Autore Topic: Margot il suo cuoricino e l'infinita pazienza  (Letto 22862 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Margot il suo cuoricino e l'infinita pazienza
« Risposta #15 il: 02 Marzo 2011, 19:36:04 »
Tesorino dell zia, adorabile creatura.... te l'ho semx detto, ma te lo ripeto: credo veramente Anna ke Margot abbia 1 pazienza INFINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma ha accanto 1 "mamma", sì apprensiva em_036 ,ma bravixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxima :flowers: e in ogni caso dopo tt ql ke ha paxato sembra veramente RIFIORITA :tender: ; nn sembra la Margot di 1 anno fa: ha 1 sguardo sereno e rilaxato, il pelo addirittura sembra seta em_029 em_029 em_029 .............sembra quasi stia reqxando(=recuperando) il tempo xso(=perso) em_039 em_040 em_016 pensa a cm soffriva prima e senza MAI lamentarsi :give_heart:.......BELLA DI ZIA em_033 :kiss3: em_005
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Fra e Dafne

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 02 Marzo 2011, 19:47:03 »
DAI STELLA!! anche noi qui incrociamo tutto!!!!!!!!

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 02 Marzo 2011, 20:52:03 »
Oggi è stata bravissima, abbiamo fatto quasi tutte le prove di sforzo ma dobbiamo tenerne qualcuna anche per domani..  ;)  e poi anche qualche nuovo giochino
Grazie a tutte ragazze siete sempre fantastiche !!!  :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:  e sì sono molto FIERA di lei  :wub:

@Anna .. Willy era nel divano a ronfare naturalmente, quando ha visto Margot l'ha annusata per un pò e poi voleva infilare il suo musetto sotto la maglietta, ma è bravo anche lui non gli stà dando il tormento come al solito  ?-?-?

@Ross .. Margot ha un problema cardiaco dalla nascita (presumo) che nei primi anni si è aggravato ma dalle ultime eco-cardio è stabile  :thumbup: ,

@Elisa anche noi siamo in fase ristrutturazione infatti non so se hai notato che mancano i battiscopa  ;D

@Paola dovevi vedermi stamattina.. credo che il cardiologo si sia sentito come dire il "fiato sul collo" ??????  :hahahaha:  ma ormai ci conosce  ;)  e GRAZIE DI CUORE per le tue parole di oggi !!!  :-* :-* :-* :-*

GRAZIE a tutti   !!

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #18 il: 02 Marzo 2011, 21:20:11 »

@Paola dovevi vedermi stamattina.. credo che il cardiologo si sia sentito come dire il "fiato sul collo" ??????  :hahahaha:  ma ormai ci conosce  ;) 
Mi immagino stamattina il tuo cardiologo qndo ti ha visto arrivare: ha comniciato a tremare em_052 .."Ecco ansi-Anna" avrà pensato  em_053
e GRAZIE DI CUORE per le tue parole di oggi !!!  :-* :-* :-* :-*
Lo so ke te l'ho già detto, ma ripeterlo nn guasta em_051 : TE VOI BEN axieme ai tuoi cagnoni, 6te parte del mio cuore.  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2011, 21:22:09 »
Povera Margot pucciolona  :preved:
Forza e coraggio!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #20 il: 02 Marzo 2011, 21:32:04 »
che pazienza margot!
incrociamo anche la coda del belver!  ;)

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 02 Marzo 2011, 22:24:32 »
Stupenda Margot è proprio una paziente modello. Siamo molto contenti che il suo cuoricino sia ok. Tante coccole

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #22 il: 02 Marzo 2011, 22:36:10 »
Che creatura dolce e paziente, bravissima :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha:
Anche noi incrociamo tutto per voi em_041 em_041 em_041

Offline cris

• Utente Bronzo
  • Cleo...!
« Risposta #23 il: 03 Marzo 2011, 09:02:56 »
Un bacione a te Anna e una leccatina da Cleo. Anche qui tutto incrociato. Baci-baci http://www.freesmiles.eu/emoticon/amore/FS-em-amore_6.gif
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline mely85ge

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 03 Marzo 2011, 10:32:48 »
Tutto incrociato em_041 em_041 em_041
...tante coccole a Margot :-* :-* :-*(ha uno sguardo dolcissimo :wub:)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 03 Marzo 2011, 21:16:09 »
ciao Anna.....anche Oliver incrocia zampe e coda per Margot :-* :-* :-*
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 03 Marzo 2011, 21:20:49 »
Ciao Anna, stamane hai tolto l'holter a Margot...com'è andata l'intera giornata?

staff@golden-forum.it

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 04 Marzo 2011, 08:23:06 »
Ciao Anna, stamane hai tolto l'holter a Margot...com'è andata l'intera giornata?

Sì Chiara, allora ieri mattina l'ho portata a togliere l'holter però quando in clinica hanno tolto tutta l'imbragatura che aveva addosso ci siamo accorti che uno degli elettrodi si era staccato  em_Devil em_Devil  ma la macchinetta non ha mai segnalato nessun errore, in teoria le spie intermittenti dell'holter da gialle dovevano diventare rosse o arancioni in caso di qualche anomalia e ti assicuro che mi svegliavo anche di notte per controllare che fosse tutto apposto..
Sinceramente è difficile che con tutte le prove di sforzo quindi corse ecc restasse tutto bello attaccato.. ieri mattina Margot era talmente incastrata con tutte le garze che aveva applicate sotto che non riusciva più a camminare zoppicava continuamente perchè le stringevano troppo, così le ho spostato una benda (anche perchè per dirla tutta veder zoppicare Margot no eh !!!!!!!  :'( ) .. se è stato questo a far staccare l'elettrodo in ogni caso aveva già registrato buona parte della giornata mancavano solo le ultime due ore ..
Martedì devo chiamare a Padova per avere i risultati e se davvero non ha registrato penso che stavolta Margot mi dice "mettitelo te quell'affare visto che ti piace tanto"
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #28 il: 04 Marzo 2011, 09:11:42 »
piccola... per me hai fatto benissimo....

dai, incrociamo tutto per l'esito....

staff@golden-forum.it

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 04 Marzo 2011, 10:07:50 »
Mi raccomando, martedì facci sapere...

Poi, la porti a Verona a fare 4 corse vero??

Privacy Policy - Cookie Policy