Autore Topic: RUSKAIA  (Letto 15110 volte)

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
RUSKAIA
« il: 29 Marzo 2011, 15:43:57 »
DI SEGUITO COLLOQUIO CON LALLA DOPO LA PRECEDENTE DISCUSSIOSE

Laura xxxxxxxi 29 gennaio alle ore 8.59
Ops....si esatto...non ero stata molto chiara, pensavo lo sapessi....era una risp di ieri sera in cui dicevi sul forum che volevi capire cosa era successo....io ti ho risp quì
Inviato tramite Facebook Mobile

Enrica Brambilla 29 gennaio alle ore 9.04
si ho visto.....sono un po lenta ahhahaù
ho anche trovato da sola Valentina e ho letto...
immaginavo fosse qualcosa del genere....e adesso ho capito!
Quello che vorrei che tu capissi...è che sul forum siamo tanti
e anche se dividiamo il piacere di avere dei cani bellissimi e dolcissimi, non vuol dire che noi umani dobbiamo amarci tutti .... ci saranno sempre simpatie e antipatie.... ma per una che magari non ti va tanto a genio....ce ne sono 40 che invece ti vanno eccome...
allora io ti domando.... perchè non partecipare e venire a conoscere le 40 che invece ti piacciono?

Laura xxxxxxxi 29 gennaio alle ore 9.18 Segnala
scusami, io vorrei rispondere a kaffa, ma non lo faccio sul forum,
so che tu li vedrai e magari spiegagli questo:

( il messaggio per Kaffa non lo posto per riservatezza)

buona giornata...beata te che vedi i cuccioli....
e scusami l'accollo e l'averti utilizzato come piccione viaggiatore ;)

Enrica Brambilla 29 gennaio alle ore 9.40
ehehheh figurati ....io sono un ottimo picciore viaggiatore....
ora devo proprio andare..... ma correi riprendere l'argomento con te...
e parlarne allo sfinimento...;))))
ti abbraccio Laura... porterò la tua missiva
un bacione

Laura XXXXXX 29 gennaio alle ore 10.06 Segnala
ehehe..a chi lo dici...
io oggi sono di spesa e non oso immaginare la gente che troverò al supermercato....
ma possbile che ci casco sempre il sabato?!?!
non ti ho fatto i complimenti x il video di clouseau e wendy....secondo me hai fatto felici tutti e due che di più non si poteva!
un bacio a te, ai pelosi e alla tua splendida famiglia!

Ora .... ti chiedo..... pensi che io sia stata aggressiva o offensiva?
ritieni che non sia stata gentile?
credi che non abbia tentato abbstanza?
questo lo faccio giusto perchè si capisca....che ci si può provare e riprovare....ma poi... uno si stufa...si sfinisce...
ed è vero ... potrei ignorarla... è vero... però....però.....

LEOLINA

• Visitatore
Re: RUSKAIA
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2011, 15:58:24 »
Enrica l'ho già detto stamattina , quando c'è stata la discussione sul megaraduno con Aral... io ho mandato una mail a Laura per chiederle scusa ...poi maledettamente  LEI ha letto una cosa che stavamo dicendo io e valentina  su fb , e forse se sia Lei che Lara mi conoscessero e sapessero come parlo , avrebbero potuto interpretare la mia parolaccia in modo diverso, cmq l'ho detta però non è che me posso ammazzà per questo oppure chiedere scusa in eterno...quindi per me rimane il detto NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE....

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2011, 16:26:53 »
si infatti....ho scritto che vi siete chiarite.... e che tutto era andato a posto tra voi.... :)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2011, 16:35:13 »
Questa telenovela ha sempre interessanti colpi di scena  :snack:

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2011, 16:38:39 »
......e daltronde con un cane si chiama Clusò...... ;D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 29 Marzo 2011, 16:43:22 »
Ragazzi..oggi non riesco neanche a star dietro a tutti questi post..
Mi fate veramente sudare  :o :o :o :o
TIME OUT PLEASE!!!!  :girl_flag_of_truce: :girl_flag_of_truce: :girl_flag_of_truce:

Enrica..ho trovato gli aggettivi per te... ;D ;D ;D
Il primo è VULCANICA...poi.....!!!!

staff@golden-forum.it

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 29 Marzo 2011, 16:53:54 »
AHAHAHHAHHAHHAHAHHA grazie Chiara.....

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #7 il: 29 Marzo 2011, 17:01:17 »
è vero ... potrei ignorarla... è vero... però....però.....                                                                                                                                                              Quello che pensavo l'ho scritto e trovo giusto non replicare. Ciao

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 29 Marzo 2011, 17:03:19 »
perdonami ho letto e riletto ma non ho capito  ::)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #9 il: 29 Marzo 2011, 17:17:43 »
Cmq per quanto mi possano divertire certi psicodrammi da forum, trovo questo veramente patetico, lo dico qui visto che l'altra discussione è stata chiusa.
La protagonista del post incriminato era ed è la povera Joy, in rispetto di lei e del dispiacere di arianna si sarebbe dovuto soprassedere e dominare l'ego, per una volta tanto.
Anche se "l'offesa"  fosse stata diretta a quella persona (cosa smentita) non era proprio il caso di fare la sceneggiata, bastava far finta di nulla per rispetto, appunto
Non sempre dobbiamo essere al centro di tutto, ci sono momenti e momenti

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #10 il: 29 Marzo 2011, 17:28:52 »
enrica,
io non mi riferivo a ciò che ci eravamo dette su fb....e non mi riferivo solo a cose rivolte a me
onestamente ti trovo un pò troppo pungente e sarcastica in molti commenti e a volte sarebbe meglio dosare i propri commenti

adesso xò non intendo + dare spiegazioni a nessuno di niente xchè questo forum che mi sembrava così carino e utile all'inizio ora mi sta solo facendo rodere il fegato
ognuno capisce o fa finta di capire solo ciò che vuole.
e preferirei che ciò che ho scritto in privato rimanga in privato... GRAZIE!!!!!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #11 il: 29 Marzo 2011, 17:42:24 »
si.... Abbiamo tutti accompagnato Arianna ad una prova davvero dura.... ci saranno tante altre Arianna, perchè questa è la vita.....
e quando toccherà a me so che avrò tanti calorosi abbracci a darmi coraggio....  ci saranno tanti altri malintesi...offese ed offesi....
è inevitabile anche che poi tanti prenderanno le parti di qualcuno.... ma il cuore e la sostanza non cambieranno....
nei forum la gente arriva e poi se ne va.... ma alcuni legami non cambiano e si rafforzano cmq come altri si spezzano inesorabilmente....
è la storia di tutti noi.....

ma vorrei aggiungere che se fossi io Arianna in questo momento percepirei solo l'affetto....perchè il resto non esiste... :)

LALLA ti prego....
quello che mi hai scritto di privato l'ho tolto....ma dimostra che un giorno sei sul melo e uno sei sul pero...e dimostra che con gentilezza ti ho avvicinato...
se c'è una cosa di me che non si può proprio dire è che io sia pungente..... a parte quando mi si fanno girare le scatole e in quel caso divento uno tzunami...
quello che chiami sarcasmo è solo senso dell'umorismo....nei miei messaggi non mancano mai le risate quindi non è proprio possibile male interpretare.
Per altro molti mi conoscono di persona....e ti assicuro non sono mai pungente o sarcastica... non ho bisogno di mezze parole...
e nemmeno di nessuno che prenda le mie difese....
Qui credo proprio si commenti da sola tutta le discussioni che ti rigurdano, prima scrivi una cosa e poi la cambi poi vai su FB e fai proseliti....poi torni di qui
e ricambi le versioni. Ma come si fa a leggerti e tacere.....

se vuoi che i tuoi scritti restino privati ti consiglio di evitare di metterli in rete, ma come dice il tuo amico ruskaia i miei consigli non devono essere seguiti.

Però se mi avessi ascoltato in passato saresti ancora in armonia con il forum....

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #12 il: 29 Marzo 2011, 18:01:45 »
premetto che io e ruskaia neanche ci siamo mai scambiati una battutta nè quì, nè da nessun altra parte
(in passato proprio da te sono stata presa x una che sostiene delle cose solo x difendere un'amica....se ruskaia adesso sostiene poco garbati i tuoi modi ti premetto che non siamo amici....non si sa mai)

allora, ai tempi a cui ti riferisci il mio intento era quello di provare a riappacificarmi,
non avevo nulla contro di te a parte forse il fatto che ti fossi messa in mezzo in modo un pò troppo ironico x la situazione che era nata
(continuavi a dare a me e lara delle ragazzine e tante altre frecciatine che adesso non ricordo e non ho il tempo e la voglia di andare a vedere)

ma se vuoi farmi passare x pazza fai pure,
non siete il tipo di persone con cui abbia intenzione di continuare ad avere rapporti e purtroppo non va di moda distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, ma è molto + facile (adesso come ai tempi della vecchia discussione) mettersi dalla parte del + forte a livello di status
dissi anche a chiara in privato che forse il tempo e i problemi di joy avrebbero unito un pò tutti e calmato un pò le cose (che cmq continuavo a pensare....)
pensavo che qualcuno avrebbe allungato la mano (l'unica a farlo è sempre stata solo lei!)
ma poi tutto come al solito è degenarato....

adesso è inutile ritornare indietro e capisco benissimo le tue intenzioni di infangarmi mettendo msg privati che ovviamente spieghi come vuoi....

quì dentro ci sono persone che valgono,
e so che leggono tutto in modo diverso dal tuo o almeno ci provano.....

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #13 il: 29 Marzo 2011, 18:17:17 »
Sono stata zitta fino ad adesso per rispetto... non giudicherò nessuno...non è da me...ma i miei pensieri li ho e purtroppo non sono condivisibili da tutti...non amo stare al centro dell'attenzione, non amo dare giudizi...certo chi mi conosce sa che sono una bomba pronta a scoppiare ma dal "BASSO" dei miei 29 anni mi reputo ormai una donna...in grado di ragionare e di capire quando è giusto parlare e quando no....non è l'età a farci maturi l'ho già detto ma su certe cose proprio non si può passare, soprattutto IO non ci posso passare, dopo che persone senza nè uno nè due si permettono(con tutte le loro motivazioni, giuste o no) di insultare, diffamare, minacciare una persona, che guarda caso è mia madre e un'altra che guarda caso è mio padre...so quanto amore ci mettono, so quanto ci tengono e non permetto a nessuno e dico a nessuno di passarci sopra...chi mi conosce sa che mi butterei nel fuoco contro tutto e tutti per i miei...e in questo momento per il lavoro che in questo forum fanno...
Io non sono proprio nessuno per dire cosa è giusto o no, ma per favore smettiamola...non ce la si fa più...
Il forum è una "piazza" e in una piazza uno ci passa, si ferma, la ammira, se ne va....se la piazza non piace...la soluzione è andarsene...e se non mi piace in quella piazza non ci torno...
Un'altra cosa che ci tengo a dire è che in questo forum TUTTI valgono, anche solo chi passa e se ne va...proprio perchè tutti noi abbiamo un valore...
scusate lo sfogo...
Lalla io non ti conosco e sinceramente non mi interessa farlo, per quanto quasi coetanee, siamo molto diverse, su comportamenti modi di pensare,parlare e rapportarsi...potrai dirmi che non ti conosco, è vero, ma mi basta leggere i tuoi toni aspri, quasi cattivi...io non sono così....cpon questo non giudico nè te nè nessun altro...credo solo che ogni tanto l'egocentrismo dovremmo metterlo da parte....e ora via con gli attacchi!!!
Romina

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #14 il: 29 Marzo 2011, 18:26:22 »

questo per spiegare che maccio capatonda ( come per il video di ieri sera ) è un grande maestro di vita.

Tutto il resto, veramente, è noooooooiaaaaaaaaaaaaaa ( cit. )

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy