Autore Topic: Il mio incontro con la displasia...  (Letto 9318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #15 il: 22 Marzo 2011, 15:11:34 »
@ Tizi......sei un Mito....... in entrambe i ruoli  ;D

@ a Marcantonio: QUESTA TE LA RUBBBBO E ME LA STAMPO.... ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2011, 15:15:32 »
Io lo so che siete speciali eppure ogni volta mi lasciate senza parole travolgendomi in un abbraccio gigante!
siete più unici che rari!!!!!! :-* :-* :-* :-* :-*

è per questo che siamo il Forum più invidiato del MONDO ... perchè nessun altro forum riuscirà mai a respirare l'Amore che si respira quà... mannaggia a te m'hai fatto piagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! e io che quando ho letto il post mi son detta chissà che ci racconterà, pensando a come sei fatta tu che la butti sempre sulla risataaaaa... invece ci hai fatto riflettere  e commuovere ma non ci hai rattristato... perchè ognuno di noi che ha perso il suo amato peloso sa di averlo amato proprio come hai fatto tu con KIRA

Un BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ross e LEA

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2011, 15:16:36 »
ENRICA..........aspettate............ho gli occhi appannati e solo per scrivere Enrica ci ho messo un minuto.
ho letto tutta la tua storia e veramente ho fatto fatica a leggerla tutta ma mentre la leggevo mi dicevo:" questo significa amare!, andare avanti, certamente a volte con paura ma sempre con grande forza!"
non ti conosco personalmente ma sono sicura che Kira non potesse chiedere di meglio....operazione o meno!
quindi capisco l'arrabbiatura che in questo momento stai provando leggendo alcune cose che se fossero capitate a te in questo momento quello che ti è capitato 10 anni fa non avresti esitato un attimo!! (spero di esser riuscita a scrivere il concetto che intendevo esprimere) anche perchè in quel periodo ancora non c'erano i metodi di adesso.
grazie per aver condiviso con tutti noi questo pezzo della tua vita penso che servirà a molti di noi come spunto di riflessione!

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2011, 15:20:00 »
esattamente.....  :) :-* :-* :-*

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.394
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2011, 15:20:42 »
Wendy chiunque puo' stampare cio' che scrivo se gli fa piacere, grazie a te per avermi rifatto vedere quasi realmente un cagnone di 70 kg che mi veniva incontro festante in tutta la sua esuberanza(e son passati quasi quarantanni) pensa che scrivo e lo sto rivedendo
Teo Artu' e Rocky

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2011, 16:57:56 »
sono davvero troppo commossa nel leggervi tutti quanti...ma quante persone stupende e sensibili ci sono in questo forum?????? !!!!!
se riusciremo a conoscerci a giugno penso che per me sarà proprio un ONORE!!!

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2011, 17:09:11 »
sono davvero troppo commossa nel leggervi tutti quanti...ma quante persone stupende e sensibili ci sono in questo forum?????? !!!!!
se riusciremo a conoscerci a giugno penso che per me sarà proprio un ONORE!!!


altra cosa che ci accomuna....siamo tutti onorati di conoscere "TUTTI" ;D ;D ;D ;D

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2011, 17:15:20 »
Ciao Enrica, non conoscevo la storia della tua dolcissima Kira...
Ogni volta che leggo, in una storia d'Amore, un cammino, un percorso di sofferenza condiviso all'unisono...mi prende una fitta al cuore che lascia sempre un segno...
Posso solo immaginare quanto Amore Kira vi abbia regalato...ma sono assolutamente sicura che ne abbia ricevuto altrettanto...

Ti abbraccio gioia...e non ti arrabbiare...  :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #23 il: 22 Marzo 2011, 17:20:23 »
.......................
Arianna

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #24 il: 22 Marzo 2011, 18:08:46 »
scusa Enrica...io non riesco a dire nulla ora....queste cose mi toccano troppo a fondo....un bacio
Mik



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #25 il: 22 Marzo 2011, 18:13:22 »
Molti di noi hanno un/una loro Kira  :give_heart:
Il mio si chiamava Pippo

sarapenny

  • Visitatore
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #26 il: 22 Marzo 2011, 18:24:42 »
......o pianto davvero..sei stata cosi FORTE...brava perché KIRA aveva bisogno di te!!!!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #27 il: 22 Marzo 2011, 18:42:49 »
Enrica..........................................
................................................. ..........
................................................. ...................

E lo dico avendo anch'io dovuto tenere fra le braccia fino all'ultimo suo respiro la mia Shy, quando non si alzava più sulle zampe, quando non mangiava più...il tuo cane che non cammina, che non sta in piedi, che non mangia...è una visione che non ti abbandonerà mai più...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #28 il: 22 Marzo 2011, 21:52:28 »


io sentivo sempre i suoi passi di notte, sentivo ogni suo respiro.... poi un giorno vedo che fa una fatica tremenda ad alzarisi...
e da li cominciamo a bombardarla di antinfiammatori, che fanno effetto, ma ogni volta che smettiamo fa male...
a questo punto il passo è breve....ma io aspetto....finchè smette di mangiare... finchè si alza per farmi contenta.... finchè non riesce a fare i bisogni e la fa addosso.... il veterinario ci aspetta alle 17..... e non tornerà a casa con noi.... questa volta no... ha una zampa gonfia... non può camminare, e la portiamo inbraccio a fare quello che per lei sarà l'ultimo viaggio....
non si addormentava e ogni volta che la testa cadeva lei si tirava su e mi dava la zampa.....
l'ho abbracciata forte con tutta la forza che avevo e l'ho ringraziata per tutto l'amore che mi ha dato e che ha dato alle mie bambine,  non mangiava da due giorni nemmeno se le davo dei biscotti, ma il plasmon di Rebecca lo accettò.....e la fece contenta...
alla fine.... si addormentò....


Arrivo tardi, e cn le lacrime agli occhi...ke dire o aggiungere: LA STORIA DI 1 AMORE SENZA TEMPO E AL DI Là DEL TEMPO. Tocca il cuore nel profondo. Grazie Enrica di averlo condiviso cn noi. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Il mio incontro con la displasia...
« Risposta #29 il: 22 Marzo 2011, 21:59:37 »
Arrivo tardi, e cn le lacrime agli occhi...ke dire o aggiungere: LA STORIA DI 1 AMORE SENZA TEMPO E AL DI Là DEL TEMPO. Tocca il cuore nel profondo. Grazie Enrica di averlo condiviso cn noi. paola
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy