Autore Topic: Quando meno te l'aspetti  (Letto 1808 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Quando meno te l'aspetti
« il: 16 Marzo 2011, 10:59:52 »
Solitamente la mattina faccio passeggiare a lungo Teo prima di andare a lavoro,(Artu' scende dopo col figlio), spesso incontro un amico e ci fermiamo a chiacchierare un po, che succede oggi, Teo all'inizio stava buono seduto, poi ha iniziato a guardare verso la strada che porta a casa, da li e' passato all'abbaio, avevo capito che voleva andar via, ma gli ho detto di star buono, altri 5 minuti ed ha nuovamente abbaiato, visto che non si andava via che fa? si avvicina al mio amico e repentinamente alza la gamba e gli fa pipi sui calzoni.
Mai successo una figuraccia barbina, menomale che il mio amico l'ha presa filosoficamente e nonn ha voluto neanche i soldi della tintoria.
Stasera Teo in punizione.
Teo Artu' e Rocky

Offline marco

• Utente Oro
Re: Quando meno te l'aspetti
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2011, 11:05:11 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_053 scusa ma questa e la mia reazione buona giornata

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2011, 11:09:57 »
... ma l'amico tuo c'aveva i pantaloni marroni per caso? l'avrà scambiato per un albero hahahahahahahahahahahaah
questo lo devi mettere nel diario o controdiario? insomma fa vedè che pure TEO alla sua veneranda età ancora combina guai!!!! e annamo a Teo nun sei l'angioletto che ce voi fa crede a belloooooo !!!!!
baci Ross e LEA hahahahahahahahahahahahahahahaaahahahah

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2011, 11:51:22 »
Marco avresti dovuto vedere la faccia del mio amico.
Ps: una confessione mi scappava da ridere anche a me, ma con Teo ho fatto la faccia feroce
Teo Artu' e Rocky

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2011, 13:38:51 »
Che peste.......... em_052 em_052

Privacy Policy - Cookie Policy