cmq come dice Enrica se non ti va di entrare di leggere se pensi che tutte le cose che uno dice sono rivolte a te... non le leggere così nun te magni er fegato!!!
ciao Ross
anch'io la penso come te Ross..
Secondo me,un forum è un luogo virtuale dove scambiarsi pareri e passare dei momenti "simpatici" in rete
E' una sorta di piazza dove ognuno può dire la sua e ascoltare l'opinione altrui su un argomento che ci accomuna
Come in ogni piazza che si rispetti (anche nella vita reale)ci possono essere membri che non ci vanno a genio..
è normale e comprensibile
se però questi membri diventano troppi IO per come sono fatta abbandono la piazza e cerco luoghi in cui posso stare meglio e non rodermi continuamente il fegato!
già nella vita si ha a che fare con gente che non ci va a genio e che per quieto vivere bisogna tollerare (al lavoro,all'università)
grazie a Dio nel web si può cliccare semplicemente la crocetta rossa e abbandonare gente che non ci piace
però,abbandonare significa abbandonare totalmente
se io ad esempio me ne vado da un forum perchè penso non mi possa dare più nulla poi non mi interessa neanche più curiosare e leggere lo sviluppo delle varie discussioni..penso sia una perdita di tempo
se da quel forum mi interessa solo una persona in particolare la sento all'esterno,resto in contatto con lei..
quindi Laura scusami se comunque con Arianna ti senti al di fuori perchè continuare a venire su questo forum dove pensi ci sia regime dittatoriale o altro?
io un forum che ritengo di parte e dittatoriale lo elimino totalmente dai miei link e non ci metto più piede manco morta

un saluto a te e Homer