Autore Topic: Kira zoppica  (Letto 3264 volte)

Offline kiragrilli

• Utente Argento
Kira zoppica
« il: 26 Febbraio 2011, 14:52:25 »
Due giorni fa durante la passeggiata Kira ha preso una storta. Si butta a capo fitto nelle scarpate e nei fossi senza sapere dove andrà ad appoggiare le zampe, è proprio una  em_011
Dopo che siamo tornate si è messa a dormire, ma quando s'è svegliata ha zoppicato qualche minuto, dopo non lo faceva più. Ieri sera di nuovo dopo cena ha dormito un po' ma al risveglio zoppicava molto di più. Stamani visita dal vet. Ha detto che fortunatamente il crociato non è leso, deve solo non sforzarsi e prendere rimadyl e vitamine per 20 gg. La cosa più terribile per lei sarà fare passeggiate solo al guinzaglio per 20 gg. niente corse con gli amici..........spero di non incontrare nessuno, mi dispiace privarla del suo divertimento............3 settimane sono lunghe :empathy2: :empathy2:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: Kira zoppica
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2011, 16:39:52 »
Povera Kira...mi spiace tanto  :empathy2: :empathy2: :empathy2:

Vedrai che con un pò di riposo e cure la zampa tornerà come nuova  :good:

Tutto ok riguardo le orecchie (possibile contagio da acari)? Pericolo scongiurato?  :-*

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2011, 16:42:49 »
coraggio... vedrai che passano in fretta questi giorni....
coccole alla pupa...

staff@golden-forum.it

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2011, 21:06:48 »
Orecchi tutto a posto le ho messo lo stronghold e fino alla metà di marzo è coperta, purtroppo non è così per la cagnetta amica di Kira che ho visto oggi ne è ancora infestata. Sono proprio dei genitori snaturati, credo che non vogliano spenderci dei soldi, se no non mi spiego perchè non le comprino l'antiparassitario :bluto: :bluto:

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2011, 23:08:12 »
Aaaaaaa...a quanto vedo fare i matti e correre senza vedere dove mettere i piedi non è prerogativa dei soli pupotti maschi....anche le bellezze fanno le splendide e poi si fanno maleeee  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Mi dispiace e capisco la difficoltà nel limitarla..Dai pensa che siamo in due e che Iago invece dovrà farlo per il doppio del tempo...minimooooo....CHE PIZZAAA!!!! POVERIIIII

Un bacioneeee vedrai che si riprenderà presto!!!  :-*

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2011, 00:51:12 »
Dai che si riprenderà presto..
un abbraccio  :-*

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2011, 13:40:12 »
Hai ragione in confronto a quello che ha passato e deve passare Iago per Kira è niente. Ieri e oggi sempre al guinzaglio ha provato a partire di slancio tre volte con grande strattonata alla mia povera spalla, ogni tanto si gira e mi vede al suo fianco fa un'espressione come dire "ma che ci fai sempre dietro a me". Penso che fra qualche giorno ci si abituerà e andrà meglio. Grazie a tutti per il sostegno :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha:

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 27 Febbraio 2011, 13:59:48 »
tanta pazienza Kira ........

purtroppo sono cose che capitano .......  quando si scatenano non li ferma nessuno.

l'importante è che i  legamenti siano a posto

Un bacio sul musetto

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Gin

• e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
    • Pagina Facebook di Holly
« Risposta #8 il: 27 Febbraio 2011, 16:26:55 »
Un abbraccio a Kira  :kiss3:

pimpy83v

• Visitatore
« Risposta #9 il: 27 Febbraio 2011, 16:35:24 »
ahahahahah bella Kira...con l'enfasi che ci mettono nel fare le cose sembra debbano ogni giorno conquistare il mondo ahahahahah
Che belli...leccatina a Kira da Iago e un abbraccio a te

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 01 Marzo 2011, 13:58:43 »
Grazie ragazzi.
La furbetta che deve prendere 4 compresse al giorno ha imparato a sputarle anche se sono nascoste, ieri mattina per prendere la vitamina ho usato 2 sottilette, all'ora di pranzo altre 2, per cena le ho sbriciolato le compresse e mischiate alla pappa, basta formaggio......... em_051

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #11 il: 01 Marzo 2011, 14:11:29 »
Grazie ragazzi.
La furbetta che deve prendere 4 compresse al giorno ha imparato a sputarle anche se sono nascoste, ieri mattina per prendere la vitamina ho usato 2 sottilette, all'ora di pranzo altre 2, per cena le ho sbriciolato le compresse e mischiate alla pappa, basta formaggio......... em_051
caspiterina....è peggio di joy :o

io soprattutto ora che nn posso darle sottilette x il bimixin qundo nn glielo mischio nella pappa uso le maniere forti, ovvero glielo metto in bocca e le tengo il muso leggermente alzato accarezzandole la gola...così si stimola
la deglutizione....e ingoia em_Devil
Arianna

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 01 Marzo 2011, 20:28:11 »
Brava Joy un amore anche a prendere le medicine :hug: :give_heart: :give_heart:

Privacy Policy - Cookie Policy