Ciao a tutti...finalmente la Ginger è arrivata!!
E' 8,8 kg oggi pesata dal veterinario. E' nata il 29/12/10 per cui ha quasi due mesi e mezzo... che ne dite?? E' giusto il peso?
Ha degli zamponi enormi e tutti mi dicono che diventerà grossa

..
Sono andata a prenderla domenica, i primi giorni sono stati stanchevoli e intensi ma già bellissimi, è il mio primo cane, vivo sola, quindi è dura.
Lei è abbastanza brava, sta diminuendo i bisogni in casa, e si è già ambientata bene, in ufficio poi è un angelo, sta lì buona, dorme, poi un giochino insomma perfetta.
Ho un unico problema...la notte
Vorrei sapere le vostre esperienze, io sono partita con l'intenzione di tenerla divisa chiusa nella sua stanza, dove ha il kennel, una cuccia, i giochini la finestra insomma tutto ok, non la chiudo con la porta ma ho creato una barriera bassa invalicabile tanto da non farla sentire sigillata dentro, l'ho fatto anche con l'intenzione di metterla lì quando esco e non posso portarmela ma sinceramente non so se la cosa andrà avanti perchè quando ce la chiudo e vado a dormire per 10/15 minuti lei ulula come un lupo mannaro

piange da morire, è davvero disperata e fa di tutto per riuscire a spostare l'ostacolo ed uscire, martedì ci è riuscita e me la sono trovata sdraiata affianco al mio letto attaccata al comodino...tenera...io non voglio abituarla a salire sul letto ma sola in una stanza mi sembra che soffra davvero troppo, che dite?? La lascio libera di decidere? E quando esco senza di lei mi distruggerà casa????
Aiutatemi a capire cosa è meglio per lei e per me!!!
Grazie
Barbara