Credo che in un forum TUTTI siano liberi di dire la propria
mi spieghi come se fossi una bimba questo tuo passaggio?
quello che scrivo lo penso senza farmi problemi, senza timore che il mio pensiero possa o no fare piacere.
e anche questo?
mi par di capire che il tuo pensiero sia "io credo e penso quello che voglio ma per gli altri valgono altre regole!"
io ho scritto il mio pensiero su questa "simpaticissima" situazione esattamente come hai fatto tu, con la differenza che i nostri obbiettivi sono diversi, quindi stiamo giocando allo stesso gioco.
La differenza sta che in questo forum come in tutti i forum del mondo esistono regole scritte ma soprattutto non scritte alle quali gli utenti si attengono per mantenere la linea "editoriale" che gli amministratori impostano quando fanno nascere una comunità virtuale e attualmente ci sono degli elementi che non rispettano queste regole ed invece di sparire come farebbe chiunque si divertono ad aizzare la comunità...
A questo punto si può scegliere, far finta di nulla ed aspettare che svaniscano con il tempo non trovando terreno fertile o prendere fuoco e aizzarsi,
io non sono mai stata una moderata e non mi faranno mai la moderatrice perchè non le mando a dire, se le cerchi le trovi.
Ora vado a fare la pappa aspettatemi, non discutete senza di me, non vorrei perdermi qualche perla!