Autore Topic: ADESSO SI ESAGERA....  (Letto 16766 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: ADESSO SI ESAGERA....
« Risposta #15 il: 29 Marzo 2011, 08:35:23 »
Ross l'autoironia e' la cosa piu' difficile che ci sia e non e' da tutti.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #16 il: 29 Marzo 2011, 08:40:26 »
Ross l'autoironia e' la cosa piu' difficile che ci sia e non e' da tutti.

la cosa che mi dispiace di più è che sono giovani e dovrebbero imparare a ridere...perchè veramente se non si può andare avanti a litigare tutto il santo giorno...eddai...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2011, 08:47:14 »
con l'esperienza impareranno
Teo Artu' e Rocky

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #18 il: 29 Marzo 2011, 09:52:27 »
Laura io non so perchè ti sei sentita accusata da Tiziana , visto che tu hai scritto a Joy mentre altre no... cmq il tutto è nato dall'organizzazione del Forum e visto che a scatenare il tutto sono stata io mi sento di dirti che sono stata la prima a mandarti una mail per chiederti scusa anche se non avevo avuto screzi con te personalmente, poi hai letto su Fb  una parolaccia che non era rivolta a te  e poteva essere riferita a qualsiasi persona, ma te lo dico avevi ragione era rivolta alla persona che hai pensato tu xkè in quel momento ero veramente avvelenata...e tu per solidarietà ti sei voluta ritirare dal Forum, ma nessuno ti ha mai insultato o cacciato via. Ragazze non vi sembra esagerato tutto questo astio verso persone che non avete mai conosciuto di persona , adepti non piace neanche a me come parola , ma come vi vengono in mente ste parole , come vi permettete !!! Se a voi non piace questo forum e la gente che lo frequenta , non fa niente non obblighiamo nessuno ne a frequentarlo ne ad essere amici per forza. Ma state calme e qualche volta pensate che una persona può fare una battuta per ridere un pò visto che gli eventi della nostra vita non lo sono... Ridere fa bene , provaci qualche volta , impara a nche a fare battute su di te ....
ciao Ross e LEA

ross, io rido in continuazione,
mi prendo in giro da sola e mi faccio prendere in giro in continuazione
e chi mi ha come amica su fb lo sa benissimo quello che quotidianamente scrivo su di me o mi viene scritto
questo xò non mi porta ad accettare tutto x quieto vivere....anche io ho una mia personalità, diversa dalla tua forse, ma abbastanza forte da farmi reagire davanti a cose che non mi piacciono

prima di andarmene e non scrivere + sul forum avevo detto che in riferimento a joy sarei sempre rimasta presente e con Ary ci siamo + volte scritte in privato

non voglio tornare alla vecchia discussione, ma se mi ha dato fastidio quella parolaccia era solo xchè tu quì avevi affermato il giorno prima che non avresti + risposto in quei termini e volevi una sorta di "pace"....ma poi leggere certe cose mi ha dato fastidio,in un momento in cui sapevo che una mia amica era molto giù x quello che era successo, ma questo lo sai e te lo ho già spiegato, ma non ho nulla contro di te, soprattutto adesso....

non ci conosciamo....infatti è questo il problema....ancor di + x questo motivo bisognerebbe stare attenti a ciò che si pubblica xchè le cose scritte senza espressioni facciali e toni ironici pesano molto di +
(orsidanna, potevi anche lasciare il tuo video, non sono così cattiva come potresti pensare...ma magari anche questo dovrebbe insegnare a tutti che non si può scrivere sempre tutto come e quando si vuole)

volevo solo che proprio x solidarietà ad ary non si dovesse ritirare fuori questo argomento, che è palesemente riferito a me (chi legge e non scrive: chi è che secondo voi, dato che appena ho letto ho scritto? è ovvio che sia io che non sono mai + apparsa quì ma volevo tenermi aggiornata....o a chi si dovrebbe rivolgere?...mi sono riletta molti altri topic e la mia risposta è rimasta la stessa....era rivolto a me e questo nessuno me lo toglie dalla testa)
ma supponiamo che anche potesse essere rivolto a qualcun altro, che bisogno c'era in quella sede di accanirsi a dare del vigliacco a qualcuno?? in quella sede in particolare, ma anche in qualsiasi altra in assoluto...

adepti sicuramente è un termine eccessivo, ma volevo rendere l'idea: purtroppo non trovo questo un forum molto democratico, lo trovo un pò di parte, un forum in cui c'è chi da fastidio, chi viene azzittito.... (se la storia di pandora fosse vera ad esempio....come si potrebbe sentire una persona che si, ha sbagliato ed è stata poco attenta, ma ha anche perso il suo cane....ripeto, se fosse vera....nella vita si sbaglia e si impara dagli sbagli)

in ogni caso ross
non voglio che stavolta tu ti debba sentire responsabile di tutto questo xchè proprio non ha senso...anzi, il tuo intervento è stato forse anche molto positivo

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #19 il: 29 Marzo 2011, 10:07:19 »
1 .... 2......3.......

Ok, Lalla non sei tu che leggi e ti nascondi perché quando ti colleghi il tuo nickname compare in basso alla pagina,
LO CAPISCi????????

Sta volta mi sa che le scuse devi farle tu,
Quanto a sette e adepti...... Mi verrebbe da mandasti a quel paese ...
Mi limito a consigliarti di far pace col cervello...
Sei fuori di testa Lalla...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #20 il: 29 Marzo 2011, 10:14:40 »
non voglio prendere le parti di nessuno... però ti assicuro che ce n'è tanta di gente che legge e non interviene... (vedi tutti gli intrusi o troll che dir si voglia) è per questo che se fossi in te non me la prenderei ... Per come stiamo noi tutti del forum , compresa Tiziana che non ho mai incontrato e già sento che è una bravissima persona, nessuno voleva infangare Joy o Ari , che io conosco personalmente e Lei sa chi sono e che mai e poi mai potrei comportarmi male con lei... forse sicuramente quella frase  a Tiziana le è uscita così... dal cuore come le escono tutti i giorni, nonostante tutte le cose che ha da fare, consigli e parole dolci per tutti noi e i nostri Pelosi ... a me dispiace veramente sentire ancora tanto astio nelle tue parole (che anche se non ti guardo in faccia ...si legge benissimo)... Guarda te lo dico proprio col cuore , per come sono fatta ho già dimenticato tutto e ho chiesto scusa per il mio comportamento che in questo forum e nella discussione specifica non ha degenerato... La parolaccia l'ho detta su Fb perchè lì visto che le dicono tutti mi sento a volte più me stessa e tu lo sai come rispondo perchè avrai letto sicuramente le mie risposte ad amici che abbiamo in comune e se qualcuno si fosse offeso ... forse non  mi scriverebbe più... quindi pace (almeno per me)
Ciao Ross e LEA

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #21 il: 29 Marzo 2011, 10:20:15 »
Questo post era stato chiuso.....ma misteri della tecnica questa mattina lo trovo riaperto.....bene volevo evitare proprio che si continuasse a tirare in ballo una vecchia discussione che non centrava nulla....

Veramente tutta la discussione non centra nulla con niente...è solo una mancanza di rispetto ad una persona che sta soffrendo in questi giorni.

Lalla, la tua giovane non ti scusa per le cattiverie che dici.....impara a leggere e a capire prima di urlare.....il mio post NON era riferito a Te, ma se hai la coda di paglia non è colpa mia.....non credo di doverti spiegare che amministratori e moderatori hanno dei permessi speciali per cui vedono più cose degli utenti.....quindi ripeto prima di sbottare pensa....

Torno a chiudere questa discussione sterile ed inutile

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #22 il: 29 Marzo 2011, 10:27:05 »
 :snack:

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #23 il: 29 Marzo 2011, 10:36:05 »
:snack:

francesca ti posso dire una cosa? , guardando la foto del tuo cucciolo mi sembra di vedere la tua....non te la prendere eh? non è offensiva , chissà perchè mi fa questo effetto... forse per le risposte che dai... e pure se la foto è sempre la stessa , a volte la vedo triste , a volte scanzonata, a volte seria e sta cosa me fa divertì!!! hahahahahahahahaha
baci Ross e LEA 

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #24 il: 29 Marzo 2011, 10:38:20 »
francesca ti posso dire una cosa? , guardando la foto del tuo cucciolo mi sembra di vedere la tua....non te la prendere eh? non è offensiva , chissà perchè mi fa questo effetto... forse per le risposte che dai... e pure se la foto è sempre la stessa , a volte la vedo triste , a volte scanzonata, a volte seria e sta cosa me fa divertì!!! hahahahahahahahaha
baci Ross e LEA 

;D ahahahah
mitica Rox!  :give_heart:

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #25 il: 29 Marzo 2011, 11:18:15 »
COSA  E SUCCESSO  ?-?-? ?-?-?

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #26 il: 29 Marzo 2011, 11:32:20 »
Lalla....
Intervengo anche se mi ero riproposto di non farlo, per non alimentare altre polemiche...
Mi trovo costretto a farlo visto che, se si tenta di evitare discussioni e flame chiudendo una discussione, ne riapri un altra...

Vorrei tentare di fare chiarezza, e di capire cosa ti turba...

partiamo dall'intervento di Tiziana, che scrive:
"Lo dico anche a chi legge... ma si nasconde e non scrive... Joy non merità queste vigliaccherie... merità di più..."

leggo male io o dice "chi si nasconde e non scrive" ????
e tu te ne esci con:
"ringrazio pubblicamente della VIGLIACCA  che mi devo sentir dire solo x aver fatto pubblicamente un saluto a Joy"

Lo dici anche TU... hai pubblicato un saluto, quindi hai scritto qualcosa, eppure TU insisti a pensare che si parli di TE !!!
Non ti sembra un controsenso?
Se Tiziana avesse detto "chi legge e scrive SOLO IN CERTE OCCASIONI," potrei capirlo, ma NON HA SCRITTO QUELLO...

Tiziana invece si riferiva proprio a coloro che leggono e non scrivono e ti assicuro che sono più di una persona...
Chi è amministratore del forum, ha degli strumenti che, se sai come farlo, gli permettono di sapere quando uno si collega, e quindi chi legge, cosa legge, quando lo legge e da che postazione accede, e questo, anche se non si logga, e legge in anonimato.
E ci sono persone che lo fanno da tempo, anche da prima dei casini che ti hanno fatto decidere di non frequentare più questo forum...

Per cui, te lo ribadisco, checchè tu ne possa pensare, l'intervento di tiziana NON ERA RIFERITO A TE...

Detto questo, Ti invito a riflettere sul perchè riesci sempre a cacciarti in polemiche che non ti riguardano...
Possibile che Tu ti debba SEMPRE sentire tirata in causa anche quando NON CENTRI NULLA ?

Coloro che si comportano così, solitamente sono persone che
o hanno un ego smisurato e si sentono sempre al centro dell'attenzione...
oppure soffrono di manie di persecuzione e pensano che tutti ce l'abbiano con loro...
oppure ancora hanno la coda di paglia per qualcosa...
e personalmente non mi pareva che Tu facessi parte di una di queste categorie, ed è per questo che continuo a domandarmi...

PERCHE' ?
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

LALLAeHOMER

• Visitatore
« Risposta #27 il: 29 Marzo 2011, 13:23:54 »

Coloro che si comportano così, solitamente sono persone che
o hanno un ego smisurato e si sentono sempre al centro dell'attenzione...
oppure soffrono di manie di persecuzione e pensano che tutti ce l'abbiano con loro...
oppure ancora hanno la coda di paglia per qualcosa...
e personalmente non mi pareva che Tu facessi parte di una di queste categorie, ed è per questo che continuo a domandarmi...

guarda...proprio nessuna di tutte queste....
e aggiungo purtroppo, xchè queste sono le persone che vivono meglio....egoisticamente, ma meglio...

riguardo al sentirmi presa in causa....come faccio a non esserlo...?
proprio xchè sapete cosa e quando leggo, e proprio xchè fin'ora non sono mai intervenuta, non mi sento certo esclusa da questa categoria x aver scritto 1/4 di riga

in ogni caso ora è inutile continuare a parlare con chi lancia il sasso e nasconde la mano (era ovvio che la risposta che avrei ricevuto sarebbe stata un "non era riferito a te")
se uno continua a ripetere solo "non eri tu la presa in causa".... almeno questa discussione difenderà chi al posto mio ha ricevuto certe accuse (rimango cmq convinta di essere io eh)

la polemica x quanto mi riguarda non è stata aperta da me
si poteva evitare di inserire una frase
e si poteva evitare di riaprire vecchie discussioni
(ma le ho aperte io??? ma non mi pare!!!)
dal mio canto potevo stare zitta, non rispondere, ma xchè bisogna sempre stare zitti?!? molti su questo forum lo fanno e questo è ciò che mi turba kaffa
xchè la gente mi scrive in privato che ho ragione, ma nessuno lo fa sul forum??? e non è un accusa contro di loro, ma se succede un motivo c'è.....

io scrivo solo cattiverie, certo....Tiziana, certo....
invece chi mi pubblica un video intitolato "vedo la gente scema" o chi da del vigliacco a qualcuno,o ancora chi scrive "Sei fuori di testa" è IL BUONO ....ma si, è proprio così...
il falso buonismo vince sempre....

cmq la mia battaglia la consideravo persa in partenza,
non pretendevo e non pensavo che qualcuno mi avrebbe dato ragione...

RITORNO A CHIEDERE Xò, XCHè NON POSSO ESSERE CANCELLATA?

non è una polemica è una richiesta.....vorrei solo poter togliere le mie foto ed essere cancellata....ma questo non è possibile....xchè?

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #28 il: 29 Marzo 2011, 13:34:08 »
Dai lalla noo....non andare via...

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #29 il: 29 Marzo 2011, 13:35:52 »
Lalla ma quando la finisci?

questo spero che non ti sembri falso buonismo....perchè non è ne falso ne buonismo, adesso hai stufato,

tu non centravi niente, e parlo perchè so... quindi smetti di fare la bambina isterica, non hai bisogno di essere

cancellata, se non ti va più di partecipare non farlo, se non ti va più de leggere, non farlo

se non vuoi essere vista mentre leggi, non loggarti

non ti sto attaccando ti dico quello che penso, adesso basta mi hai davvero urtato,  sei un immatura,

e la rete in generale non è posto per te, perchè non ti sai rapportare al prossimo.

Non capisci che c'è un limite alla decenza????  :o :o :o :o

non c'è nessuno qui che ha paura di parlare, chi non si trova bene se ne va e senza tante manfrine,

questo è come un locale..... se non ti piace non entri, e non dire che lo hai fatto per leggere di Ari, perchè

è una stupidata visto che ce l'hai su FB.  Piantala.....

sono sempre disponibile ad un civile colloquio ( ?-?-? ?-?-? ?-?-?)

Privacy Policy - Cookie Policy