Autore Topic: Il mio incontro con la displasia...  (Letto 9316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #30 il: 22 Marzo 2011, 23:16:11 »
non so cosa dire ma....sono convinta che il vostro sia stato un grande e indimenticabile amore..
entrambe siete state fortunatissime a trascorrere la vita insieme..
 :-*

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #31 il: 23 Marzo 2011, 09:28:02 »
Enrica è inutile dire che mi sono commossa anche io... Ti abbraccio forte forte e sicuramente la tua Kira è felice sul ponte insieme al mio piccolo Riph...
Milly

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #32 il: 23 Marzo 2011, 10:10:06 »
Enrica ti abbraccio fortissimo... e sono convinta che tu abbia fatto la cosa migliore che si potesse fare a quell'epoca..
Sei stata bravissima a starle così vicino e a farle sentire tutto il tuo amore!!
Ora Kira è tornata a correre come una scheggia e a sollevare la scia di polvere!!!

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #33 il: 23 Marzo 2011, 16:14:51 »
Zia enri.....
Io non ti abbraccio ma....TI STRACCOCCOLOOOO....
ebbene si hai fatto commuovere anche una roccia come me....però sono sicura di una cosa sai? Che è proprio grazie alla tua forza ma soprattutto a Kira che tu sei diventata la persona meravigliosa che sei, forte e fragile allo stesso tempo...
e poi sai che c'è? che è sempre grazie a Kira se le due piccole meravigliose che hai creato con gianlu, sanno cosa vuol dire "amare" un cane e lo sanno perchè proprio un cane le ha permesso di impararlo....certo wendy e clouseau sono meravigliosi...(sono di parte io) però....però....cavoli, Andrea era proprio una pupa con Kira...ed è lì che ha conosciuto amato e imparato a rispettare quegli esseri pelosi a 4 zampe....grazie a lei...CON LEI!
Hai fatto di tutto sei stata una "mamma" forte e coraggiosa...
ti ho visto piangere...ti ho visto commossa...ti ho sentita ancora di più vicino a me...e si lo posso dire...(e bada bene che io lo dico poco e a pochi!!!) TI VOGLIO BENE...
e poi anche la "fatina" te ne vuole....ihihihihhihihih


dimenticavo......arrabbiati ogni tanto così non mi sento troppo sola!!!!!!! Tanto poi c'è zia Chiara che ci modera!!! Ciao Zia Chiaraaaaaaa!!!!
Baciotti
Romi o....la fatina
Romina

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #34 il: 23 Marzo 2011, 16:36:20 »
Romi  :-* :-* :-*
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #35 il: 23 Marzo 2011, 16:42:20 »
grazie zia pam!!!
Romina

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #36 il: 23 Marzo 2011, 16:50:24 »
 :ot-signal:



dimenticavo......arrabbiati ogni tanto così non mi sento troppo sola!!!!!!! Tanto poi c'è zia Chiara che ci modera!!! Ciao Zia Chiaraaaaaaa!!!!

 :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Ciao tesoro...lo sai che è difficile farmi arrabbiare...ma tu sei il mio utente de coccio preferito ah ah ah  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Ti voglio bene..

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #37 il: 23 Marzo 2011, 17:30:45 »
anch'io voglio bene alla Fatina
TANNNNNNNNNNNNNNTISIMO!!!!

grazie a lei prima di dormire passo venti minuti a sentire Reby che parla al telefono con il nonno in paradiso.....
sarai una mamma dolcissima....!!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #38 il: 23 Marzo 2011, 20:05:44 »
 :ot-signal: :ot-signal: :ot-signal:

enrica de quà enrica de là.... ma la volete sapè na cosa??? QUANDO MI CONOSCERETE .... MI AMERETE ALLA FOLLIAAAAAAAAAAAA!!!! O MI ODIERETE!!!  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

cmq a parte gli scherzi anche io voglio molto bene ad Enrica e ancora non l'ho mai vista!!!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ROSS E LEA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #39 il: 24 Marzo 2011, 08:29:19 »
Enrica...  :'( :'( :'( e non dico nulla .. solo grazie per averlo condiviso con noi  :-*
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #40 il: 25 Marzo 2011, 09:50:43 »
Oh mamma...faccio fatica a scrivere perchè ho gli occhi appannati dalle lacrime...non conoscevo la storia della tua Kira, ma ho capito che è stato un amore immenso anche se breve. Un abbraccione


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #41 il: 26 Marzo 2011, 17:36:05 »
Mi viene da piangere che tristezza, pensando a quanta gente cattiva non muore e la tua cagnolotta che avrebbe meritato una vita molto meno tribulata..... comunque gli avete dato un immenso amore e lei a ricambiato come meglio potesse, dunque siate felici del vostro trascorso, anche se penso che entrambi avreste meritato molto ma molto di più................

 


Privacy Policy - Cookie Policy