Autore Topic: LA PRIMA NOTTE A CASA!!!!!!!!  (Letto 2172 volte)

Offline fabietto85

• Utente del Forum
  • **
LA PRIMA NOTTE A CASA!!!!!!!!
« il: 25 Febbraio 2011, 23:20:13 »
alcuni mi avevano chiesto di scrivere qualcosa sulla prima notte......vi dirò che c'è ben poco da dire.....siamo stati bravissimi!!!!è rimasto nulla sua cuccetta, non si è lamentato, non si è spostato!!!è stato meraviglioso e bravissimo!!!!solo alle 4.30 il mio papino ha avuto la giusta idea di alzarsi per andare a bere un po' d'acqua e lui si è svegliato ma dopo soli 10 minuti di coccole si subito accucciato nuovamente ed ha ripreso a fare la nanna!!!!

Offline gsime

• Utente Oro
Re: LA PRIMA NOTTE A CASA!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2011, 08:10:34 »
Bravo Ethan!!! Magari anche per lui dormire comodo e spaparanzato senza 14 fratellini e sorelline accavallati un sopra l’altro è un bel sollievo..! ;D  ;D  ;D

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2011, 09:33:37 »
alcuni mi avevano chiesto di scrivere qualcosa sulla prima notte......vi dirò che c'è ben poco da dire.....siamo stati bravissimi!!!!è rimasto nulla sua cuccetta, non si è lamentato, non si è spostato!!!è stato meraviglioso e bravissimo!!!!solo alle 4.30 il mio papino ha avuto la giusta idea di alzarsi per andare a bere un po' d'acqua e lui si è svegliato ma dopo soli 10 minuti di coccole si subito accucciato nuovamente ed ha ripreso a fare la nanna!!!!
Nn avevo dubbi: i qccioli(=cuccioli) di Tiziana hanno 1 marcia in +, mi sa ke nei primi 60 gg gli inserisce 1 "chip comportamentale" speciale ke dura 1 vita  :thumbup: :thumbup: :thumbup: paolina
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2011, 14:38:10 da paolina »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline fabietto85

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2011, 13:49:25 »
Nn avevo dubbi: i qccioli(=cuccioli) di Tiziana hanno 1 marcia in +, mi sa ke nei primi 60 gg gli inserisce 1 "chip comportamentale" speciale ke dura 1 vita  :thumbup: :thumbup: :thumbup: paolina

hai proprio ragione!!!!io ora non so come si siano trovati gli altri ma  devo proprio dire che Tiziana svolge il suo lavoro non solo con un amore immenso ma anche con una professionalità e saggezza meravigliosa!!!!io rivolgo i miei complimenti, naturalmente in primis al mio cucciolo e poi anche alla mitica Tiziana!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy