Autore Topic: RUSKAIA  (Letto 15143 volte)

LALLAeHOMER

• Visitatore
Re: RUSKAIA
« Risposta #15 il: 29 Marzo 2011, 18:42:59 »
insultare, diffamare, minacciare.............???????????
come scusa???????

non volevi giudicare????
ma dai................  em_Devil

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #16 il: 29 Marzo 2011, 18:44:33 »
"Però se mi avessi ascoltato in passato saresti ancora in armonia con il forum...." Ma cos'è obbligatorio essere in armonia col forum??? Allora partiamo dal presupposto che io non sono amico di Lalla e non ci siamo mai scambiati neanche una parola. Ho solo discusso il tuo modo di rispondere che non mi è parso corretto. Credo che in un forum TUTTI siano liberi di dire la propria, anche se questo va contro alle persone che "mai si dovrebbero toccare o mettere in discussione",  mi spiace ma io non sono così, quello che scrivo lo penso senza farmi problemi, senza timore che il mio pensiero possa o no fare piacere.  Secondo luogo, io mi sono iscritto non per partito preso, ma perché considero il golden un compagno ed un cane super e certamente non sono uno che scappa o si impaurisce di fronte ad attacchi che considero sterili e senza fondamento, spiegami: ma in questo forum bisogna dare ragione ad alcuni e dare torto ad altri solo perché uno é simpatico o antipatico, o più comodo o scomodo??? Ps se adesso ancora non riesci a comprendere le mie parole chiedi pure e ti risponderò.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2011, 18:53:31 »
"Però se mi avessi ascoltato in passato saresti ancora in armonia con il forum...." Ma cos'è obbligatorio essere in armonia col forum??? Allora partiamo dal presupposto che io non sono amico di Lalla e non ci siamo mai scambiati neanche una parola. Ho solo discusso il tuo modo di rispondere che non mi è parso corretto. Credo che in un forum TUTTI siano liberi di dire la propria, anche se questo va contro alle persone che "mai si dovrebbero toccare o mettere in discussione",  mi spiace ma io non sono così, quello che scrivo lo penso senza farmi problemi, senza timore che il mio pensiero possa o no fare piacere.  Secondo luogo, io mi sono iscritto non per partito preso, ma perché considero il golden un compagno ed un cane super e certamente non sono uno che scappa o si impaurisce di fronte ad attacchi che considero sterili e senza fondamento, spiegami: ma in questo forum bisogna dare ragione ad alcuni e dare torto ad altri solo perché uno é simpatico o antipatico, o più comodo o scomodo??? Ps se adesso ancora non riesci a comprendere le mie parole chiedi pure e ti risponderò.

assolutamente no....
se fosse così NON starei qui con tanta passione.

magari c'è chi lo pensa... ma, e qui lo dico, PER ME è un problema suo.

staff@golden-forum.it

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #18 il: 29 Marzo 2011, 18:58:08 »

le cose sono 2:
o la follia è contagiosa
o qualcuno sta aprendo gli occhi....come ho fatto io dopo un pò

e se adesso non esiste + la possibilità di modificare i msg dopo un tot di ore è xchè in molti già in passato hanno aperto gli occhi (non sono stupida...i motivi sono palesi..)

ipocrisia e buonismo nascosto da leader intoccabili e dal loro branco.....non mi piacciono  em_Devil

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #19 il: 29 Marzo 2011, 19:02:47 »
Esprimo il mio parere come fate tutti:
Lalla non sei stupida....sei malata...
il tasto modifica esiste ancora, nelle sezioni dove è stato creato....
quanto al discorso su chi ha famiglia sulle spalle lasciamo perdere, che se avessi una figlia come te le darei fuoco!

Ruskaia volevo solo dimostrarti che sono stata gentile in passato e a  poco è servito quindi le tue lezioni di buona educazione dalle a qualcun'altro
 ora mi ha rotto le scatole....ti basta? bene
 non ti basta e chi se ne frega...

non dobbiamo essere tutti in armonia me nemmeno avere a che fare con una paranoica...che qualunque cosa si dica è rivolto a lei...

ma daiiiiiiiii .......

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #20 il: 29 Marzo 2011, 19:28:43 »
cvd........

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 29 Marzo 2011, 19:30:25 »
avevo capito ci vediamo......ahahhahahhaha

IO QUI HO MODIFICATO 3 VOLTE..... cvd

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #22 il: 29 Marzo 2011, 19:54:45 »
ipocrisia e buonismo nascosto da leader intoccabili e dal loro branco.....non mi piacciono  :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:        STRAQUOTO !!!!!!!!!!!!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #23 il: 29 Marzo 2011, 20:00:02 »
ahahhahhahha Ruskaia....

MA CHE FILM HAI VISTO?

certo è che non sarò mai un bravo moderatore....... ;D

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #24 il: 29 Marzo 2011, 20:06:19 »
Ruskaia volevo solo dimostrarti che sono stata gentile in passato e a  poco è servito quindi le tue lezioni di buona educazione dalle a qualcun'altro
Questa tua affermazione altro non fa che confermare la mia bassa opinione, felice che tu non sia d' accordo con me. :bluto: :bluto: :bluto:

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #25 il: 29 Marzo 2011, 20:08:18 »
Ruskaia volevo solo dimostrarti che sono stata gentile in passato e a  poco è servito quindi le tue lezioni di buona educazione dalle a qualcun'altro
Questa tua affermazione altro non fa che confermare la mia bassa opinione, felice che tu non sia d' accordo con me. :bluto: :bluto: :bluto:

Faccio presente che la partecipazione a questo Forum NON E' OBBLIGATORIA...
Se l'ambiente non piace, basta non partecipare, e....
udite udite....
da oggi, è anche possibile chiedere la cancellazione :-)
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #26 il: 29 Marzo 2011, 20:12:25 »
da oggi, è anche possibile chiedere la cancellazione :-)

sono felice di essere servita a qualcosa.....
almeno ora avrete un forum + democratico.... ;D

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #27 il: 29 Marzo 2011, 20:14:47 »
Faccio presente che la partecipazione a questo Forum NON E' OBBLIGATORIA...
Se l'ambiente non piace, basta non partecipare, e....

cvd un'altra volta....
vietato intervenire contro gli intoccabili!!!!!!!!   em_Devil

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #28 il: 29 Marzo 2011, 20:17:41 »
sono felice di essere servita a qualcosa.....
almeno ora avrete un forum + democratico.... ;D
Tu sei una delle poche che non infila la testa nella sabbia, non dovresti abbandonare. Però se pensi sia giusto........

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #29 il: 29 Marzo 2011, 20:24:10 »
Credo che in un forum TUTTI siano liberi di dire la propria

mi spieghi come se fossi una bimba questo tuo passaggio?

quello che scrivo lo penso senza farmi problemi, senza timore che il mio pensiero possa o no fare piacere.

e anche questo?

mi par di capire che il tuo pensiero sia "io credo e penso quello che voglio ma per gli altri valgono altre regole!"

io ho scritto il mio pensiero su questa "simpaticissima" situazione esattamente come hai fatto tu, con la differenza che i nostri obbiettivi sono diversi, quindi stiamo giocando allo stesso gioco.

La differenza sta che in questo forum come in tutti i forum del mondo esistono regole scritte ma soprattutto non scritte alle quali gli utenti si attengono per mantenere la linea "editoriale" che gli amministratori impostano quando fanno nascere una comunità virtuale e attualmente ci sono degli elementi che non rispettano queste regole ed invece di sparire come farebbe chiunque si divertono ad aizzare la comunità...
A questo punto si può scegliere, far finta di nulla ed aspettare che svaniscano con il tempo non trovando terreno fertile o prendere fuoco e aizzarsi,
io non sono mai stata una moderata e non mi faranno mai la moderatrice perchè non le mando a dire, se le cerchi le trovi.

Ora vado a fare la pappa aspettatemi, non discutete senza di me, non vorrei perdermi qualche perla!

Privacy Policy - Cookie Policy