Ma scusa Tiziana, secondo te io mi diverto a prendere in giro la gente sparando sciocchezze????!!!! A che pro????!!!!
Prima di fare interventi di questo tipo bisogna saper ascoltare... e non dire alla gente di essere FALSI!!!! Se non ci credi non è un problema mio.... mi sembra fuori luogo aggredire la gente!!!! 
Ciao.
Per quello che riguarda l'omeopatia ti ha già risposto Kaffa.....
Io invece volevo solo dirti due cose....
1° Dove avrei scritto a qualcuno di essere falso????
2° Non credo che sia tu a dirmi che devo saper ascoltare.....
3° Dove e come avrei aggredito la gente???
Bene, comincio ad essere un pò stufa sinceramente di persone che non leggono, non ascoltano e danno per scontato che al di la del monitor ci sia gente deficente....
Lavoro con i cani da parecchi anni, ho visto cani displasici davvero e cani sani dati per malati....
E in tutto questo NON ho mai visto cani guarire da una displasia E come dici tu con l'omeopatia....ma questo non toglie che tu sia libero di crederci, come io sono libera di credere il contrario....
Ma visto che è risaputo che l'omeopatia anche in umana è una terapia che mostra i suoi effetti nel tempo, non nell'immediatezza, se il tuo cane ha smesso di zoppicare forse è perchè tenendolo più tranquillo il dolore è passato.....i miracoli purtroppo non esistono.....
E....ultima cosa......potrei essere tua madre e sei A CASA MIA, quindi la prossima volta che vorrai rispondere usa il rispetto e l'educazione, non permetto nemmeno a mia figlia, che tra l'altro è più grande di te, di rivolgersi nè a me nè a nessuno con il tuo tono.