Autore Topic: salendo a Bergamo alta  (Letto 4900 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re: salendo a Bergamo alta
« Risposta #15 il: 01 Marzo 2011, 17:26:09 »
grazie a tutti...mi fate commuevere...Comunque sul campione di obbedienza ho le mie riserve...diciamo che quando gli fa comodo è bravissimo, in altri momenti un pò meno! ma va bene così ;D

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #16 il: 01 Marzo 2011, 18:49:37 »
grazie a tutti...mi fate commuevere...Comunque sul campione di obbedienza ho le mie riserve...diciamo che quando gli fa comodo è bravissimo, in altri momenti un pò meno! ma va bene così ;D
Kixà(=chissà) xkè mi ricorda 1 sua lontana parente, milady la principexa em_021: brava bravixima, ma fa ancora meglio le cose ke gli tornano bene.... em_036 in ogni caso MOLTO BELLE la sintonia ke si è creata tra di voi....e aspetta ke arrivi la qcciolotta e vedrai KE MERAVIGLIA.  :thumbup: :thumbup: :thumbup: paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2011, 18:54:57 »
Kixà(=chissà) xkè mi ricorda 1 sua lontana parente, milady la principexa em_021: brava bravixima, ma fa ancora meglio le cose ke gli tornano bene.... em_036 in ogni caso MOLTO BELLE la sintonia ke si è creata tra di voi....e aspetta ke arrivi la qcciolotta e vedrai KE MERAVIGLIA.  :thumbup: :thumbup: :thumbup: paolina

eheheh buon sangue non mente!  ;D
Cmq non vedo l'ora che arrivi la piccola....sono un pò spaventata perchè sarà un'esperienza nuovissima per me avere 2 cani, ma sono davvero elettrizzata! In molti i dicono che sarà fantastico e che anche jaco ne trarrà giovamento....lo spero davvero....

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2011, 19:37:55 »

eheheh buon sangue non mente!  ;D
Cmq non vedo l'ora che arrivi la piccola....sono un pò spaventata perchè sarà un'esperienza nuovissima per me avere 2 cani, ma sono davvero elettrizzata! In molti i dicono che sarà fantastico e che anche jaco ne trarrà giovamento....lo spero davvero....
Torno a ripetere: PROVARE X CREDERE. Maggie cn Cookie qcciolo è ringiovanita ed ora ke Cookie è adulto si è daccapo tranquillizzata em_036 em_035 ....le ci vorrebbe 1 altro qcciolo, ma credo ke cn tale eventualità mi tokerebbe fare le valige e trasferirmi magari da Tiziana, xkè nn credo la mia famiglia gradirebbe molto em_051 em_050 :hahahaha:  skerzi a parte credo sia l'esperienza + bella e la scelta + importante x il proprio cane.  em_042 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 01 Marzo 2011, 19:43:09 »
se jaco ringiovanisce più di così sone nei guai :dash1:
scherzi a parte...spero davvero vada tutto bene..all'inizio sarà impegnativo ma tanto sarò a casa e ho tutto il tempo per gestirli anche separatamente lasciando ad ognuno i propri spazi e i propri tempi...e poi tutti mi dicono che avere 2 cani è la cosa ideale! vi sprò dire ;D

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 01 Marzo 2011, 19:44:55 »
Bellissimo Jaco, sai che non abbiamo mai percorso quella scaletta per andare in città alta? la prossima volta che andiamo in città alta passeremo di lì anche noi. Ciao!!!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 01 Marzo 2011, 21:27:13 »
Bellissimo Jaco, sai che non abbiamo mai percorso quella scaletta per andare in città alta? la prossima volta che andiamo in città alta passeremo di lì anche noi. Ciao!!!
secondo me è una delle più belle...è lunga e un pò ripida ma ne vale la pena, si arriva direttamente a San Vigilio e parte proprio davanti all'ingresso delle piscine ;)

Privacy Policy - Cookie Policy