Autore Topic: La displasia di Rocky  (Letto 14780 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: La displasia di Rocky
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2011, 09:54:53 »
Di che cosa si tratta  la cura omeopatica???

Sì... anch'io sono curiosa..
Cosa ti ha dato? Una roba sfiammante?

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2011, 10:36:25 »
.........Dopo tre giorni i risultati?????

con l'omeopatia?????

Su ragazzi......non prendiamoci in giro....

Offline Giuseppe86

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2011, 13:29:20 »
.........Dopo tre giorni i risultati?????

con l'omeopatia?????

Su ragazzi......non prendiamoci in giro....

Ma scusa Tiziana, secondo te io mi diverto a prendere in giro la gente sparando sciocchezze????!!!! A che pro????!!!!
Prima di fare interventi di questo tipo bisogna saper ascoltare... e non dire alla gente di essere FALSI!!!! Se non ci credi non è un problema mio.... mi sembra fuori luogo aggredire la gente!!!!  em_036

Ciao.

Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato. (Arthur Schopenhauer)

Offline Giuseppe86

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 26 Marzo 2011, 13:35:11 »
Ciao Giuseppe, intanto in bocca al lupo per Rocky,
volevo chiederti, ma con questa cura il Professore intende per sempre o solo fino alla prossima lastra all'anno?
grazie mille

Dovrebbe fare questo trattamento per qualche mese, tra un mese c'è la visita di controllo... cmq questo trattamento si fa quando si ritiene opportuno... anche se ha 5 anni..

Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato. (Arthur Schopenhauer)

Offline kaffa

• Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2011, 14:55:49 »
Ma scusa Tiziana, secondo te io mi diverto a prendere in giro la gente sparando sciocchezze????!!!! A che pro????!!!!
Prima di fare interventi di questo tipo bisogna saper ascoltare... e non dire alla gente di essere FALSI!!!! Se non ci credi non è un problema mio.... mi sembra fuori luogo aggredire la gente!!!!  em_036

Ciao.

Mi spiace che ti senta aggredito...
Non era certo l'intenzione di Tiaiana... che mi sembra abbia usato toni tutt'altro che aggressivi, anzi...
In quanto a "credere", ognuno è libero di credere in quel che vuole, lungi da me disilluderlo....
Anche io ad esempio da piccolo credevo a babbo natale... poi però si cresce... e si fa esperienza...

Mi spiace dirtelo, ma con l'omeopata, sopratutto in 3 giorni, un cane non guarisce...
se davvero è una E (e questo non si può assoltamente diagnosticare su un cane di quell'età) resterà displasico.
Questo non vuol dire che sia da operare, molti cani sono gravemente displasici e sono asintomatici, per cui prima di intervenire occorre pensarci più e più volte, e vedere se ci sono alternative meno invasive.
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2011, 15:42:22 »
Dovrebbe fare questo trattamento per qualche mese, tra un mese c'è la visita di controllo... cmq questo trattamento si fa quando si ritiene opportuno... anche se ha 5 anni..

quindi serve a togliere l'eventuale infiammazione?
devo però dirti che anche secondo me in tre giorni l'omeopatia non credo centri, magari a smesso di zoppicare perchè in tre giorni la zampa non fa iù male.... quando Kira zoppicava un pochino le abbiamo dato degli antinfiammatori, ma con preghiera del veterinario di tenerla buona perchè non sentendo più il dolore avrebbe potuto correre....e con quelle anche non andava per niente bene....

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2011, 16:03:48 »

Ciao.

Per quello che riguarda l'omeopatia ti ha già risposto Kaffa.....

Io invece volevo solo dirti due cose....

1° Dove avrei scritto a qualcuno di essere falso????

2° Non credo che sia tu a dirmi che devo saper ascoltare.....

3° Dove e come avrei aggredito la gente???

Bene, comincio ad essere un pò stufa sinceramente di persone che non leggono, non ascoltano e danno per scontato che al di la del  monitor ci sia gente deficente....

Lavoro con i cani da parecchi anni, ho visto cani displasici davvero e cani sani dati per malati....

E in tutto questo NON ho mai visto cani guarire da una displasia E come dici tu con l'omeopatia....ma questo non toglie che tu sia libero di crederci, come io sono libera di credere il contrario....

Ma visto che è risaputo che l'omeopatia anche in umana è una terapia che mostra i suoi effetti nel tempo, non nell'immediatezza, se il tuo cane ha smesso di zoppicare forse è perchè tenendolo più tranquillo il dolore è passato.....i miracoli purtroppo non esistono.....

E....ultima cosa......potrei essere tua madre e sei A CASA MIA, quindi la prossima volta che vorrai rispondere usa il rispetto e l'educazione, non permetto nemmeno a mia figlia, che tra l'altro è più grande di te, di rivolgersi nè a me nè a nessuno con il tuo tono.
« Ultima modifica: 29 Marzo 2011, 02:23:55 da kaffa »

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #22 il: 26 Marzo 2011, 17:43:39 »
Mamma mia....giuseppe...evviva l'acidità...parli con tono di chi si sente attaccato...e nessuno l'ha fatto....francamente nemmeno io credo che in tre giorni l'omeopatia possa dare questi risultati miracolosi....ma con questo non sto attaccando nessuno...davvero....e nemmeno credo che mia mamma ti stesse attaccando...però sei saltato su come una vipera...non sto difendendo mia mamma ma se sei dell'86 come c'è scritto nel tuo nick forse prima di attaccare una 50 enne ci penserei su...qui si parla di educazione...ora attacca anche me se vuoi... ;)
Romina

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #23 il: 26 Marzo 2011, 20:21:57 »
Ciaoo Gin! La visita è andata bene! Ringraziando a Dio non ha niente a parte una displasia E... Il Dottor Dodesini è davvero molto preparato!! Mi ha detto che la muscolatura di Rocky è buona ecc; mi ha cambiato completamente l'alimentazione, non più a base di crocchette ma con una sana alimentazione casalinga.
Mi ha dato la cura omeopatica da somministrare una volta al giorno, risultati?? A pochissimi giorni dall'inizio della cura Rocky cammina senza stancarsi più come faceva una volta... che si fermava e non  voleva sapere più di camminare... adesso è ritornato a correre con più forza e gioia... Siamo solo all'inizio!!!!!!! I Veri risultati si vedono con il tempo da tra qualche mese.... W l'omeopatia!!!  :)
 :good: :secret:
Ciaoo Gin! Ti farò sapere!!!

Bene. Gocce quindi? Da dinamizzare?

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #24 il: 26 Marzo 2011, 20:26:45 »
A Holly per adesso è stato dato un rimedio per riequilibrare i suoi ormoni "femminili", perché ha subito un'operazione di sterilizzazione con asportazione delle ovaie. La cura per ora prevede quindi Pulsatilla 1 LM per 14 gg. e poi, dopo esserci visti a Bergamo vedremo se è il caso di continuare con la Pulsatilla 3 LM per altri 14 gg. o di concentrarci su altro.  ;)

Offline Giuseppe86

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 26 Marzo 2011, 20:57:32 »
Per puntualizzare il tutto: Dire "Non prendiamoci in giro" vuol dire che io sto dicendo delle falsità!

Cmq l'omeopatia non porta il cane displatico a diventare sano... il suo quadro radiografico resta sempre lo stesso... ma fa si che il cane faccia una vita tranquilla come un cane sano senza dover ricorrere ad una operazione.
P.S. ho sempre tenuto una atteggiamento EDUCATO!

Visto e considerato che questo forum è strutturato che non si possono esprimere le proprie impressioni con la massima serietà ed onestà che mi contraddistingue, posso uscire da questo forum che lei definisce "Casa sua".... è un forum a REGIME DITTATORIALE????!!!!  :protest:

Offline bumoto

• Utente del Forum
  • **
  • Wendy FA branco
« Risposta #26 il: 26 Marzo 2011, 21:18:12 »
Giuseppe non devi prendertela....

è notorio che tutti i forum sono un "regime dittatoriale", sono gestiti da persone che ci mettono i loro soldi ed il loro tempo per tenerli aperti e dare a tutti la possibilità di discutere delle proprie passioni e interessi ed ottenere informazioni da altri utenti più o meno esperti sull'argomento trattato, quindi se ti giungono consigli o suggerimenti da chi con i nostri amati cani ci vive da anni e ne ha fatto una ragione di vita dovresti tenerne conto, anche se non rispecchiano quello che tu pensavi e speravi di sentirti dire, senza prendetela o invocare la democrazia in "casa" d'altri.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 26 Marzo 2011, 21:20:32 »
Giuseppe, cerchiamo di non arrabbiarci sempre per così poco...  :girl_flag_of_truce: :girl_flag_of_truce: :girl_flag_of_truce: :girl_flag_of_truce:

Se cerchi di leggere i post senza sentirti attaccato o criticato..ti accorgerai che Tiziana non ha mai espresso un giudizio personale sulle tue scelte di comportamento..ma semplicemente ha cercato di "correggere"  in modo chiaro e preciso, un messaggio che facilmente poteva essere frainteso.

Se ci pensi bene infatti..molte persone sentendo parlare di cure omeopatiche per curare una displasia, non avendo esperienze e/o nozioni adeguate in merito, potrebbero travisare certi concetti basilari o attribuire a questo tipo di medicina poteri quasi miracolosi..

Sono sicura che anche il Dott che sta curando Rocky, ti potrà confermare che miglioramenti così precoci non sono per forza dovuti soltanto alle iniziali cure omeopatiche che hai somministrato al pupo..

Forza, cerchiamo di non offenderci...perchè credimi..su questo Forum si potranno dire molte cose...ma che sia un Forum a regime dittatoriale proprio no...del resto come vedi hai potuto esprimere il tuo parere senza che lo staff censurasse i tuoi post!

Da Mod intervengo quindi per riportare la calma e la serenità, del resto come dico sempre, la cosa più importante per noi è sempre la salute dei nostri pupi!

Chiara
« Ultima modifica: 27 Marzo 2011, 10:52:35 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline Giuseppe86

• Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 26 Marzo 2011, 21:28:08 »
Chiara ti ringrazio per il tuo intervento gentile e diplomatico ;) Io non ho nessuna voglia ne di crear disordine ne di aggredire nessuno, io mi sono iscritto a questo forum non per fare il maestro ma bensi' l'alunno, perchè ho molto da imparare sul mondo canino... cmq.. Come dici giustamente tu... quello che importa REALMENTE è che i pupi stiano bene.

Ciaooo :)

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #29 il: 26 Marzo 2011, 21:39:55 »
ma giuse!!! nessuno vuole che tu te ne vada!!!! e personalmente però voglio che tu non pensi che mia mamma in qualche modo volesse attaccarti...non era personale a te...te lo posso assicurare!!!! e nemmeno io volevo farlo....qui non c'è nessun regime dittatoriale ma come ti ha detto bumoto e come ti posso assicurare io mia mamma e kaffa qui ci investono soldi fatica e tempo....la risposta di mia mamma credo volesse solo distogliere i nuovi a messaggi che potrebbero essere fuorvianti, tutto qui...poi è la prima che è sicuramente felice se l'omeopatia aiuta il tuo pupo....credimi la conosco molto bene e se alle volte è un pò diretta....non è mai cattiva....
Romina

Privacy Policy - Cookie Policy