Autore Topic: ancora vermi per Tobia  (Letto 10733 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: ancora vermi per Tobia
« Risposta #15 il: 11 Aprile 2011, 20:42:14 »
Ciao Rita, tutto super super super  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 per la radiografia di domani

Forza Tobia, tutti i mali manda viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   :bluto: :bluto: :bluto: :bluto: :bluto: :bluto:

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #16 il: 12 Aprile 2011, 11:05:31 »
Grazie Chiara, ho l'appuntamento alle 18 e 30 quindi vi farò sapere domani mattina. speriamo sia andato tutto a posto. un abbraccio  :gogogo:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 12 Aprile 2011, 11:52:41 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Aspettiamo...

staff@golden-forum.it

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #18 il: 13 Aprile 2011, 10:08:17 »
Eccomi con le ultime notizie sulla salute di Tobia. ieri sera abbiamo fatto la rx di controllo allo stomaco. si è molto rimpicciolito, ma rimane comunque leggermente dilatato. questo rimarrà sempre il suo punto debole, ma la dottoressa ha detto che al momento non serve fare la gastro....non so bene come si chiama l'intervento per legare lo stomaco. bisognerà fare attenzione alla sua alimentazione, dovrà sempre mangiare 3 volte al giorno e serviranno alcune attenzioni al momento del pasto, ma non sono preoccupata per l'impegno, pur di mantenerlo in buona salute. purtroppo ingerisce molta aria e questo gli causa gonfiore. il test della filaria era negativo e così abbiamo iniziato terapia. direi che, a regola, posso essere soddisfatta. il solo fatto di essere curato per un problema che conosciamo, lo rende di fatto meno a rischio di uno che non sà di averlo. bisogna pensare positivo eh... Comunque è un bel cane sano, pesa circa 33,5 kg e ha la fortuna di avere chi si occupa di lui e pensa alla sua salute. Noi facciamo il possibile e per il resto...siamo tutti nelle mani di Dio...
Adesso vi saluto che devo andare dal dentista (????!!!!), vacca boia (senza offesa per la vacca). un abbraccio Rita

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 13 Aprile 2011, 10:51:13 »
Ciao Rita sono veramente super felice per questi positivi aggiornamenti...

Come dici tu meglio sapere per agire di conseguenza...vedrai che con un pò di attenzioni e cautela in più..Tobia potrà stare comunque benone  ;D ;D ;D ;D

Evvaiiiiiiiiiiii

Bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 13 Aprile 2011, 12:15:04 »
Bene, sono contenta anch'io che la questione sia sotto controllo.
Tobia é fortunato ad avere una mamma come te !
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #21 il: 13 Aprile 2011, 12:17:44 »
Bene e' bello leggere notizie positive ogni tanto.
Tante leccatine a Tobia da Artu' e Teo
Teo Artu' e Rocky

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 13 Aprile 2011, 12:24:56 »
Bene siamo contenti per Tobia vedrai che con i dovuti riguardi starà bene. Ciao!!

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #23 il: 13 Aprile 2011, 12:54:37 »
 ;D ;DVai tobia

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #24 il: 13 Aprile 2011, 13:48:47 »
 :flowers: finalmente una buona notizia, sono sicura che con le tue attenzioni Tobia starà benissimo ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #25 il: 25 Maggio 2011, 23:40:23 »
Ciao Rita, come procede Tobia?
Tutto bene?

staff@golden-forum.it

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #26 il: 26 Maggio 2011, 08:45:23 »
Si Chiara, grazie, tutto bene. lo dico piano, ma fino ad oggi è sempre stato bene e non ha più avuto problemi di stomaco. come suggerito dalla veterinaria, mangia 3 volte al giorno e cerco di tenerlo tranquillo dopo i pasti. prende le crocchette della trainer fitness 2 volte e alla sera riso soffiato con carne trita scottata o scatoletta (senza ovviamente superare la dose giornaliera in calorie prevista). ogni tanto una ricottina al posto della carne. ancora devo ricominciare con l'uovo, con il cuccchiaio di olio...faccio un passetto alla volta e molto lentamente. tanto nelle crocchette dovrebbe esserci già tutto quello che serve. A giugno andiamo al mare col camper e voglio provare a portarlo. ho trovato il camping suggerito da Enrica e ho già prenotato per 2 settimane. in tutti questi anni non ho mai portato i miei amici pelosi in vacanza, anche perchè erano sempre in coppia e di taglia grande e stavano comunque a casa coi miei figli. ma adesso voglio provare anche questa esperienza. avrò bisogno di consigli. non è che c'è qualche libro a riguardo? in questo campo sono proprio una neofita! ma credo che imparerò presto, basta avere vicino il mio Tobia. chissà come si diverte nell'acqua! (ma poi và sciacquato dall'acqua del mare????) ti ringrazio dell'interessamento. in questo periodo, con la nipotina appena nata, sto meno al pc, ma vi penso sempre e vi leggo comunque regolarmente. a presto Rita

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 26 Maggio 2011, 09:58:12 »
Benissimo Rita, grazie per gli aggiornamenti.... Un bacione a Tobia!!!!
Penso che per consigli specifici su una vacanza in camper con i pelosi al seguito.. puoi tranquillamente aprire un altro post..in sezione più idonea..sono sicura che molti amici risponderanno molto volentieri ai tuoi dubbi...

chissà come si diverte nell'acqua! (ma poi và sciacquato dall'acqua del mare????)
Per mantenere un bel manto morbido ed evitare che la salsedine rovini troppo il pelo..penso sia consigliata almeno una doccia con acqua dolce alla fine di ogni giornata..

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 26 Maggio 2011, 10:06:39 »
Brava Rita, vedrai sarà un'esperienza meravigliosa! Io non sono andata in camper ma ero comunque in un campeggio e Aylin ne é diventata veramente la mascotte! Pensa che quando siamo partiti  c'erano gruppetti di bimbi ( ...e anche non) che venivano a salutarla!
Per la salsedine come ti ha detto Chiara é meglio sciacquarli. Io lo facevo dopo ogni bagno, ma lei era piccina e non restava in spiaggia tutto il giorno. Quindi quando la riportavo in bungalow le davo una bella sciacquata.
Ciao
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Privacy Policy - Cookie Policy