Coloro che si comportano così, solitamente sono persone che
o hanno un ego smisurato e si sentono sempre al centro dell'attenzione...
oppure soffrono di manie di persecuzione e pensano che tutti ce l'abbiano con loro...
oppure ancora hanno la coda di paglia per qualcosa...
e personalmente non mi pareva che Tu facessi parte di una di queste categorie, ed è per questo che continuo a domandarmi...
guarda...proprio nessuna di tutte queste....
e aggiungo purtroppo, xchè queste sono le persone che vivono meglio....egoisticamente, ma meglio...
riguardo al sentirmi presa in causa....come faccio a non esserlo...?
proprio xchè sapete cosa e quando leggo, e proprio xchè fin'ora non sono mai intervenuta, non mi sento certo esclusa da questa categoria x aver scritto 1/4 di riga
in ogni caso ora è inutile continuare a parlare con chi lancia il sasso e nasconde la mano (era ovvio che la risposta che avrei ricevuto sarebbe stata un "non era riferito a te")
se uno continua a ripetere solo "non eri tu la presa in causa".... almeno questa discussione difenderà chi al posto mio ha ricevuto certe accuse (rimango cmq convinta di essere io eh)
la polemica x quanto mi riguarda non è stata aperta da me
si poteva evitare di inserire una frase
e si poteva evitare di riaprire vecchie discussioni
(ma le ho aperte io??? ma non mi pare!!!)
dal mio canto potevo stare zitta, non rispondere, ma xchè bisogna sempre stare zitti?!? molti su questo forum lo fanno e questo è ciò che mi turba kaffa
xchè la gente mi scrive in privato che ho ragione, ma nessuno lo fa sul forum??? e non è un accusa contro di loro, ma se succede un motivo c'è.....
io scrivo solo cattiverie, certo....Tiziana, certo....
invece chi mi pubblica un video intitolato "vedo la gente scema" o chi da del vigliacco a qualcuno,o ancora chi scrive "Sei fuori di testa" è IL BUONO ....ma si, è proprio così...
il falso buonismo vince sempre....
cmq la mia battaglia la consideravo persa in partenza,
non pretendevo e non pensavo che qualcuno mi avrebbe dato ragione...
RITORNO A CHIEDERE Xò, XCHè NON POSSO ESSERE CANCELLATA?
non è una polemica è una richiesta.....vorrei solo poter togliere le mie foto ed essere cancellata....ma questo non è possibile....xchè?