano scomodi verranno cancellati....
e anche questo non mi piace....è un altro dei motivi x cui me ne vado....

cosa dovrebbe farmi rimanere?

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #36 il: 29 Marzo 2011, 20:38:28 »
BASTA!!!!!!!!!  per le risse io guardo sempre il grande fratello e mi diverto anche tanto!! :D  sul forum ci vengo per rilassarmi e parlare di cani!! mi state facendo venire l'ansia!!!!!! :w00t-anim: :wacko:

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 29 Marzo 2011, 20:38:40 »
Non ho capito una mazza em_053 ma queste "discussioni " a cosa servono? ;D ;D ;D

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #38 il: 29 Marzo 2011, 20:42:33 »
ruskaia
purtroppo credo ancora che dovremmo essere tutti uguali in questo contesto come lo dovremmo essere in altri dove è molto + importante
dal basso dei miei 28 anni ti dico che sono ancora una sognatrice che crede che un giorno questo accadrà o che almeno le cose miglioreranno

spero solo che altre persone tirino la testa fuori dalla sabbia e non accettino tutto questo
che invece di stare zitti x paura di essere cacciati, esprimano quello che veramente pensano, ma non xchè voglio che quelli che a me non piacciono siano cacciati, ma xchè i toni devono essere moderati e tutti si devono sentire allo stesso livello
xchè il forum se fosse gestito bene non sarebbe male.....è il sistema che non va bene....sarei ancora quì se non fosse così

speravo che con il tempo e con quello che era successo in precedenza un minimo le cose fossero cambiateche qualcuno avrebbe fatto mente locale ...ma non è stato così

questo argomento come è già stato fatto con tanti altri che risultavano scomodi verranno cancellati....

Bene, nessuno ti trattiene
Non so se ti rendi conto che stai monopolizzando un forum da 24 ore, in moltre altre comunità ti avrebbero già bannato da un pezzo... io certo non chiedo questo, non ho nulla contro di te, però questa situazione ha un pò sfrantumato i maroni. Democraticamente, un saluto e peace!  :fool:

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #39 il: 29 Marzo 2011, 20:43:48 »
ruskaia

Semplicemente dovresti rimanere per continuare a dire la tua............   :belliffimi:

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #40 il: 29 Marzo 2011, 20:44:27 »
A me sta cosa puzza

mmmmmmmmm........in che senso???
pensa che sono talmente stupida che non ci arrivo...?
potresti spiegarmi?

non capisco dove arriva la tua fantasia...

Bene, nessuno ti trattiene
Non so se ti rendi conto che stai monopolizzando un forum da 24 ore, in moltre altre comunità ti avrebbero già bannato da un pezzo... io certo non chiedo questo, non ho nulla contro di te, però questa situazione ha un pò sfrantumato i maroni. Democraticamente, un saluto e peace!  :fool:

puoi anche leggere tutti gli altri argomenti....non credo ci sia solo questo nel forum

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #41 il: 29 Marzo 2011, 20:48:37 »
Semplicemente dovresti rimanere per continuare a dire la tua............   :belliffimi:

non credo ne valga la pena....
ho già perso troppo tempo tra ieri e oggi....
imparerò a leggere da fuori se mai mi servisse...come i vigliacchi...
che danno cmq meno fastidio di me ;)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #42 il: 29 Marzo 2011, 20:50:23 »
Io non sono intoccabile tesoro....se lo fossi... ti avrei detto molto di più..... ma non sono a casa mia e conosco il limite....
tu invece sei uno ZERO e adesso che so che hai 28 anni...sono certa che lo resterai....assolutamente, tassativamente e inutilmente uno ZERO.
tiri i pugni e non sai nemmeno dove...ti sono state offerte molte più possibilità di chiarirti non di convincerti....ma sei la confusione fatta persona....
insulti e pretendi che stiamo qui a leggere....sei una persona pessima.... invidiosa....e cattiva...

ma la cosa peggiore è che sei falsa.... e bugiarda....
la gente che vuole andare via va via....e se non prendono le tue difese è perchè forse non la pensano come te, o forse non gli importa niente
perchè infondo chi ti ha chiesto di ripensarci e restare sono quelli che adesso sperano in una tua dipartita veloce....

fatti delle domande e datti delle risposte.....

ma forse on ci riesci....roba da matti
28 anni.....

Francesca..... ti preparo altri pop corn...che la Principessa sul Pisello qui si trattiene ancora..... ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #43 il: 29 Marzo 2011, 20:56:20 »
Ora la situazione sta veramente diventando allucinante...

Se nei compiti di un Mod di un Forum c'è anche quello di mettere la parola FINE a una diatriba che sta assumendo toni e ruoli per me assurdi e sterili...bene qui lo dico!

Per quanto mi riguarda..sono veramente stufa di sentir parlare di persone inattaccabili, ritengo di essermi comportata con ciascun utente del Forum..sempre in maniera educata e gentile perchè questo è il mio modo di rapportarmi con le persone...sia che siano amici o che non lo siano.

Chiedo quindi gentilmente a tutti di non utilizzare le pagine del Forum per continuare a scambiarsi post con l'unico intento di offendersi vicendevolmente.

Spero vivamente che la giornata di oggi finisca in maniera più civile ed educata da parte di tutti..e per essere chiara fino in fondo..in questo post lo chiedo espressamente ad Enrica, a Ruskaia e a Laura...

Ora basta veramente...sono senza parole

Grazie

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #44 il: 29 Marzo 2011, 20:57:35 »
Io non sono intoccabile tesoro....se lo fossi... ti avrei detto molto di più..... ma non sono a casa mia e conosco il limite....
tu invece sei uno ZERO e adesso che so che hai 28 anni...sono certa che lo resterai....assolutamente, tassativamente e inutilmente uno ZERO.
tiri i pugni e non sai nemmeno dove...ti sono state offerte molte più possibilità di chiarirti non di convincerti....ma sei la confusione fatta persona....
insulti e pretendi che stiamo qui a leggere....sei una persona pessima.... invidiosa....e cattiva...

ma la cosa peggiore è che sei falsa.... e bugiarda....
la gente che vuole andare via va via....e se non prendono le tue difese è perchè forse non la pensano come te, o forse non gli importa niente
perchè infondo chi ti ha chiesto di ripensarci e restare sono quelli che adesso sperano in una tua dipartita veloce....

fatti delle domande e datti delle risposte.....

ma forse on ci riesci....roba da matti
28 anni.....

Francesca..... ti preparo altri pop corn...che la Principessa sul Pisello qui si trattiene ancora.....
;)

;D
ahahahah
no dai, ne ho mangiati troppi per oggi... mi vuoi tutta ciccia e brufoli!  em_046
Democraticamente girerò al largo perchè quel che avevo da dire l'ho detto, alla fine è un gran polverone per nulla, più che rispondiamo peggio è...
Adieu  :hello:

Privacy Policy - Cookie Policy