Autore Topic: Aspettando il 18 maggio...  (Letto 70683 volte)

Offline Mila e Katya

• Utente Bronzo
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #105 il: 11 Maggio 2011, 20:51:32 »
haha, è fantastica!!!!
E come si fa capire, con quella faccetta lì come si fa a resistergli??non potrei mai......pensa se parlasse, cosa non direbbe!!

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #106 il: 11 Maggio 2011, 20:54:29 »

..  che dolcezza infinita... :wub:  ... sei stupenda BRINA ... :-* ...spero che alla fine abbia vinto tu ..con l'arrosto.. :eat:

..mannaggia...vedere queste immagini mi fa quasi dubitare  :-[ sulla decisione presa di far sterilizzare Faye a fine maggio :(( ..

forse è una decisione egoistica la mia .. non ce la farei a stare senza di lei per 2 mesi ... e anche se la facessi  partorire

a casa ... ma chi ce la fa a darli via tutti !!!! poi.....io certamente no ..  e figuriamoci i bambini... :'(

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #107 il: 11 Maggio 2011, 21:31:40 »
ma quanto è bella questa mammina...
mi emoziona troppo quella panza che devo fare?? :'(
poi lei somiglia un sacco a Ariel sai Elisa??
c'ha pure il colore uguale uguale!!
la adoro lo sai vero???! :-*

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #108 il: 11 Maggio 2011, 23:08:02 »
mamma mia...ma so proprio tutti uguali!!!

"mami lo sai cosa voglio, sta lì guarda!! lì ti dico!! e guardaaaaaa"  " eddai che lo sai cosa voglio, prendilo che sta lì t'ho dettto!!!"

che dire...certi atteggiamenti ce li avranno nel golden-dna??

+ ce la fai vedere (se nn era x la gravidanza nn la vedevamo da un BEL pò!) e + mi rendo conto di quanto s'è fatta bella e dolce!

Petra ma come!! hai deciso-deciso-deciso? ti capisco xò, sarebbe dura 2 mesi senza....che dice la tua allevatrice?
Arianna

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #109 il: 11 Maggio 2011, 23:25:09 »
io mi sto sciogliendo.....

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #110 il: 11 Maggio 2011, 23:27:50 »
mamma mia...ma so proprio tutti uguali!!!

"mami lo sai cosa voglio, sta lì guarda!! lì ti dico!! e guardaaaaaa"  " eddai che lo sai cosa voglio, prendilo che sta lì t'ho dettto!!!"

che dire...certi atteggiamenti ce li avranno nel golden-dna??

Hai ragione Ary! anche jaco fa così quando vuole qualcosa...sono fantastici...
però Brina qui ha un espressione di una dolcezza disarmante  :wub:

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #111 il: 11 Maggio 2011, 23:46:20 »
 em_050 ehehe sono veramente fatti con lo stampino, hanno 'sto modo di indicarti il cibo con il gioco di sguardi....mi fa morire dal ridere, non riesco proprio a restare seria  :D dell'arrosto comunque ha poi avuto tutti i grassini che erano davvero tanti in quel pezzo, quindi non può certo lamentarsi  ;D
Petra, ti capisco infatti a me la cosa che mette più ansia di tutto è questa semi-separazione, anche se credo che Tizi mi stia preparando la cameretta (e io sto preparando la borsa col pigiamino ;D). Non me la sarei mai e poi mai sentita però di fare la cucciolata a casa mia, seguendola io  :wacko: Ci sono così tante cose da sapere, da controllare, aspetti da valutare, osservazioni da fare...dovrei studiare un bel po' e poi fare tanta tanta esperienza prima di sentirmi in grado di fare una cosa simile. Ah, e dovrei anche prendermi due mesi di pausa dal lavoro  ;) quindi per adesso mi limito a fare da aiutante, ansia permettendo  :mocking:

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #112 il: 11 Maggio 2011, 23:49:45 »

ma come!! hai deciso-deciso-deciso? ti capisco xò, sarebbe dura 2 mesi senza....che dice la tua allevatrice?

...lei rispetta la mia decisione .. :girl_flag_of_truce:

...anche se per la verità mi sento un pò "in colpa".. :sorry: ...

poi ti racconto  .. :-*

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #113 il: 11 Maggio 2011, 23:58:49 »

Petra, ti capisco infatti a me la cosa che mette più ansia di tutto è questa semi-separazione, anche se credo che Tizi mi stia preparando la cameretta (e io sto preparando la borsa col pigiamino ;D).

em_049 em_005 ....andrà tutto alla GRANDE   :friends:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #114 il: 12 Maggio 2011, 13:32:13 »
em_050 ehehe sono veramente fatti con lo stampino, hanno 'sto modo di indicarti il cibo con il gioco di sguardi....mi fa morire dal ridere, non riesco proprio a restare seria  :D dell'arrosto comunque ha poi avuto tutti i grassini che erano davvero tanti in quel pezzo, quindi non può certo lamentarsi  ;D
Petra, ti capisco infatti a me la cosa che mette più ansia di tutto è questa semi-separazione, anche se credo che Tizi mi stia preparando la cameretta (e io sto preparando la borsa col pigiamino ;D). Non me la sarei mai e poi mai sentita però di fare la cucciolata a casa mia, seguendola io  :wacko: Ci sono così tante cose da sapere, da controllare, aspetti da valutare, osservazioni da fare...dovrei studiare un bel po' e poi fare tanta tanta esperienza prima di sentirmi in grado di fare una cosa simile. Ah, e dovrei anche prendermi due mesi di pausa dal lavoro  ;) quindi per adesso mi limito a fare da aiutante, ansia permettendo  :mocking:

Meno male... altrimenti sarebbero nati cuccioli con voglie a forma di arrosto!  :whistling:

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 12 Maggio 2011, 16:17:46 »
ahahahah "mamy dammi l'arrosto che qui abbiamo fame!" fantastica Brina è sempre più bella e il pancione le dona proprio  :-* :-* :-* :-*
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #116 il: 13 Maggio 2011, 00:05:32 »
Elisa...qui aspettiamo tutti le news della lastra miraccomando eh!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #117 il: 13 Maggio 2011, 08:56:37 »
Ci stiamo preparando infatti!
Fotina di ieri sera  :wub:

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #118 il: 13 Maggio 2011, 09:05:02 »
che bella Brina... è un amore!!!!
Non vedo l'ora di vederla alle prese coi pupi...

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #119 il: 13 Maggio 2011, 14:49:36 »
Lastra fatta!! Le immagini assomigliano a un groviglio di molle e palline ma il sapiente sguardo dei veterinari mi ha garantito che sono colonne vertebrali e crani!!
Sul numero pero' non c'é stato accordo, chi dice sei chi dice sette...quindi diciamo semplicemente "almeno sei"  ;D e poi staremo a vedere!

Privacy Policy - Cookie Policy